CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[550€] S10 lite o S20 FE 4G?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [550€] S10 lite o S20 FE 4G?

    Ciao a tutti!
    In occasione del Black Friday vorrei cambiare il mio smartphone e la scelta quasi sicuramente ricadrà su un Samsung.
    Da Unieuro questi giorni c'è l'S10 Lite a 379€; Visto che il mio budget sarà di circa 550€ secondo voi mi conviene prendere subito questo cellulare o aspettare qualche buona offerta il giorno del black friday su S20 FE 4G o magari su S20+? Cosa mi consigliate di comprare visto che le mie priorità sono fotocamera e batteria?

    Ringrazio anticipatamente tutti!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davis182 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    In occasione del Black Friday vorrei cambiare il mio smartphone e la scelta quasi sicuramente ricadrà su un Samsung.
    Da Unieuro questi giorni c'è l'S10 Lite a 379€; Visto che il mio budget sarà di circa 550€ secondo voi mi conviene prendere subito questo cellulare o aspettare qualche buona offerta il giorno del black friday su S20 FE 4G o magari su S20+? Cosa mi consigliate di comprare visto che le mie priorità sono fotocamera e batteria?

    Ringrazio anticipatamente tutti!
    Se sei orientato su Samsung e specialmente se lo trovi in offerta direi che S20 FE 5G sia senza dubbio la scelta migliore. Il connubio Samsung/Snapdragon e veramente la carta vincente. Per quanto riguarda il modello FE 4G non è che mi entusiasmi più di tanto, magari ti orienti sulla serie classica, come da te indicato, e ti prendi un S20 Plus.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davis182 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    In occasione del Black Friday vorrei cambiare il mio smartphone e la scelta quasi sicuramente ricadrà su un Samsung.
    Da Unieuro questi giorni c'è l'S10 Lite a 379€; Visto che il mio budget sarà di circa 550€ secondo voi mi conviene prendere subito questo cellulare o aspettare qualche buona offerta il giorno del black friday su S20 FE 4G o magari su S20+? Cosa mi consigliate di comprare visto che le mie priorità sono fotocamera e batteria?

    Ringrazio anticipatamente tutti!
    Ciao. La versione 4g ha un Soc Exynos che non è il massimo, soprattutto per quanto viene a costare il dispositivo. La variante con 5g invece ha un ottimo soc Qualcomm Snapdragon che è miglore su molti fronti, in particolare nella sezione grafica, nei consumi e nella gestione termica,oltre che nell'ottimizazzione software per tale piattaforma. Io preferirei s10 lite solo per il Soc. Ho avuto Samsung con Exynos e purtroppo non sono da consigliare rispetto alle versioni con Soc Americano.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (14-11-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy