CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

[max 600€] consiglio nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Credo che il confronto di riferimento sia su s20 e s20 ultra. Ammetto di non seguire più di tanto i vari upgrade ormai, però la serie 30 Samsung non credo sia ancora uscita.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Oops
    Errore di sbaglio !

    Ho corretto

    Grazie.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung S9

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, invece di aprire un nuovo thread, penso sia meglio riprendere questo, spero di non sbagliare.
    Alla fine non avevo ancora preso niente perché non c'era niente che mi convincesse e quindi mi ero decisa ad aspettare il pixel 5, solo che poi in questi giorni ho letto di tutto sull's20 fe e quindi ora la mia scelta è tra questi due. Che ne pensate? Cosa mi consigliate?
    Grazie

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oceaan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, invece di aprire un nuovo thread, penso sia meglio riprendere questo, spero di non sbagliare.
    Alla fine non avevo ancora preso niente perché non c'era niente che mi convincesse e quindi mi ero decisa ad aspettare il pixel 5, solo che poi in questi giorni ho letto di tutto sull's20 fe e quindi ora la mia scelta è tra questi due. Che ne pensate? Cosa mi consigliate?
    Grazie
    Effettivamente il Samsung S20 FE sembra molto interessante.
    Lo si può acquistare a 669 € dal 2 ottobre ma vedo che anche oggi è già disponibile su Amazon.

    Io attenderei qualche recensione.

    Sul pixel 5 ... mi sembra un 4a ...
    Non sono mai stato estimatore del brand pixel mentre lo sono (ancora oggi) per la vecchia linea Nexus.

    Sui pixel in genere non trovo mai delle motivazioni per essere acquistati, ma trovo quasi sempre quelle che secondo me sono mancanze: solitamente sono batteria, design e fotocamera.

    Sebbene quest'ultima sia da sempre il fiore all'occhiello nella gamma pixel, io trovo che le soluzioni a multi obbiettivo della concorrenza di pari prezzo siano più versatili ed efficaci.

    Se ti piace il pixel 5, che a questo giro non monta un processore top di gamma a beneficio del prezzo più accessibile, io attenderei l'uscita ufficiale e le prove dei recensionisti.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Effettivamente il Samsung S20 FE sembra molto interessante.
    Lo si può acquistare a 669 € dal 2 ottobre ma vedo che anche oggi è già disponibile su Amazon.

    Io attenderei qualche recensione.

    Sul pixel 5 ... mi sembra un 4a ...
    Non sono mai stato estimatore del brand pixel mentre lo sono (ancora oggi) per la vecchia linea Nexus.

    Sui pixel in genere non trovo mai delle motivazioni per essere acquistati, ma trovo quasi sempre quelle che secondo me sono mancanze: solitamente sono batteria, design e fotocamera.

    Sebbene quest'ultima sia da sempre il fiore all'occhiello nella gamma pixel, io trovo che le soluzioni a multi obbiettivo della concorrenza di pari prezzo siano più versatili ed efficaci.

    Se ti piace il pixel 5, che a questo giro non monta un processore top di gamma a beneficio del prezzo più accessibile, io attenderei l'uscita ufficiale e le prove dei recensionisti.

    Ma vale la pena il FE acquistato all'uscita?
    Tempo qualche settimana (Gennaio) il prezzo calerà, come il 10lite (a 400€ è un ottimo acquisto) il prezzo è troppo alto al momento.

    Concordo pienamente sulla serie Pixel, telefoni decisamente troppo costosi per quello che offrono realmente, Google si è adagiata sull'ottima elaborazione delle foto ma senza mai accompagnare questo must ad hardware di prima fascia (ogni Pixel esce con meno sensori rispetto alla concorrenza, va bene ottimizzare quello che hai, ma alla fine rimani nel mucchio senza riuscirti a distinguere), altro grande must è Android stock che secondo me in tanti hanno valutato con attenzione come plus rispetto al mercato ma anche qua Google, non si è mai mossa con decisione, il fatto di non aver ha mai creato un ecosistema vero collegato a questo OS; non permette ai Pixel di soddisfare quella fetta di mercato che vorrebbe dei telefoni con Android stock.

    Almeno la serie Nexus aveva dei prezzi più accessibili (il N4 e N5 rimangono dei punti di riferimento e dei telefoni ben riusciti aggiungo 6p).

    E' notizia di ieri che 4a e 5 non usciranno in Italia, pare che Google abbia prodotto pochissimi 5 e preveda poche vendite causa pandemia (800K Pixel distribuiti), sono voci confermate?
    Ultima modifica di feversix; 01-10-20 alle 11:41

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feversix Visualizza il messaggio
    Ma vale la pena il FE acquistato all'uscita?
    Tempo qualche settimana (Gennaio) il prezzo calerà, come il 10lite (a 400€ è un ottimo acquisto) il prezzo è troppo alto al momento.

    Concordo pienamente sulla serie Pixel, telefoni decisamente troppo costosi per quello che offrono realmente, Google si è adagiata sull'ottima elaborazione delle foto ma senza mai accompagnare questo must ad hardware di prima fascia (ogni Pixel esce con meno sensori rispetto alla concorrenza, va bene ottimizzare quello che hai, ma alla fine rimani nel mucchio senza riuscirti a distinguere), altro grande must è Android stock che secondo me in tanti hanno valutato con attenzione come plus rispetto al mercato ma anche qua Google, non si è mai mossa con decisione, il fatto di non aver ha mai creato un ecosistema vero collegato a questo OS; non permette ai Pixel di soddisfare quella fetta di mercato che vorrebbe dei telefoni con Android stock.

    Almeno la serie Nexus aveva dei prezzi più accessibili (il N4 e N5 rimangono dei punti di riferimento e dei telefoni ben riusciti aggiungo 6p).

    E' notizia di ieri che 4a e 5 non usciranno in Italia, pare che Google abbia prodotto pochissimi 5 e preveda poche vendite causa pandemia (800K Pixel distribuiti), sono voci confermate?
    Solitamente non vale mai la pena acquistare un dispositivo al lancio.

    Vedi tu comunque.

    Ciò che non va nei dispositivi Samsung da diverse generazioni è proprio il processore...

    Con gli Exynos l'autonomia non è mai all'altezza dei corrispondenti Snapdragon.

    Poter avere un bel S20, compatto, top di gamma in tutto e per tutto e che abbia anche un'autonomia soddisfacente sarebbe davvero il massimo.

    Attendiamo le recensioni e poi vediamo...

    Edit
    Eh... In preordine su Amazon 100€ di sconto per la versione 5g e 70 € per quella 4g...
    La cosa potrebbe avere molto senso ora...

    https://www.amazon.it/dp/B08JH4481P/..._RNJDFb9Q4DBWW
    Ultima modifica di gianpassa; 01-10-20 alle 22:22
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    il pixel 5 sono curioso anche io...il problema è che bisogna ordinarlo da amazon uk per avere una garanzia "normale" (dovrebbe funzionare come amazon italia ma in caso di problemi forse bisognerà spedire a proprie spese e poi si verrà rimborsati). Spero abbia un autonomia decente, vedrò dalle prime recensioni come si comporterà.

    Del samsung s20 fe mi preoccupa invece la fotocamera che devo capire come si comporta essendo solo 12 megapixel. Anche qui aspetterò le recensioni.

    In alternativa credo ripiegherò sul p30 pro che ho già provato perchè il mi 10 mi sembra leggermente peggio in notturna (il pro invece è meglio del p30 pro) anche se magari con la gcam supererebbe il p30 pro. Non avendone la certezza non rischierei...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Solitamente non vale mai la pena acquistare un dispositivo al lancio.

    Vedi tu comunque.

    Ciò che non va nei dispositivi Samsung da diverse generazioni è proprio il processore...

    Con gli Exynos l'autonomia non è mai all'altezza dei corrispondenti Snapdragon.

    Poter avere un bel S20, compatto, top di gamma in tutto e per tutto e che abbia anche un'autonomia soddisfacente sarebbe davvero il massimo.

    Attendiamo le recensioni e poi vediamo...

    Edit
    Eh... In preordine su Amazon 100€ di sconto per la versione 5g e 70 € per quella 4g...
    La cosa potrebbe avere molto senso ora...




    https://www.amazon.it/dp/B08JH4481P/..._RNJDFb9Q4DBWW


    Grazie per segnalazione, attendiamo recensione sopratutto della fotocamera vorrei capire come si comporta rispetto a S20 (sarebbe interessante che DSXO facesse benchmark ma si limita sempre ai top di gamma).

    Comunque spesso di si parla Mi Note 10 ma per me il vero crack del momento mi sembra il mi10 t / T pro il T30 esce a 600€.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    comunque l'FE 5g se siete studenti + SM4RT-T4B-10 vi esce tipo a 550

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung S9

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i pareri. Mi sembra che per il momento la cosa più saggia sia aspettare qualche recensione e vedere come si comportano... di certo in questo momento sarei più orientata per il samsung che per il pixel, se non fosse per le dimensioni un po troppo grandi dell's20 fe. Ma se va bene e non ha problemi me le faccio andare bene.
    Ah un'altra cosa... non sono studentessa ma se lo facessi acquistare a mia sorella poi potrei usarlo io o mettono qualche vincolo?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolowitzard Visualizza il messaggio
    comunque l'FE 5g se siete studenti + SM4RT-T4B-10 vi esce tipo a 550
    ciao non ho capito cosa intendi con + SM4RT-T4B-10

    grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy