CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Max 500€] MI 10 / POCO F2 PRO / Oneplus 8T [Autonomia e Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG G5 H850

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Max 500€] MI 10 / POCO F2 PRO / Oneplus 8T [Autonomia e Fotocamera]

    Buonasera.
    Il mio LG G5 inizia a starmi stretto: la batteria non dura nulla, il GPS perde colpi, è entrata polvere nella fotocamera... basta.

    Cerco uno smartphone con buona autonomia, buona fotocamera che possa portarmi avanti per qualche annetto. Non è indispensabile ma sarebbe preferibile un amoled.
    L'LG l'avevo pagato 400 e volevo rimanere su questo budget, ma se vale la pena salgo fino a 500.

    Smartphone valutati:
    • MI 10: la versione 8 256 inizia a trovarsi nel mio budget ma leggo in giro di fotocamera non all'altezza con il prezzo, foto sfocate e autonomia peggiorata con gli ultimi aggiornamenti.
    • Poco F2 Pro: La versione 6 128 si trova a poco meno di 400, ma per 100 euro forse conviene il mi 10 (8gb ram, 256gb rom, ois, audio stereo)
    • Oneplus 8t: Fuori Budget ma potrebbe scendere in vista del Black Friday. Come fotocamera com'è rispetto agli altri 2?

    Dal momento che ho accumulato qualche buono amazon vorrei acquistare lì il telefono.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG G5 H850

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche se nessuno ha ancora risposto aggiungo qualcosa:
    • Mi 10 è rimasto abbastanza stabile, ancora sui 500.
    • Poco F2 Pro si trova su sito ufficiale Xiaomi a 400 euro nella versione 8+256. Certo non potrei usare i buoni Amazon, ma il prezzo sembra onesto e i con i buoni ci faccio alto.
      P.S. Dite che la soluzione popup è affidabile considerando che cambio telefono ogni 3/4 anni?
    • Dopo essermi informato su questo brand che conoscevo poco dubito che Oneplus 8t scenderà fino al mio budget.
    • Aggiungo S20FE 5G, che in quanto samsung potrebbe avere un calo più veloce dell'8t.
    Riassumendo con questo quadro cosa consigliate? MI 10 a 500 su amazon, Poco F2 PRO a 400 su mi.com o aspettare che succede a fine mese?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy