[max 350 €] SAMSUNG A71, SAMSUNG S10 LITE, XIAOMI REDMI NOTE 9 PRO, quale acquistare?
Ciao, dopo parecchio tempo il mio P9 Plus è giunto al termine del suo onorato servizio quindi mi vedo costretto a cambiare telefono. La mia scelta è ricaduta sui tre terminali inseriti nel titolo. Ho scelto questi tre guardando la ROM (almeno 128 gb) e la possibilità di espanderla, la batteria e ovviamente il budget che mi sono dato. Mi trovo però in difficoltà a scegliere tra i tre, potete aiutarmi a capire quale è meglio per quello che riguarda il processore, il comparto video e la possibilità di farlo durare nel tempo? Considerate che il telefono che ho attualmente ha più di quattro anni, non sono uno che cambia telefono con molta frequenza. Ho provato a cercare anche qualche telefono con il 5G ma sono tutti fuori budget oppure non hanno rom o una batteria che mi convince (più di 4500 mh), ma se a qualcuno viene in mente un terminale che costi al massimo 350 euro e che abbia la caratteristiche di cui sopra sono aperto ad ascoltare suggerimenti. grazie a tutti per la disponibilità