CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[900€] sostituto S7 [jack, led, ip 67, dimensioni]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

[900€] sostituto S7 [jack, led, ip 67, dimensioni]

Salve a tutti, il mio S7 in tre anni di onorato servizio credo che abbia fatto il suo tempo.
    Decidendo di cambiarlo, vorrei uno smartphone di fascia alta che però non manchi di queste cose:
    1) il jack per gli auricolari. Sono per me indispensabili, e li voglio con il filo. Cosa cavolo è questa moda di togliere il jack? Odio gli auricolari wireless, non mi piacciono e tutte le volte che ti servono li trovi sistematicamente scarichi
    2) il LED di notifica. Inutile dire che è comodissimo, la moda dell'AOD passa presto quando scopri che influisce non di poco sulla batteria
    3) impermeabilità IP67. Con il comparto batterie sigillato all'interno, con silicone ovunque, capite da soli che la scelta di rendere uno smartphone certificato impermeabile è dettata solo da ragioni commerciali.
    4) che non sia un citofono con schermi ampissimi e poco maneggiabile. Altrimenti rimango con l'S7

Bene, vorrei trovare uno smartphone che nel 2020 abbia ancora tutte e tre queste caratteristiche. Mi aiutate a trovarlo?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il mio S7 in tre anni di onorato servizio credo che abbia fatto il suo tempo.
    Decidendo di cambiarlo, vorrei uno smartphone di fascia alta che però non manchi di queste cose:
    1) il jack per gli auricolari. Sono per me indispensabili, e li voglio con il filo. Cosa cavolo è questa moda di togliere il jack? Odio gli auricolari wireless, non mi piacciono e tutte le volte che ti servono li trovi sistematicamente scarichi
    2) il LED di notifica. Inutile dire che è comodissimo, la moda dell'AOD passa presto quando scopri che influisce non di poco sulla batteria
    3) impermeabilità IP67. Con il comparto batterie sigillato all'interno, con silicone ovunque, capite da soli che la scelta di rendere uno smartphone certificato impermeabile è dettata solo da ragioni commerciali.
    4) che non sia un citofono con schermi ampissimi e poco maneggiabile. Altrimenti rimango con l'S7

Bene, vorrei trovare uno smartphone che nel 2020 abbia ancora tutte e tre queste caratteristiche. Mi aiutate a trovarlo?
    Per regolamento credo tu debba indicare un budget!

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Per regolamento credo tu debba indicare un budget!

Smartphone di fascia alta, se ha tutte quelle caratteristiche indicate per me il prezzo non conta

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Smartphone di fascia alta, se ha tutte quelle caratteristiche indicate per me il prezzo non conta
    Comprendo il ragionamento però bisogna inserire una cifra... Se hai un budget elevato metti tipo 900 euro, ad esempio.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

optimus77 (20-02-20)

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Samsung S10e sembra avere almeno 2 caratteristiche, non è grande ed è IP68, ma devi informarti sul fatto del Jack per le cuffie, magari guardando una recensione su YouTube,
    So che è appena uscito S10 lite ma non ne conosco le caratteristiche!

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Comprendo il ragionamento però bisogna inserire una cifra... Se hai un budget elevato metti tipo 900 euro, ad esempio.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Va bene anche 900. Ma non vorrei includere smartphone come il note 10 perché padelloni così grandi non riuscirei a tenerli in tasca
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Samsung S10e sembra avere almeno 2 caratteristiche, non è grande ed è IP68, ma devi informarti sul fatto del Jack per le cuffie, magari guardando una recensione su YouTube,
    So che è appena uscito S10 lite ma non ne conosco le caratteristiche!

L'S10e l'ho visto e provato, come hai detto tu non ha il led di notifica e non è IP 68. Mi tengo il mio S7
    Per quanto riguarda l'S10 lite, oltre a non avere il led non è impermeabile e manca anche il jack per gli auricolari. Non fa per me

PS scusate il doppio post ma con Tapatalk sono costretto a farlo
    Ultima modifica di gianpassa; 20-02-20 alle 14:01

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Titolo modificato
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

optimus77 (20-02-20)

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Va bene anche 900. Ma non vorrei includere smartphone come il note 10 perché padelloni così grandi non riuscirei a tenerli in tasca
    L'S10e l'ho visto e provato, come hai detto tu non ha il led di notifica e non è IP 68. Mi tengo il mio S7
    Per quanto riguarda l'S10 lite, oltre a non avere il led non è impermeabile e manca anche il jack per gli auricolari. Non fa per me

PS scusate il doppio post ma con Tapatalk sono costretto a farlo
    Sicuro non sia IP68 il S10e? Perché l'ho trovato cercando smartphone con quella certificazione,
    Per il LED di notifica non sapevo, sui samsung sono negato proprio...

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

L'S10e non ha alcun led di notifica, ma vorrei sapere se i requisiti di cui sopra che cerco in uno smartphone (che erano la normalità fino a qualche anno fa) posso trovarli anche in altre case tipo Huawei, LG, ecc

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Tra i top di gamma attuali quello che si avvicina di più alle richieste di compattezza, Jack, ip68 e led è s10
    Non ha il led ma ha la funzione di illuminazione bordo o schermo che fa qualcosa di simile al led.
    Se vai su telefoni non attuali allora ci sono anche i vecchi s9 s8 o LG g8 g8

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

14. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

optimus77 (21-02-20)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio