CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

LG velvet vs p30 pro ne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG velvet vs p30 pro ne

    Ciao a tutti, sono un felice possessore di LG v30 che ormai purtroppo non ce la fa più
    Chiedo consiglio per un nuovo terminale, diciamo che di base non vorrei superare i 500euro, che sia ip68 con buon reparto foto e schermo!
    Mi sarei orientato verso velvet visto la mia buona esperienza con lg...oppure p30 pro!! Quale dei due é meglio?
    Se avete anche altre consigli sono ben accetti, no solo a Apple per motivi di lavoro e a Samsung che ho sempre odiato!!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Li ho avuti entrambi
    Se il reparto fotografico è fondamentale per te allora p30 è meglio. Poi ci sono altre differenze minori a favore di uno o l'altro che puoi vedere confrontando la scheda tecnica
    Io nel complesso preferisco il velvet, è un telefono equilibratissimo e non ha mai un problema mentre p30 pro qualche piccolissimo intoppo lo tira fuori ogni tanto (App che si chiudono e in background non inviando notifiche, impostazioni che ogni tanto si resetta o ecc ecc )
    Se ti sei trovato bene con il v30 secondo me non ti troverai male con velvet
    Secondo me è anche più maneggevole, vai in un centro commerciale e prendili in mano entrambi per farti un'idea
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Nardorex (07-11-20)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indispensabile no....nel senso lo zoom del p30 non saprei che farmene!! Ma che scatti comunque bene o almeno un po meglio del v30, ho provato a guardare un po di recensioni ma un po dicono una cosa e un po un altra!!
    Con LG mi sono sempre trovato bene avevo anche il g6....é la prima volta che non mi rivolgo al top di gamma é questo che mi frena un po!! Ma v60 é enorme e g8s e x non mi sembrano un granché e ora.il velvet ho visto che si trova con 400 euro online!!

  6. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nardorex Visualizza il messaggio
    Indispensabile no....nel senso lo zoom del p30 non saprei che farmene!! Ma che scatti comunque bene o almeno un po meglio del v30, ho provato a guardare un po di recensioni ma un po dicono una cosa e un po un altra!!
    Con LG mi sono sempre trovato bene avevo anche il g6....é la prima volta che non mi rivolgo al top di gamma é questo che mi frena un po!! Ma v60 é enorme e g8s e x non mi sembrano un granché e ora.il velvet ho visto che si trova con 400 euro online!!
    Si è comunque buono con le foto. Meglio del v30.
    I pareri discordanti sono dovuto al fatto che ora ci sono telefoni che scattano quasi come macchine fotografiche.
    Se lo confronti con i top di gamma ci perde ma se lo consideri come medio/alto di gamma quale è allora è tra i migliori a quel prezzo.
    Il mio consiglio è di andare in un negozio di telefonia e provarli entrambi
    Visto che vieni da un v30 (gran bel telefono a suo tempo) devi provare anche la maneggevolezza dei due. Sono più spessi e più pesi, soprattutto il p30 pro

    Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, oggi vado e provo!! Che scattano meglio tipo? Visto che manca poco al black friday aspetto ancora un attimo e vedo che offerte usciranno!! Però che sia ip68 facendo l'idraulico e da motociclista é necessario....fu così che morì il g6 ��

  8. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nardorex Visualizza il messaggio
    Grazie, oggi vado e provo!! Che scattano meglio tipo? Visto che manca poco al black friday aspetto ancora un attimo e vedo che offerte usciranno!! Però che sia ip68 facendo l'idraulico e da motociclista é necessario....fu così che morì il g6 ��
    Beh, se è per questo lg è anche uno dei pochi con standard MIL-STD-810G
    Dovrebbe essere più resistente
    https://en.m.wikipedia.org/wiki/MIL-STD-810

    Che scattano meglio ti parlo dei vari top di gamma... Telefoni che partono da più di 500 euro per arrivare a più di 1200...
    Se ad esempio prendiamo invece un telefono come mi 10 lite 5g che è paragonabile, velvet è superiore in tutto a parte la durata della batteria. Velvet è molto buona mentre mi 10 lite è infinita

    Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono andato a vederli...belli entrambi ma devo dire che il p30 mi ha convinto!! É vero é più grande e pesante ma rispetto al velvet é meno lungo e mi é sembrato più comodo!! Mi é piaciuto anche il software e dopo 3 lg anche cambiare un po ci sta!!
    L'ho trovato a 510 su mobzilla é affidabile?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy