Originariamente inviato da jino ciao non ho capito cosa intendi con + SM4RT-T4B-10 grazie è un codice sconto (scusa l'ho dato per scontato)
Originariamente inviato da wolowitzard è un codice sconto (scusa l'ho dato per scontato) Come si fa per utilizzarlo? Grazie Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da lucky1979 Come si fa per utilizzarlo? Grazie Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk eh quando sei nel carrello sul sito samsung, c'è una voce che ti chiede se hai un codice sconto e lo inserisci. Però è valido solo sul sito samsung
Ma studenti e basta cosa serve per dimostrare? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Comunque il codice sconto non funziona Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da lucky1979 Comunque il codice sconto non funziona Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk non so si vede che sarà scaduto...l'ho trovato in un commento su xx xxxx e non ricordo che tipo di sconto era.
Ultima modifica di frank92samsung; 21-10-20 alle 00:13
lucky1979 (07-10-20)
Originariamente inviato da wolowitzard non so si vede che sarà scaduto...l'ho trovato in un commento su xx xxxx e non ricordo che tipo di sconto era. Nome sito censurato. Evitiamo di parlare di siti concorrenti, grazie. Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da frank92samsung Nome sito censurato. Evitiamo di parlare di siti concorrenti, grazie. Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk ops, sorry
Regole del Forum