Ciao mi potete dare un consiglio sul telefono da prendere ero indeciso tra Xaomi Mi 10t lite oppure un samsung A51 o anche Xiaomi poco X3.
Secondo voi quale è preferibile prendere? Oppure c'e' altro sempre in questa fascia di prezzo?
Ciao mi potete dare un consiglio sul telefono da prendere ero indeciso tra Xaomi Mi 10t lite oppure un samsung A51 o anche Xiaomi poco X3.
Secondo voi quale è preferibile prendere? Oppure c'e' altro sempre in questa fascia di prezzo?
come budget vorrei restare sulle 250/270€ sotto i 300
frank92samsung (27-11-20)
DreamReaper (27-11-20)
Ciao! Cominciamo dal Samsung, Ottimo display, Buone foto, Android 10, Jack Audio 3.5, Micro SD e sensore sotto il display. Di contro un processore non eccezionale e il bisogno di abbastanza luce nelle foto grandangolari.
Passiamo a Xiaomi, Ottimo processore, 5G, Batteria e ricarica veloce (autonomia), Audio stereo, 120 Hz di refresh rate. Di contro, display LCD di qualità inferiore al Samsung, Peso, camera macro inutile, In 5G funziona solo 1 Sim, video non eccezionali.
Andiamo da Poco X3, Non gli manca niente, quindi elenchiamo solo quelli che a parer mio, sono i difetti. Peso, display non eccessivamente luminoso ma di ottima qualità, macro inutile, qualche (solito) bugs nella Miui.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Parliamo di prezzi: da MW A51 4/128 a 210 euro, Mi 10T lite 6/128 a 299.
Poco X3 6/64 180euro, 6/128 230euro su mi.com
... visto che siamo li, valuta anche il Galaxy A71 6/128 a 289euro da Unieuro.
DreamReaper (27-11-20)
Dovendone scegliere uno quale è da preferire? Alla fine si assomigliamo molto e sono quasi simili in prestazioni e fluidità.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)