CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

[600-700€] - upgrade da OnePlus 7T [video e foto]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora alla fine ho chiesto il favore di chiamarli a un amico del Camerun che parla benissimo il francese, i primati della Fnac in Francia hanno detto che in realtà il pagamento è andato a buon fine ma essendo spedizione internazionale stavolta ci mettono di più, secondo loro circa due settimane tra tutto

2.  
    Senior Droid L'avatar di SergioA

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

Caspita che tempistiche lunghe!
    A me è arrivato ieri, promosso a pieni voti :-)
    Vedrai che l'attesa varrà la pena
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Non è ancora nemmeno partito... problemi di magazzino in Francia. Sono in dubbio, magari lascio stare e lo compro altrove dove mi costa di più ma arriva davvero

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Alla fine ho lasciato perdere la Fnac sto comprando dalla Germania usando un indirizzo mail boxes tedesco
    Il prezzo iniziale non era chi sa che cosa 613 euro se ben ricordo contro 599 della Fnac
    Già spedito arriverà in Germania 2 o 3 giorni dopo l'ordine, poi in Italia. Tra tutto conto di metterci 6 o 7 giorni e pagare 630 invece dei 610 che mi venivano con la Fnac
    Volevo prendere il colore verde ma è esaurito, quindi black
    Volevo chiedere che tipo di protezione stai usando e dove l'hai trovata per il google pixel cioè protezoine allo schermo e "guscio" del cellulare Pixel 5
    Ciao

Senior Droid L'avatar di SergioA

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ominide Visualizza il messaggio
    Alla fine ho lasciato perdere la Fnac sto comprando dalla Germania usando un indirizzo mail boxes tedesco
    Il prezzo iniziale non era chi sa che cosa 613 euro se ben ricordo contro 599 della Fnac
    Già spedito arriverà in Germania 2 o 3 giorni dopo l'ordine, poi in Italia. Tra tutto conto di metterci 6 o 7 giorni e pagare 630 invece dei 610 che mi venivano con la Fnac
    Volevo prendere il colore verde ma è esaurito, quindi black
    Volevo chiedere che tipo di protezione stai usando e dove l'hai trovata per il google pixel cioè protezoine allo schermo e "guscio" del cellulare Pixel 5
    Ciao
    Dai che alla fine ce la farai, ma che fatica!!!
    Io ho preso su Amazon cover e vetro protettivo della Spigen:
    - Spigen Cover Thin Fit
    - Spigen, 2Pezzi, Vetro Temperato Google Pixel 5, AlignMaster
    Molto soddisfatto, la cover è al tempo stesso bella protettiva sui 4 lati e sottile da non intralciare e il vetro ha un telaietto per il corretto posizionamento e copre anche if foro della camera anteriore (così non si accumula sporco o polvere e comunque non mi sembra che ne peggiori la qualità, per quel che la uso...)
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio