CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

[max 250€][tablet] 64gb mem interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    grazie per il suggerimento, come riconosco un cinese da una cinesata ?
    in quest periodo preferisco comprare solo da amazon o negozi fisici
    Se e' di una marca sconosciuta, e' una cinesata.
    Ho visto una recensione veloce su yt dello Yestel .... e mi sembra scarsino. Anche il sito ufficiale fa paura.
    Il Teclast p10hd ne parlavano bene, il nuovo P20hd sembra uguale ma con piu' ram, forse anche il SO e' aggiornato.... cercati qualche recensione.
    Comunque e' economico ... anche la Teclast fa cosine piu' costose e performanti.
    Venduto da Teclast e spedito da Amazon a 140euro, da Gearbest con la spedizione viene 120 ...direi che 20 euro di tranquillità ci possono stare.
    Se lo prendi, ci aspettiamo una recensione !!
    Ultima modifica di pumaro; 04-09-20 alle 09:00

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    mapero (04-09-20)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    è anche la mia perplessità, ma comunque ci sarebbe Amazon
    lo userebbe per giocare e navigare
    mi "allettava" poter risparmiare qualcosa solo perchè mi rode già solo il pensiero di come verrà rovinato in poco tempo
    Prendi Huawei M5 lite LTE
    C'è la versione 4/64.

    Non imbarcarti in marche "esotiche"...

    Non so quanti anni abbia tuo figlio ma se è piccoletto c'è la modalità bambino con tutta una serie di opportune restrizioni.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    mapero (04-09-20)

  6. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Se e' di una marca sconosciuta, e' una cinesata.
    Ho visto una recensione veloce su yt dello Yestel .... e mi sembra scarsino. Anche il sito ufficiale fa paura.
    Il Teclast p10hd ne parlavano bene, il nuovo P20hd sembra uguale ma con piu' ram, forse anche il SO e' aggiornato.... cercati qualche recensione.
    Comunque e' economico ... anche la Teclast fa cosine piu' costose e performanti.
    Venduto da Teclast e spedito da Amazon a 140euro, da Gearbest con la spedizione viene 120 ...direi che 20 euro di tranquillità ci possono stare.
    Se lo prendi, ci aspettiamo una recensione !!
    io conosco solo brand più blasonati, quindi per me sono tutte "cinesate", per questo chiedo aiuto quì.
    Anche dalle recensioni non sono in grado di comparare prodotti di questo tipo.


    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Prendi Huawei M5 lite LTE
    C'è la versione 4/64.
    Non imbarcarti in marche "esotiche"...
    Non so quanti anni abbia tuo figlio ma se è piccoletto c'è la modalità bambino con tutta una serie di opportune restrizioni.
    purtroppo M5 4/64LTE, attualmente non è disponibile e costerebbe 230 euro
    sarebbe il mio preferito, lo trovate superiore al più "nuovo" lenovo M10 plus ?
    si tratterebbe di risparmiare quasi 100 €
    tieni conto che per 2 anni ha usato un lenovo 3 tab p8 plus preso direttamente da GB
    visto che sono quì per avere consigli, se mi dite che per questi modelli che vedo su amazon tutti intorno a 140/150 euro con 3/4 gb di ram, 64 gb mem.interna, LTE, non valgono assolutamente la pena, desisto
    Ultima modifica di mapero; 04-09-20 alle 11:02

  7. #24
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    io conosco solo brand più blasonati, quindi per me sono tutte "cinesate", per questo chiedo aiuto quì.
    Anche dalle recensioni non sono in grado di comparare prodotti di questo tipo.
    Diciamo che le marche piu' famose per i tablet, quindi meno cinesate, sono Teclast, Onda e Chuwi (che si sono buttati piu' sugli ultrabook).
    Se nella recensione, va a scatti o ci mette una vita ad aprire una pagina web, direi che fa schifo. Tieni conto che normalmente le recensioni vengono fatte con quasi nessuna app installata ...

    Poi anche la descrizione aiuta a capire se e' una cinesata ... caratteristiche strane o incongrue significa schifo. Ad esempio: Octacore, ma senza il nome della cpu (che magari e' un bradipo di 5 anni fa). 5G wifi 4G.... ok significa che ha il wifi ac, ma la scritta 5G sembra chissa' cosa ....poi vai a vedere le bande 4G e sono indicate le stesse frequenze del 3G (quindi avra' il 4G?)

    ...secondo me, o cerchi di risparmiare al max con il Teclast P20HD a 140euro, decente ma comunque una linea economica (volendo c'e' il P10HD 3/32GB no b20 a 120euro) o magari M30 o M16 (che un 11") Se ti servono trovi anche cover e pellicola. Ma sara' difficilmente rivendibile, pbl fuori garanzia: lo butti, aggiornamento software: non credo.

    O vai su qualcosa di "nostrano" con il Mediapad M5 lite o risparmi qualcosina con il Lenovo

    Il Lenovo non sembra male ... ma ci sono piu' versioni con lo stesso nome o simile e devi stare attento, vale anche per Samsung (che e' il re della confusione)
    Su Amazon trovi il Lenovo M10 plus, con cpu Mediatek P22T 4/64 a 178euro versione wifi, 205euro con LTE ...spedito da Amazon

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    mapero (04-09-20)

  9. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    P20, comunque è superiore all'attuale tablet rotto ? e non parlo solo in termini capienza
    M5 è anni luce dal p20 ?

  10. #26
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    P20, comunque è superiore all'attuale tablet rotto ? e non parlo solo in termini capienza
    M5 è anni luce dal p20 ?
    Per quello che vale, c'e' il confronto delle caratteristiche su kimovil (...possono esserci errori o mancanze)

    kimovil.com/it/confrontare-tablets/huawei-mediapad-m5-lite-10-lte-128gb,lenovo-tab-3-plus-8,lenovo-tab-m10-plus-lte,teclast-p10hd2gb-32gb

    Il vecchio Lenovo era sicuramente una buona macchina con un buon processore (sd625), anche se nato per gli smartphone, su un 8 pollici non scade troppo. Ma risente dell'eta'
    Il Teclast ha una cpu Spreadstum ...che magari non e' ottimizzata, ma e' recente e sembra piu' potente su Antutu, ma su strada siamo li, forse ha uno spunto in piu' sui giochini. Dipende molto anche dal software e dalla qualita' della memoria (su Kimovil non c'e' il P20, che ha le stesse caratteristiche del p10 con piu' memoria)
    Il Mediapad M5 Lite e' un tablet ben fatto pensato per il mercato nostrano con prestazioni da navigazione-video, qualche giochino non troppo pesante.
    Il Lenovo M10 Plus e' piu' o meno li.

    RIpeto, il Teclast (che sembra un affare) ha comunque delle incognite, ad esempio il software. E' economico (... e magari sul Mediapad si vede e si sente meglio) Le fotocamere sono scarse.
    Dipende molto dall'utilizzo che ne devi fare.
    Se vuoi andare sul sicuro, Mediapad. "Simile" risparmiando qualcosina, Lenovo. Teclast se cerchi l'affare (costa quasi la meta') ... con eventuali compromessi.

    Le mie sono valutazioni basate sulle caratteristiche e recensioni varie, non ho in mano i tablet, sono suggerimenti gratis e privi di responsabilità.
    Tieni conto che con Amazon hai 30gg di ripensamento.
    Ovviamente non rovinare scatola, pellicole, sacchettini ed imballaggi vari. Magari provalo con la pellicola così lo rispedisci come e' arrivato e ci rimetti solo la spedizione
    Ultima modifica di pumaro; 05-09-20 alle 10:07

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    mapero (08-09-20)

  12. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    @pumaro sei stato molto chiaro ed esaustivo, ma ieri il tablet si è riacceso, quindi monitorerò eventuali offerte
    Avrei provato con curiosità il Teclast

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mapero per il post:

    DreamReaper (09-09-20)

  14. #28
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    @pumaro sei stato molto chiaro ed esaustivo, ma ieri il tablet si è riacceso, quindi monitorerò eventuali offerte
    Avrei provato con curiosità il Teclast
    C'è da tenere presente la questione certificazioni DRM:

    Su Huawei pare ci siano mentre su altri dispositivi dubito fortemente.

    Si tratta dei requisiti hardware e software per vedere i programmi di streaming alla massima risoluzione (Netflix, Prime video ecc).

    Sui dispositivi non certificati si vedranno in risoluzione standard (640x480 punti).
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  15. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    mapero (10-09-20)

  16. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    C'è da tenere presente la questione certificazioni DRM:

    Su Huawei pare ci siano mentre su altri dispositivi dubito fortemente.

    Si tratta dei requisiti hardware e software per vedere i programmi di streaming alla massima risoluzione (Netflix, Prime video ecc).

    Sui dispositivi non certificati si vedranno in risoluzione standard (640x480 punti).
    sisi, ho visto
    molto difficilmente vede queste cose dal tablet
    siamo ancora in fase youtuber e roblox
    come detto, il risparmio di circa 100euro, essendo solo per lui, mi alletta
    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    sisi, ho visto
    molto difficilmente vede queste cose dal tablet
    siamo ancora in fase youtuber e roblox
    come detto, il risparmio di circa 100euro, essendo solo per lui, mi alletta
    Del processore MediaTek Helio P22T, che ne pensi ? e dei Mediatek in generale
    Ultima modifica di gianpassa; 14-09-20 alle 07:08

  17. #30
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    sisi, ho visto
    molto difficilmente vede queste cose dal tablet
    siamo ancora in fase youtuber e roblox
    come detto, il risparmio di circa 100euro, essendo solo per lui, mi alletta


    Del processore MediaTek Helio P22T, che ne pensi ? e dei Mediatek in generale
    I mediatek di fascia bassa sono piuttisto scandalosi.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy