Originariamente inviato da
optimus77
Salve a tutti, il mio S7 in tre anni di onorato servizio credo che abbia fatto il suo tempo.
Decidendo di cambiarlo, vorrei uno smartphone di fascia alta che però non manchi di queste cose:
1) il jack per gli auricolari. Sono per me indispensabili, e li voglio con il filo. Cosa cavolo è questa moda di togliere il jack? Odio gli auricolari wireless, non mi piacciono e tutte le volte che ti servono li trovi sistematicamente scarichi
2) il LED di notifica. Inutile dire che è comodissimo, la moda dell'AOD passa presto quando scopri che influisce non di poco sulla batteria
3) impermeabilità IP67. Con il comparto batterie sigillato all'interno, con silicone ovunque, capite da soli che la scelta di rendere uno smartphone certificato impermeabile è dettata solo da ragioni commerciali.
4) che non sia un citofono con schermi ampissimi e poco maneggiabile. Altrimenti rimango con l'S7
Bene, vorrei trovare uno smartphone che nel 2020 abbia ancora tutte e tre queste caratteristiche. Mi aiutate a trovarlo?