CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[max 350 €] SAMSUNG A71, SAMSUNG S10 LITE, XIAOMI REDMI NOTE 9 PRO, quale acquistare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [max 350 €] SAMSUNG A71, SAMSUNG S10 LITE, XIAOMI REDMI NOTE 9 PRO, quale acquistare?

    Ciao, dopo parecchio tempo il mio P9 Plus è giunto al termine del suo onorato servizio quindi mi vedo costretto a cambiare telefono. La mia scelta è ricaduta sui tre terminali inseriti nel titolo. Ho scelto questi tre guardando la ROM (almeno 128 gb) e la possibilità di espanderla, la batteria e ovviamente il budget che mi sono dato. Mi trovo però in difficoltà a scegliere tra i tre, potete aiutarmi a capire quale è meglio per quello che riguarda il processore, il comparto video e la possibilità di farlo durare nel tempo? Considerate che il telefono che ho attualmente ha più di quattro anni, non sono uno che cambia telefono con molta frequenza. Ho provato a cercare anche qualche telefono con il 5G ma sono tutti fuori budget oppure non hanno rom o una batteria che mi convince (più di 4500 mh), ma se a qualcuno viene in mente un terminale che costi al massimo 350 euro e che abbia la caratteristiche di cui sopra sono aperto ad ascoltare suggerimenti. grazie a tutti per la disponibilità

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto prezzi attuali, il più economico Redmi a 235euro, A71 e' risalito a 329euro, s10 lite in offertona a 379euro, monta uno SD855 che va il doppio degli altri, ...e' un'altra macchina (probabilmente consuma un po' di piu' dell'A71)
    Come aggiornamenti software i Samsung sono piu' affidabili (se hai l'idea di tenerlo a lungo).
    Dipende che ci devi fare, venendo da un p9 e' comunque un'altro mondo anche risparmiando con il Redmi ...e poi tra un paio di anni chissa'

    Edit: ... ci sarebbe anche lo Xiaomi Mi 10 Note Lite a 260euro. Ha il display Amoled, ma non ha l'espansione di memoria.
    I sensori fotografici sono simili a coppie Redmi - A71, Mi Note 10 Lite - S10 Lite ... ma sui Samsung i risultati sono leggermente migliori.

    RiEdit ... dimenticavo, Se vuoi il 5G c'e' lo Xiaomi Mi 10 Lite (display amoled, no espansione di memoria) a 300euro
    e lo Xiaomi Mi 10T Lite (con espansione di memoria, ma display IPS a 144 Hz) a 320euro
    Ultima modifica di pumaro; 18-11-20 alle 21:29

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Innanzitutto prezzi attuali, il più economico Redmi a 235euro, A71 e' risalito a 329euro, s10 lite in offertona a 379euro, monta uno SD855 che va il doppio degli altri, ...e' un'altra macchina (probabilmente consuma un po' di piu' dell'A71)
    Come aggiornamenti software i Samsung sono piu' affidabili (se hai l'idea di tenerlo a lungo).
    Dipende che ci devi fare, venendo da un p9 e' comunque un'altro mondo anche risparmiando con il Redmi ...e poi tra un paio di anni chissa'

    Edit: ... ci sarebbe anche lo Xiaomi Mi 10 Note Lite a 260euro. Ha il display Amoled, ma non ha l'espansione di memoria.
    I sensori fotografici sono simili a coppie Redmi - A71, Mi Note 10 Lite - S10 Lite ... ma sui Samsung i risultati sono leggermente migliori.

    RiEdit ... dimenticavo, Se vuoi il 5G c'e' lo Xiaomi Mi 10 Lite (display amoled, no espansione di memoria) a 300euro
    e lo Xiaomi Mi 10T Lite (con espansione di memoria, ma display IPS a 144 Hz) a 320euro
    grazie, lo xiaomi mi 10 t lite non lo avevo proprio visto! non mi sembra niente male adesso mi documento e provo anche a cercare qui il parere di qualcuno che lo ha acquistato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy