CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[700€] Camera Phone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [700€] Camera Phone

    Ciao a tutti androidiani, ho bisogno del vostro aiuto.

    il 27 novembre al black-friday volevo comprare il migliore smartphone per fare foto ma senza spendere più di 700 euro , ma sono super indeciso su quale acquistare....
    Attualmente ho un'iphone X e fa delle belle foto ma la durata della batteria non è eccezionale e voglio foto ancora più belle!

    - No apple e huawei
    - Non più di 700 euro
    - Minimo 128gb
    - Display sotto ai 6,7 pollici
    - Buonissima fotocamera posteriore e anteriore

    Grazie a chi mi aiuterà.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippobela Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti androidiani, ho bisogno del vostro aiuto.

    il 27 novembre al black-friday volevo comprare il migliore smartphone per fare foto ma senza spendere più di 700 euro , ma sono super indeciso su quale acquistare....
    Attualmente ho un'iphone X e fa delle belle foto ma la durata della batteria non è eccezionale e voglio foto ancora più belle!

    - No apple e huawei
    - Non più di 700 euro
    - Minimo 128gb
    - Display sotto ai 6,7 pollici
    - Buonissima fotocamera posteriore e anteriore

    Grazie a chi mi aiuterà.
    Ciao! Ho modificato il titolo per uniformarlo a quanto richiesto dal regolamento del Forum.
    La richiesta che hai fatto non è semplice. Partiamo dalla classifica dei migliori camera Phone senza guardare il prezzo.
    1: Mate 40 Pro
    2: Xiaomi Mi 10 Ultra
    3: P40 Pro
    4: Mi 10 Pro
    5: Vivo X50 Pro
    6: Oppo Find X2 Pro
    7: Samsung S20 Ultra
    8: Honor 30 Pro Plus
    e altri.

    Sono tutti sopra la fascia di prezzo che hai specificato, oltretutto molti sono Huawei o Honor. La mia opinione personale sarebbe quella di orientarsi verso un offerta per Galaxy S20 FE 5G, un Mi 10 pro, Vivo X50 Pro o il nuovissimo Mi 10T pro. Per Mi 10 Pro o Vivo X50 Pro dovrai rivolgerti a negozi on line fuori Italia ma sei nel budget.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dreamreaper grazie per la tua risposta, in molti mi hanno consigliato di buttarmi sulla samsung perchè ha una storia alle spalle, mentre invece le marche di telefoni nel mercato come xiaomi e vivo sono uscite ultimamente e probabilmente sono meno affidabili e quindi dopo 1-2 anni ti lasciano a piedi....
    Tu hai scritto di prenderli semmai su negozi fuori italia, io pensavo di comprarlo su amazon che fanno molte offerte per il black friday che dici sbaglio?

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippobela Visualizza il messaggio
    Dreamreaper grazie per la tua risposta, in molti mi hanno consigliato di buttarmi sulla samsung perchè ha una storia alle spalle, mentre invece le marche di telefoni nel mercato come xiaomi e vivo sono uscite ultimamente e probabilmente sono meno affidabili e quindi dopo 1-2 anni ti lasciano a piedi....
    Tu hai scritto di prenderli semmai su negozi fuori italia, io pensavo di comprarlo su amazon che fanno molte offerte per il black friday che dici sbaglio?
    Ciao di nuovo. Se parliamo di affidabilità e prontezza d'uso il Samsung (FE 20 5G) è imbattibile. Se parliamo di prestazioni, Vivo e Xiaomi sono un pelo sopra. Questi ultimi due dovrai acquistarli necessariamente all'estero in quanto non disponibili (per ora) in Italia a prezzi "umani". Parliamo di Xiaomi Mi 10 Pro e Vivo X50 Pro. Per lo Xiomi Mi 10T Pro invece probabilmente uscirà qualche offerta.
    Premetto che Samsung ha una politica di rigore per quanto riguarda eventuali modifiche o personalizzazioni, quindi se lo acquisterai dovrai tenertelo così come è. Aggiungo che va benissimo così come è. Xiaomi invece permette di modificare quello che ti pare in base alle tue esigenza. Vivo è come Samsung. Ti tieni il telefono così come è.
    Consiglio. Guardati le recensioni dei quattro prodotti indicati e guardane un po, non solo le solite. Poi decidi. Anche il lato estetico fa la sua parte. Tutti i telefoni indicati sono 5G.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    filippobela (10-11-20)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao di nuovo. Se parliamo di affidabilità e prontezza d'uso il Samsung (FE 20 5G) è imbattibile. Se parliamo di prestazioni, Vivo e Xiaomi sono un pelo sopra. Questi ultimi due dovrai acquistarli necessariamente all'estero in quanto non disponibili (per ora) in Italia a prezzi "umani". Parliamo di Xiaomi Mi 10 Pro e Vivo X50 Pro. Per lo Xiomi Mi 10T Pro invece probabilmente uscirà qualche offerta.
    Premetto che Samsung ha una politica di rigore per quanto riguarda eventuali modifiche o personalizzazioni, quindi se lo acquisterai dovrai tenertelo così come è. Aggiungo che va benissimo così come è. Xiaomi invece permette di modificare quello che ti pare in base alle tue esigenza. Vivo è come Samsung. Ti tieni il telefono così come è.
    Consiglio. Guardati le recensioni dei quattro prodotti indicati e guardane un po, non solo le solite. Poi decidi. Anche il lato estetico fa la sua parte. Tutti i telefoni indicati sono 5G.
    Buongiorno,

    a quanto scritto da dreamreaper aggiungo i seguenti modelli:

    Samsung S20+ - si trova in giro a 700€ ed è probabilmente nella fascia di prezzo menzionata uno dei migliori telefoni in termini di resa fotografica e prestazioni generali)

    dell'anno scorso ma il che non vuol dire prestazioni scadenti:

    - S10+
    - Note 10+


    Honor lo si considera Huawei?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato feversix per il post:

    filippobela (10-11-20)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao di nuovo. Se parliamo di affidabilità e prontezza d'uso il Samsung (FE 20 5G) è imbattibile. Se parliamo di prestazioni, Vivo e Xiaomi sono un pelo sopra. Questi ultimi due dovrai acquistarli necessariamente all'estero in quanto non disponibili (per ora) in Italia a prezzi "umani". Parliamo di Xiaomi Mi 10 Pro e Vivo X50 Pro. Per lo Xiomi Mi 10T Pro invece probabilmente uscirà qualche offerta.
    Premetto che Samsung ha una politica di rigore per quanto riguarda eventuali modifiche o personalizzazioni, quindi se lo acquisterai dovrai tenertelo così come è. Aggiungo che va benissimo così come è. Xiaomi invece permette di modificare quello che ti pare in base alle tue esigenza. Vivo è come Samsung. Ti tieni il telefono così come è.
    Consiglio. Guardati le recensioni dei quattro prodotti indicati e guardane un po, non solo le solite. Poi decidi. Anche il lato estetico fa la sua parte. Tutti i telefoni indicati sono 5G.
    Grazie sei stato chiarissimo!!!

    Comunque la fotocamera principale della xiaomi con 108mgpixel mi ha colpito subito perchè l'obbiettivo giustamente è molto grande e può essere che in casi di scarsa illuminazione gli entra più luce rispetto al samusng s20 fe???
    Con conseguente migliore qualità delle foto?

    Sai se tutti i telefoni che mi hai consigliato montano i sensori CMOS?
    Perchè se non ho capito male dovrebbero essere i migliori....

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feversix Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    a quanto scritto da dreamreaper aggiungo i seguenti modelli:

    Samsung S20+ - si trova in giro a 700€ ed è probabilmente nella fascia di prezzo menzionata uno dei migliori telefoni in termini di resa fotografica e prestazioni generali)

    dell'anno scorso ma il che non vuol dire prestazioni scadenti:

    - S10+
    - Note 10+


    Honor lo si considera Huawei?
    Ciao feversix grazie per il tuo aiuto, tu dici che il samsung s20+ sia migliore del samsung s20 fe?

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippobela Visualizza il messaggio
    Ciao feversix grazie per il tuo aiuto, tu dici che il samsung s20+ sia migliore del samsung s20 fe?

    S20 FE monta lo snapdragon 865 mentre S20+ exynos 990 con noti problemi di perfomance della batteria.

    Però schermo fotocamera, sono migliori inS20+ e questa differenza si nota.

    A 714€ in amazzonia trovi Oneplus 8 pro, versione 8/128 ci farei un pensierino è un ottimo prodotto, nei flagship il migliore in termini di prestazioni/prezzo, peccato la curvatura...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato feversix per il post:

    filippobela (10-11-20)

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feversix Visualizza il messaggio
    S20 FE monta lo snapdragon 865 mentre S20+ exynos 990 con noti problemi di perfomance della batteria.

    Però schermo fotocamera, sono migliori inS20+ e questa differenza si nota.

    A 714€ in amazzonia trovi Oneplus 8 pro, versione 8/128 ci farei un pensierino è un ottimo prodotto, nei flagship il migliore in termini di prestazioni/prezzo, peccato la curvatura...
    ok grazie mille e riguardo al galaxy note 20 cosa ne pensi? è migliore di fotocamera anche rispetto all's20+?

    (il note 20 ultra è troppo grande e costa troppo quindi escluso)

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippobela Visualizza il messaggio
    ok grazie mille e riguardo al galaxy note 20 cosa ne pensi? è migliore di fotocamera anche rispetto all's20+?

    (il note 20 ultra è troppo grande e costa troppo quindi escluso)
    hanno le stesse fotocamere però costa di più rispetto note S20+ a cui assomiglia molto a parte la penna.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy