CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[300 €] Fotocamera // autonomia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Sempre cercando, per il mio uso prettamente senza giochi sto valutando anche Motorola nonostante le dimensioni importanti dei device. Secondo voi vanno bene? E quale consigliereste e perché tra g9 plus, g 5 g, g pro e One fusion plus?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    I Motorola vanno bene, tutti !

    Per provare a scegliere devi capire cosa vuoi:

    Motorola G Pro: forse è il più modesto tra il gruppo come caratteristiche hardware, ma ha la penna. Se pensi che possa servirti non pensarci più, prendilo. Non è 5g.

    Motorola One Fusione Pro: non è 5g, ma è un bel dispositivo performante.

    Motorola Moto G9 Plus: idem

    Motorola Moto G 5G Plus: qui cominciamo a salire di prestazioni, con in più la connettività 5g. Mi sembra tutto sommato il migliore del gruppo. Si è abbassato molto di prezzo, altrimenti a listino veniva 399€, un prezzo "fuori fascia" visto che ha un display IPS (come tutti gli altri Motorola) e a frequenza di campionamento standard 60 Hz.
    Trovandolo a prezzi più umani tra i 250 e i 300€ ci può stare anche se io preferirei uno Xiaomi Mi10 Lite che ha un ottimo display Amoled.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    I Motorola vanno bene, tutti !

    Per provare a scegliere devi capire cosa vuoi:

    Motorola G Pro: forse è il più modesto tra il gruppo come caratteristiche hardware, ma ha la penna. Se pensi che possa servirti non pensarci più, prendilo. Non è 5g.

    Motorola One Fusione Pro: non è 5g, ma è un bel dispositivo performante.

    Motorola Moto G9 Plus: idem

    Motorola Moto G 5G Plus: qui cominciamo a salire di prestazioni, con in più la connettività 5g. Mi sembra tutto sommato il migliore del gruppo. Si è abbassato molto di prezzo, altrimenti a listino veniva 399€, un prezzo "fuori fascia" visto che ha un display IPS (come tutti gli altri Motorola) e a frequenza di campionamento standard 60 Hz.
    Trovandolo a prezzi più umani tra i 250 e i 300€ ci può stare anche se io preferirei uno Xiaomi Mi10 Lite che ha un ottimo display Amoled.
    Xiaomi li ho avuti, ma credo per il mio uso siano troppo da gaming, e poi killano molti processi in background...

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Xiaomi li ho avuti, ma credo per il mio uso siano troppo da gaming, e poi killano molti processi in background...

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ma ci sta!
    Prendi un Motorola !!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il g9 plus ora è in offerta a 199 peccato solo lo schermo molto importante, One fusion + mi piace molto ma non ha nfc ne bussola, il g 5g potrebbe essere una alternativa ma non per il 5g che praticamente non vedrò mai dove vivo...
    Altrimenti cercare qualcosa di performante alla Motorola per il mio uso...ma Samsung la vedo pesante come software...forse Huawei?
    Ultima modifica di swat780; 16-11-20 alle 15:44

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Il g9 plus ora è in offerta a 199 peccato solo lo schermo molto importante, One fusion + mi piace molto ma non ha nfc ne bussola, il g 5g potrebbe essere una alternativa ma non per il 5g che praticamente non vedrò mai dove vivo...
    Altrimenti cercare qualcosa di performante alla Motorola per il mio uso...ma Samsung la vedo pesante come software...forse Huawei?
    Huawei non è da considerare per la mancanza dei servizi Google.

    Samsung in questa fascia fa A51 e M31.
    Ma per avere prestazioni discrete bisognerebbe stare su A71 che ha processore Snapdragon.

    Perché no Motorola?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vado di g9 plus, alla fine credo che a 199 euro non si trova molto di meglio...tra oggi e domani lo ordino...

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy