Originariamente inviato da 
axxel84

Ciao, 
ho un Moto Z2 Play che purtroppo dà segni di cedimento da qualche mese, e  mi sto guardando intorno per un nuovo smartphone. Purtroppo però,  ovunque mi giri vedo delle gran padelle da 6+ pollici, che trovo davvero  troppo grandi da maneggiare. 
Posto che normalmente tendo a tenere un telefono finchè non mi  abbandona, sto cercando un modello che sia compatto (possibilmente meno  di 6 pollici o comunque 6 al masssimo: se esistesse qualcosa di più  piccolo del Moto Z2 Play che ho ora sarebbe il top, ma mi rendo conto  che dato il trend degli ultimi anni è davvero impossibile) e che sia  dual sim, dato che vorrei usarlo sia con la sim personale che con quella  del lavoro. 
Di conseguenza, mi piacerebbe anche che avesse un'ottima batteria: nel  2018 ho comprato il mio telefono attuale al grido di "spettacolo, ci  sono i Moto Mods! Quando la batteria inizierà ad invecchiare mi prenderò  quello con i battery pack e sarà come avere un cellulare nuovo!".  Peccato che quel mod ad oggi sia davvero introvabile 

Il budget - nelle mie speranze - è intorno ai 300 euro, ma data la  difficoltà di trovare un telefono con queste caratteristiche già senza  fissare un tetto massimo, sono disposto a rivalutarlo nel caso ne  valesse la pena.
Esiste qualcosa del genere o è introvabile?