puoi dirmi come hai fatto a riportarlo ad impostazioni di fabbrica grazie?
puoi dirmi come hai fatto a riportarlo ad impostazioni di fabbrica grazie?
ragazzi ho un problema! ho istallato uberoid 11beta 3 ma il tablet si è impallato si blocca e continua a visualizzare ti po un alveare blu!!! ho anche provato con uberoid 10 ma niente come posso fare?
il problema era che istallando uberoid non andava il touch.Ho risolto istallando il firmware della eken.tra l'altro il touch risponde molto meglio di prima e sembra molto più veloce
Ultima modifica di fabietto4880; 26-01-12 alle 00:39
Spiegati meglio (magari anche con qlc link) ...cos'hai fatto di preciso? :o
Memento Audere Semper
io ho un tablet M87V... è aggiornato a 2.2 ma x scaricare con market ho bisogno di google talk ke lo ottengo aggiornando il tablet alemo a 2.3 chi ha buon cuore e mi aiuta?![]()
bisogna istallare il firmware dal sito eken support il file è l' m009s 1.5.5. Il tablet andrà molto meglio il touch diventa molto più sensibile. Per far andare il market android c'è una pach market4android 2.2 che si scarica sempre dal sito eken, le istruzioni sono in inglese ma non c'è nulla di difficile vorrei mettere i link ma il forum mi da "Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words."
Ultima modifica di fabietto4880; 28-01-12 alle 00:15
dal menu -> impostazioni -> privacy
Ragazzi problema wi fi come faccio? allora
SPiegazione:
Attivo il wifi e si spegne e dopo un pò mi esce scritto impossibile trovare le reti come faccio?
Aiutatemi x favore sono veramente esasperato![]()