CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[300€] Telefono migliore di Mi 9T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    [300€] Telefono migliore di Mi 9T

    Buongiorno a tutti, sto cercando di districarmi nella giungla di telefoni, e sono attualmente indirizzato verso un Mi 9T 128gb.

    Mi chiedevo: ci sono altri telefoni che a tutto tondo sono migliori di quest'ultimo (uscito un anno fa) venduti ad un prezzo inferiore (o simile)?
    O in alternativa che non siano peggiori lato fotocamera/autonomía.
    Edit: Possibilmente uno smartphone flat e non edge

    Il telefono su cui avevo puntato inizialmente era il MI 9 Lite, ma ormai è introvabile a prezzi accettabili. Nel caso decidessi di declassare il mio budget avrei puntato il Redmi Note 8 in caso...
    Speravo anche in un successore del MI 9T, ma a quanto pare è il Poco F2 ed è abbastanza fuori budget.

    Grazie a chi risponderà
    Ultima modifica di Borto88; 27-06-20 alle 07:36

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sto cercando di districarmi nella giungla di telefoni, e sono attualmente indirizzato verso un Mi 9T 128gb.

    Mi chiedevo: ci sono altri telefoni che a tutto tondo sono migliori di quest'ultimo (uscito un anno fa) venduti ad un prezzo inferiore (o simile)?
    O in alternativa che non siano peggiori lato fotocamera/autonomía

    Il telefono su cui avevo puntato inizialmente era il MI 9 Lite, ma ormai è introvabile a prezzi accettabili. Nel caso decidessi di declassare il mio budget avrei puntato il Redmi Note 8 in caso...
    Speravo anche in un successore del MI 9T, ma a quanto pare è il Poco F2 ed è abbastanza fuori budget.

    Grazie a chi risponderà
    Mi note 10 lite
    Mi 10 lite
    Redmi note 9 pro.

    Questo è il trittico da 300 € circa

    Il mi 10 lite è 5g ma scatta leggermente peggio degli altri due.

    Non so se a livello fotografico ci sia un miglioramento rispetto al mi9T.

    Di certo se vuoi avere qualcosa di marcatamente più prestazionale a livello fotografico io direi il Mi Note 10 che costa sui 380 circa.



    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti ringrazio per la risposta! In effetti ho mancato di dire che preferisco uno smartphone flat rispetto ad uno edge (provvedo ad aggiungerlo subito nel primo post!). Il Mi note 10 lite inoltre non mi sembra avere niente di meglio del Mi 9 T fondamentalmente!

    Per quanto riguarda il Redmi Note 9 pro invece, dalle comparazioni che ho visto pare essere peggiore del Redmi Note 8 Pro a livello di fotocamere, quindi al momento l'avrei proprio scartato dalle opzioni
    Ultima modifica di Borto88; 27-06-20 alle 07:39

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sto cercando di districarmi nella giungla di telefoni, e sono attualmente indirizzato verso un Mi 9T 128gb.

    Mi chiedevo: ci sono altri telefoni che a tutto tondo sono migliori di quest'ultimo (uscito un anno fa) venduti ad un prezzo inferiore (o simile)?
    O in alternativa che non siano peggiori lato fotocamera/autonomía.
    Edit: Possibilmente uno smartphone flat e non edge

    Il telefono su cui avevo puntato inizialmente era il MI 9 Lite, ma ormai è introvabile a prezzi accettabili. Nel caso decidessi di declassare il mio budget avrei puntato il Redmi Note 8 in caso...
    Speravo anche in un successore del MI 9T, ma a quanto pare è il Poco F2 ed è abbastanza fuori budget.

    Grazie a chi risponderà
    ciao! posso chiederti intorno a che prezzi lo hai trovato? Stavo pensando anche io al 9t 128 gb ma l'ho trovato solo a 330 e mi sembra un po' caro...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolowitzard Visualizza il messaggio
    ciao! posso chiederti intorno a che prezzi lo hai trovato? Stavo pensando anche io al 9t 128 gb ma l'ho trovato solo a 330 e mi sembra un po' caro...
    Da shop online si trova intorno ai 270-280€+ spedizione. Il prezzo è aumentato rispetto a qualche mese fa perché ormai è fuori produzione...
    E sfortunatamente non trovo nulla nelle "nuove produzioni" che mi stia facendo cambiare idea

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Da shop online si trova intorno ai 270-280€+ spedizione. Il prezzo è aumentato rispetto a qualche mese fa perché ormai è fuori produzione...
    E sfortunatamente non trovo nulla nelle "nuove produzioni" che mi stia facendo cambiare idea
    In questo momento questa fascia di prezzo contiene troppi compromessi...

    Anche il mi9T non è fantastico come prestazioni fotografiche...
    È inferiore alla versione pro e soprattutto al mi9.

    Quelli di quest'anno probabilmente sono tutti lì come prestazioni fotografiche, più o meno.

    Il mi9 T è fuori produzione e prenderlo ad un prezzo più alto del normale mi darebbe un po' fastidio...
    Se non hai urgenza attendi di vedere cosa propone Oneplus con il nuovo Nord.



    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Sí, sicuramente non è al top dei top come camera, tuttavia la mia considerazione è che, nonostante sia sovraprezzato rispetto a qualche tempo fa, rimane comunque generalmente superiore ai telefoni nella stessa fascia di prezzo.

    Per avere un telefono che mi pare si possa definire superiore bisogna spendere almeno un 80-100€ in più (che è un terzo del suo prezzo).
    Quello che mi sembra più vicino (magari con la camera giusto un filo inferiore, ma con più batteria ed un processore leggermente migliore) ed ad un prezzo più conveniente è il Redmi Note 10 Lite, ma per il mio utilizzo uno schermo curvo è più un malus che un bonus.

    Sarei anche disposto ad attendere per qualcosa di meglio, se non fosse che il suo prezzo sembra continuare ad aumentare piuttosto che a diminuire. La serie Redmi Note 9 si è rivelata abbastanza deludente, il Mi 10 lite non mi convince, il Mi9T non avrà un successore sulla stessa fascia di prezzo (è diventato il poco f2 pro)... L'unica incognita che ho è il Redmi 10x Pro, che potrebbe essere interessante, ma di cui non si sa ancora nulla di certo per quanto riguarda prezzi/disponibilità....

    Non so, mi pento di non averlo preso qualche mese fa

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Sí, sicuramente non è al top dei top come camera, tuttavia la mia considerazione è che, nonostante sia sovraprezzato rispetto a qualche tempo fa, rimane comunque generalmente superiore ai telefoni nella stessa fascia di prezzo.

    Per avere un telefono che mi pare si possa definire superiore bisogna spendere almeno un 80-100€ in più (che è un terzo del suo prezzo).
    Quello che mi sembra più vicino (magari con la camera giusto un filo inferiore, ma con più batteria ed un processore leggermente migliore) ed ad un prezzo più conveniente è il Redmi Note 10 Lite, ma per il mio utilizzo uno schermo curvo è più un malus che un bonus.

    Sarei anche disposto ad attendere per qualcosa di meglio, se non fosse che il suo prezzo sembra continuare ad aumentare piuttosto che a diminuire. La serie Redmi Note 9 si è rivelata abbastanza deludente, il Mi 10 lite non mi convince, il Mi9T non avrà un successore sulla stessa fascia di prezzo (è diventato il poco f2 pro)... L'unica incognita che ho è il Redmi 10x Pro, che potrebbe essere interessante, ma di cui non si sa ancora nulla di certo per quanto riguarda prezzi/disponibilità....

    Non so, mi pento di non averlo preso qualche mese fa
    idem, io che sono fissato con l'estetica della fotocamera anteriore e display amoled, che odio i bordi curvi e ho bisogno di una buona autonomia, nonostante tutto non trovo un alternativa valida allo stesso prezzo. mi mangio le mani se penso che devo pagare 50 euro in più il telefono...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Sto quasi pensando di prendere un Oppo Reno 2Z al momento... perderei il processore qualcomm, un'interfaccia apparentemente migliore ed una maggiore costanza negli aggiornamenti, ma dovrei guadagnare qualcosa in potenza del processore, memoria espandibile e fotocamera (in teoria, anche se niente Gcam)... 250€ con garanzia affidabile mi sembrano un buon compromesso contro i 290 del MI 9T da store Online casuale...
    Se riesco faccio un salto a vederlo dal vivo per vedere se mi convince.
    Mi sembra un telefono poco seguito dalla community, anche se non riesco bene a capire se ci siano delle ragioni particolari dietro

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Sto quasi pensando di prendere un Oppo Reno 2Z al momento... perderei il processore qualcomm, un'interfaccia apparentemente migliore ed una maggiore costanza negli aggiornamenti, ma dovrei guadagnare qualcosa in potenza del processore, memoria espandibile e fotocamera (in teoria, anche se niente Gcam)... 250€ con garanzia affidabile mi sembrano un buon compromesso contro i 290 del MI 9T da store Online casuale...
    Se riesco faccio un salto a vederlo dal vivo per vedere se mi convince.
    Mi sembra un telefono poco seguito dalla community, anche se non riesco bene a capire se ci siano delle ragioni particolari dietro
    Sì non è affatto male il Reno 2z.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy