Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ominide
Ma soprattutto diciamolo francamente mi è venuta la scimmia di cambiare il cellulare per sport, tanto per sperimentare modelli diversi
Ti capisco :-)
Infatti mi è appena scappato un click per un Pixel 5 in black friday su fnac.com (sito francese che spedisce anche in Italia) a 589€, che mi sembra un buon prezzo...
Voglio provare l'ebbrezza (...) di un Android "puro alla Google" e verificare di persona le "meraviglie" della fotografia computazionale ;-)
-
Sei un grande ma come ci sei riuscito? Anche per me il Pixel 5 era il sogno proibito e sarebbe stata la prima scelta
Solo che non sono riuscito a trovarlo o lo trovavo a prezzi esorbitanti
Adesso su FNAC è out of stock non si può più ordinare
-
Quote:
Ominide
Sei un grande ma come ci sei riuscito? Anche per me il Pixel 5 era il sogno proibito e sarebbe stata la prima scelta
Solo che non sono riuscito a trovarlo o lo trovavo a prezzi esorbitanti
Adesso su FNAC è out of stock non si può più ordinare
L'ho "beccato" per caso ieri sera poco dopo mezzanotte!
Ho visto che su FNAC stamattina era esaurito ma poi è tornato disponibile, prova a ricontrollare tra un po', magari "rimpolpano" le scorte ;-)
-
Comunque ho trovato la maniera di comprarlo dalla Germania in via "semi - ufficiale" prezzo finale 631 euro
https://www.tuttoandroid.net/news/20...italia-842347/
-
MITICO
Sono riuscito ad acchiapparlo anche io sulla FNAC della Francia
Danno 589 + spese postali calcolate dai francesi a [edit mod] = 610 euro
M'aspettavo sui 600 da quello che avevo capito ma fa niente
E' esattamente come avevi detto, ho controllato tutto il giorno e lo dava esaurito adesso lo hanno rimesso pochi minuti e zac ero là appostato come una faina e l'ho preso
Grazie ancora della dritta
Nel frattempo ho chiesto a quelli che comprano telefonini usati a Milano in piazzale Lagosta, e se ho capito bene ritirano da tutta Italia, il mio vecchio One Plus 7T lo valutano 250 euro. Quindi a occhio se uno lo mette a 300 su subito.it può essere che lo vende, se lo metti a più di 300 devi avere un po' di fortuna ma può essere anche che lo vendi
-
Perfetto dai! Ora attendiamo pazientemente la consegna ;-)
-
@Ominide
Occhio alle "spese postali calcolate dai francesi a..." Parola non opportuna in un forum.
-
Quote:
Ominide
MITICO
Sono riuscito ad acchiapparlo anche io sulla FNAC della Francia
Danno 589 + spese postali calcolate dai francesi a [edit mod] = 610 euro
Ciao Ominide, notizie sulla spedizione?
Il mio risulta fermo da ieri nell'amena località di CORBAS, speriamo bene...
Sul sito FNAC invece ho:
1) convalidato il 27/11
2) in preparazione
3) spedito il 28/11
4) in transito
https://ibb.co/gRvHrhB
-
Quote:
SergioA
Ciao Ominide, notizie sulla spedizione?
Il mio risulta fermo da ieri nell'amena localitÃ* di CORBAS, speriamo bene...
Sul sito FNAC invece ho:
1) convalidato il 27/11
2) in preparazione
3) spedito il 28/11
4) in transito
https://ibb.co/gRvHrhB
Son messo molto peggio di te
Il pagamento non è stato processato, non so per quale motivo è ancora pending
Forse nel momento del pagamento avevo appena meno di 600 euro sulla carta collegata a paypal
Adesso sto telefonando stile noio volevon savuar alla fnac in francese e fanno finta di non capire per non sbattersi neanche il numero d'ordine, ovviamente non si abbassano ad ascoltare mezza parola di inglese
Avendo usato paypal non mi sono registrato alla fnac e non ho accesso alla sezione di controllo degli ordini
Ma vinceremo
Mi chiamo ominide ma questi sono dei primati molto peggio di me a parte che non c'è nessuno che parla inglese e va bene ma non c'è nessuno che capisce che se uno gli dice in francese maccheronico o in inglese passami qualcun altro gli passano qualcun altro
-
Mannaggia mi spiace, il mio dovrebbe essere in transito a Settimo Torinese...
Se solo Google avesse messo in vendita direttamente anche qui in Italia sto Pixel 5, avremmo evitato tutti sti problemi!!!