Sconsigliare proprio, no, anche se preferisco consigliare qualche brand più blasonato. Solitamente mi baso anche sul post vendita, sul fattore assistenza, su quello che il produttore mi può offrire per mettere a posto il dispositivo qualora nascano dei problemi senza ricorrere direttamente al centro assistenza (per esempio Samsung mette a disposizione Odin e firmware per un ripristino "fai da te" del dispositivo in casi si renda necessario; un pò meno Huawei in quanto necessita di situazioni particolari per l'installazione del firmware).
Comunque se vuoi, puoi tener d'occhio questa offerta (non so se ancora valida) che riguarda la seconda generazione del Lenovo M10 FHD Plus LTE - LINK
mapero (02-09-20)
ho trovato anche questo:
Tablet 10 Pollici con 5G WiFi 4G LTE Dual SIM, Android 10.0
YESTEL T5 Processore Octa-Core da 1.6 GHz Tablet PC, HD Display,
64 GB Espandibili Fino a 128 GB, 3 GB RAM
149 euro spedito da amazon
che ne pensate ?
Dipende da cosa deve fare col tablet tuo figlio (visto che da quello che hai scritto al primo post dovrebbe essere per lui).
Se deve essere utilizzato anche per la scuola (videolezioni o cose varie), personalmente ci starei lontano da questi dispositivi cinesi, punterei su qualcosa di più qualitativo (come per esempio il Huawei).
Tieni conto che se ti fai un giro nelle sezioni che riguardano Altri Tablet, ne troverai tanti di thread, dove utenti con simili dispositivi, non sono riusciti a ripristinarli dopo il primo ko, che non hanno ricevuto alcuna risposta dai venditori e ancor peggio dai produttori.
Il prezzo può essere allettante ma siamo sicuri che le caratteristiche tecniche di questi dispositivi poi rispondono a realtà ?
mapero (03-09-20)
Se vuoi risparmiare qualcosa, almeno un cinese e non una cinesata.
Ovvero Teclast, il P10HD non e' male, ma solo 32GB non ha la banda 20.
Il P20 e' praticamente uguale con piu' ram e la banda 20, e costa uguale ... sui 110 da Gearbest
Cercati delle recensioni e poi vedi ....
NB. se lo prendi da Gearbest usa la spedizione "LINEA PRIORITARIA" cosi' non paghi la dogana.
DreamReaper (09-09-20),mapero (03-09-20)