Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Anche nova 5t ha impronta sul tasto Power (fulminea) ed è abbastanza compatto!
Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk
nova 5t ha display 6,26" quindi siamo su dimensioni piuttosto ampie e cmq senza play store non lo acquisterei, ci sono ancora troppi problemi con molte app
-
Quote:
gulluwing
Nel sito honor parlano di sensore impronte posteriore, grande hardware ma è piuttosto grande ed è un marchio di huawei se non erro pertanto non avrà il play store e a quanto pare soprattutto le app bancarie soffrono di incompatibilità. non ultimo sfora il mio budget max di 250eu.
Quote:
gulluwing
nova 5t ha display 6,26" quindi siamo su dimensioni piuttosto ampie e cmq senza play store non lo acquisterei, ci sono ancora troppi problemi con molte app
Entrambi hanno tutti i servizi Google.
Per lo meno su Honor 20 ne sono sicuro sul nova non ho letto il contrario per cui presumo sia così.
Se vuoi approfondiamo.
Edit
Honor 20 costa 300€
La promo Honor store ufficiale sembrerebbe che ti sconti ulteriori 50€. Dovresti pagarlo 250.
Scade oggi.
Prova a simulare l'acquisto e verifica se effettivamente è così.
In questo momento secondo me sarebbe la migliore soluzione possibile a €250
-
Quote:
gianpassa
Entrambi hanno tutti i servizi Google.
Per lo meno su Honor 20 ne sono sicuro sul nova non ho letto il contrario per cui presumo sia così.
Se vuoi approfondiamo.
Edit
Honor 20 costa 300€
La promo Honor store ufficiale sembrerebbe che ti sconti ulteriori 50€. Dovresti pagarlo 250.
Scade oggi.
Prova a simulare l'acquisto e verifica se effettivamente è così.
In questo momento secondo me sarebbe la migliore soluzione possibile a €250
verrebbe 234,80 col coupon. in effetti il sensore impronte è come nel mio sony: lateralmente (nel loro sito dicono che è posteriore).
ci penso un attimo, è bello ma grande e pesantino.
tu mi assicuri che play store è presente nell honor?
-
Quote:
gulluwing
verrebbe 234,80 col coupon. in effetti il sensore impronte è come nel mio sony: lateralmente (nel loro sito dicono che è posteriore).
ci penso un attimo, è bello ma grande e pesantino.
tu mi assicuri che play store è presente nell honor?
Si. Anche sul nova. Preso usato l'altro giorno... Tra quelli in giro ora sono tra i più 'piccoli'. A 234, secondo me, è ottimo!
Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk