Visualizzazione stampabile
-
LG velvet vs p30 pro ne
Ciao a tutti, sono un felice possessore di LG v30 che ormai purtroppo non ce la fa più :'(
Chiedo consiglio per un nuovo terminale, diciamo che di base non vorrei superare i 500euro, che sia ip68 con buon reparto foto e schermo!
Mi sarei orientato verso velvet visto la mia buona esperienza con lg...oppure p30 pro!! Quale dei due é meglio?
Se avete anche altre consigli sono ben accetti, no solo a Apple per motivi di lavoro e a Samsung che ho sempre odiato!!:noword:
-
Li ho avuti entrambi
Se il reparto fotografico è fondamentale per te allora p30 è meglio. Poi ci sono altre differenze minori a favore di uno o l'altro che puoi vedere confrontando la scheda tecnica
Io nel complesso preferisco il velvet, è un telefono equilibratissimo e non ha mai un problema mentre p30 pro qualche piccolissimo intoppo lo tira fuori ogni tanto (App che si chiudono e in background non inviando notifiche, impostazioni che ogni tanto si resetta o ecc ecc )
Se ti sei trovato bene con il v30 secondo me non ti troverai male con velvet
Secondo me è anche più maneggevole, vai in un centro commerciale e prendili in mano entrambi per farti un'idea
-
Indispensabile no....nel senso lo zoom del p30 non saprei che farmene!! Ma che scatti comunque bene o almeno un po meglio del v30, ho provato a guardare un po di recensioni ma un po dicono una cosa e un po un altra!!
Con LG mi sono sempre trovato bene avevo anche il g6....é la prima volta che non mi rivolgo al top di gamma é questo che mi frena un po!! Ma v60 é enorme e g8s e x non mi sembrano un granché e ora.il velvet ho visto che si trova con 400 euro online!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nardorex
Indispensabile no....nel senso lo zoom del p30 non saprei che farmene!! Ma che scatti comunque bene o almeno un po meglio del v30, ho provato a guardare un po di recensioni ma un po dicono una cosa e un po un altra!!
Con LG mi sono sempre trovato bene avevo anche il g6....é la prima volta che non mi rivolgo al top di gamma é questo che mi frena un po!! Ma v60 é enorme e g8s e x non mi sembrano un granché e ora.il velvet ho visto che si trova con 400 euro online!!
Si è comunque buono con le foto. Meglio del v30.
I pareri discordanti sono dovuto al fatto che ora ci sono telefoni che scattano quasi come macchine fotografiche.
Se lo confronti con i top di gamma ci perde ma se lo consideri come medio/alto di gamma quale è allora è tra i migliori a quel prezzo.
Il mio consiglio è di andare in un negozio di telefonia e provarli entrambi
Visto che vieni da un v30 (gran bel telefono a suo tempo) devi provare anche la maneggevolezza dei due. Sono più spessi e più pesi, soprattutto il p30 pro
Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
-
Grazie, oggi vado e provo!! Che scattano meglio tipo? Visto che manca poco al black friday aspetto ancora un attimo e vedo che offerte usciranno!! Però che sia ip68 facendo l'idraulico e da motociclista é necessario....fu così che morì il g6
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nardorex
Grazie, oggi vado e provo!! Che scattano meglio tipo? Visto che manca poco al black friday aspetto ancora un attimo e vedo che offerte usciranno!! Però che sia ip68 facendo l'idraulico e da motociclista é necessario....fu così che morì il g6
Beh, se è per questo lg è anche uno dei pochi con standard MIL-STD-810G
Dovrebbe essere più resistente
https://en.m.wikipedia.org/wiki/MIL-STD-810
Che scattano meglio ti parlo dei vari top di gamma... Telefoni che partono da più di 500 euro per arrivare a più di 1200...
Se ad esempio prendiamo invece un telefono come mi 10 lite 5g che è paragonabile, velvet è superiore in tutto a parte la durata della batteria. Velvet è molto buona mentre mi 10 lite è infinita
Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
-
Sono andato a vederli...belli entrambi ma devo dire che il p30 mi ha convinto!! É vero é più grande e pesante ma rispetto al velvet é meno lungo e mi é sembrato più comodo!! Mi é piaciuto anche il software e dopo 3 lg anche cambiare un po ci sta!!
L'ho trovato a 510 su mobzilla é affidabile?