CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

[800-1300€] Samsung S10 // S20 // Huawei P40 PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

[800-1300€] Samsung S10 // S20 // Huawei P40 PRO

ciao a tutti
    devo cambiare il mio s8 sono indeciso tra i 3 terminali che mi convincono di piu
    s10 uscito da un po ed è una garanzia mia pare
    s20 5g ho sentito di problemi di processore e batteria (non mi sono informato io )
    p40 pro fantastico ma senza servizi google e app che uso come quella della banca che non ci sono per ora spero...
    consigli ?
    grazie

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da achi76 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    devo cambiare il mio s8 sono indeciso tra i 3 terminali che mi convincono di piu
    s20 5g ho sentito di problemi di processore e batteria (non mi sono informato io )
    p40 pro fantastico ma senza servizi google e app che uso come quella della banca che non ci sono per ora spero...
    consigli ?
    grazie
    Ciao. I servizi Google effettivamente non sono più preinstallati dal p30 pro, che peraltro ti consiglio di aggiungere tra i papabili, bel Device davvero. Il p40 pro non ha questi servizi preinstallati però mi pare che sono già riusciti a installarli lo stesso su Device dopo il p30, tipo il mate 30 pro tramite una procedura nemmeno troppo complicata.
    Però se non vuoi avere nessun dubbio opta per p30 pro o s10.
    Il galaxy s20 ho già sentito di qualche problemino. Purtroppo anche la scelta di non offrire un soc Qualcomm come per la versione americana si fa sentire..
    A proposito s10 lite invece offre uno snapdraogn 855 e un display da 6.7 pollici... Potrebbe essere messo tra i papabili?.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. I servizi Google effettivamente non sono più preinstallati dal p30 pro, che peraltro ti consiglio di aggiungere tra i papabili, bel Device davvero. Il p40 pro non ha questi servizi preinstallati però mi pare che sono già riusciti a installarli lo stesso su Device dopo il p30, tipo il mate 30 pro tramite una procedura nemmeno troppo complicata.
    Però se non vuoi avere nessun dubbio opta per p30 pro o s10.
    Il galaxy s20 ho già sentito di qualche problemino. Purtroppo anche la scelta di non offrire un soc Qualcomm come per la versione americana si fa sentire..
    A proposito s10 lite invece offre uno snapdraogn 855 e un display da 6.7 pollici... Potrebbe essere messo tra i papabili?.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ciao. Grazie della risposta
    Allora non sono un appassionato delle versioni lite dei telefoni. ( sega mentale mia)
    Dell' S 20 allora mi hanno detto giusto .... e lo scarterei a sto punto.
    I p30 pro si bel telefono ma non ip68 che cercavo
    S 10 una garanzia p 40 pro ..da capire e scoprire .. ma mi piace.
    altra cosa io ho tutti i contatti sincronizzati sull'account Google foto ecc..ecc.... e tutte queste cose sarebbero comunque recuperabili su p40 pro senza installare i servizi google?
    e i servizi bancari non vanno .almeno della mia banca ho visto.
    mi piace molto il p40 ma dubito sui servizi google .... che magari un giorno svilupperanno ....
    s20 h aproblemi di processore

sembrerebbe restare s10
    Ultima modifica di gianpassa; 28-04-20 alle 23:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io andrei su S20 Ultra. Da possessore, tutti questi "problemi" per il fatto di non avere lo snapdragon non li ho notati, arrivo a fine giornata con almeno il 40/45% di batteria. Dalla sua ha anche un comparto foto da paura. Volendo spendere meno, S10 sarebbe un'ottima scelta: prodotto ormai "collaudato" che si può trovare ad ottimi prezzi. P40 pro, non lo prenderei neanche in considerazione senza servizi e app google...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    consigli ?
    grazie
    Ciao, anche io da possessore di S20+ devo smentire i vari problemi generati da recensioni anticipate dei vari blog ed esperti del settore.
    Samsung ha rilasciato una media di 2 aggiornamenti al mese e, ad ora, lo smartphone non solo è un top di gamma fantastico, ma è stato ulteriormente migliorato.
    Autonomia migliorata rispetto al mio precedente S10+ e fotocamera assolutamente al top.
    Io non posso fare altro che consigliartelo!

Androidiano L'avatar di onka79

Smartphone
    Samsung S20+

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steilsaggio Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io da possessore di S20+ devo smentire i vari problemi generati da recensioni anticipate dei vari blog ed esperti del settore.
    Samsung ha rilasciato una media di 2 aggiornamenti al mese e, ad ora, lo smartphone non solo è un top di gamma fantastico, ma è stato ulteriormente migliorato.
    Autonomia migliorata rispetto al mio precedente S10+ e fotocamera assolutamente al top.
    Io non posso fare altro che consigliartelo!
    trovi molta differenza tra le cam di s10+ e s20+ (non ultra, giusto?)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti
    consigli ?
    grazie
    Io utilizzo S20 Ultra ed ho avuto anche S10. Problemi di batteria non ne ho assolutamente, arrivo a sera ed ho ancora carica. E non si può dire che usi poco lo smartphone. Per cui, io ti consiglio di restare su Samsung, che sia S20 o anche S10. Ma P40 con sistema operativo Huawei HMS non lo prenderei minimamente in considerazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onka79 Visualizza il messaggio
    trovi molta differenza tra le cam di s10+ e s20+ (non ultra, giusto?)
    Assolutamente sì, soprattutto sulla Teleobiettivo.
    Conta che posso zoomare fino a 3X ibrido ottico e 30X con Space Zoom.
    La qualità è migliorata anche grazie all'intelligenza artificiale!

10. Il seguente Utente ha ringraziato steilsaggio per il post:

onka79 (28-04-20)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi grazie mille. Siete stati veramente di aiuto.
    Sara' un S20 o plus o ultra.
    Altro dubbio se s20 plus 4g o 5g ?
    Il 5g. Serve per lo steaming video ,i video giochi on line o per scaricare ? Se si sono 3 cose che non faccio. Mi basterebbe il 4g?
    Ultima modifica di gianpassa; 28-04-20 alle 23:40

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Ragazzi grazie mille. Siete stati veramente di aiuto.
    Sara' un S20 o plus o ultra.
    Altro dubbio se s20 plus 4g o 5g ?
    Il 5g. Serve per lo steaming video ,i video giochi on line o per scaricare ? Se si sono 3 cose che non faccio. Mi basterebbe il 4g?
    Il 5g dapprima affiancherà l'attuale rete 4g per poi piano piano sostituirla (forse).

Serve per tutto ciò che si collega ad internet (non solo per lo streaming, i giochi e per scaricare...)
    Oggi in Italia serve quasi a nulla visto che le reti 5g si stanno avviando ora.

Ma se pensi di tenere il telefono oltre i 2-3 anni direi che sarebbe opportuno investire sul 5g. Tra 3 anni il 5g potrebbe essere la nuova realtà che copre la maggior parte del territorio italiano.
    Un telefono che costa 1k€ secondo me a prescindere da tutto deve avere il 5g.

Ho inserito un budget presunto nel titolo, visto che non l'hai precisato.

Occhio ai post consecutivi: da regolamento non sono ammessi visto che i messaggi puoi benissimo editarli inserendo ciò che vuoi aggiungere.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (09-05-20)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio