Visualizzazione stampabile
-
Allora alla fine ho chiesto il favore di chiamarli a un amico del Camerun che parla benissimo il francese, i primati della Fnac in Francia hanno detto che in realtà il pagamento è andato a buon fine ma essendo spedizione internazionale stavolta ci mettono di più, secondo loro circa due settimane tra tutto
-
Caspita che tempistiche lunghe!
A me è arrivato ieri, promosso a pieni voti :-)
Vedrai che l'attesa varrà la pena
-
Non è ancora nemmeno partito... problemi di magazzino in Francia. Sono in dubbio, magari lascio stare e lo compro altrove dove mi costa di più ma arriva davvero
-
Alla fine ho lasciato perdere la Fnac sto comprando dalla Germania usando un indirizzo mail boxes tedesco
Il prezzo iniziale non era chi sa che cosa 613 euro se ben ricordo contro 599 della Fnac
Già spedito arriverà in Germania 2 o 3 giorni dopo l'ordine, poi in Italia. Tra tutto conto di metterci 6 o 7 giorni e pagare 630 invece dei 610 che mi venivano con la Fnac
Volevo prendere il colore verde ma è esaurito, quindi black
Volevo chiedere che tipo di protezione stai usando e dove l'hai trovata per il google pixel cioè protezoine allo schermo e "guscio" del cellulare Pixel 5
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ominide
Alla fine ho lasciato perdere la Fnac sto comprando dalla Germania usando un indirizzo mail boxes tedesco
Il prezzo iniziale non era chi sa che cosa 613 euro se ben ricordo contro 599 della Fnac
Già spedito arriverà in Germania 2 o 3 giorni dopo l'ordine, poi in Italia. Tra tutto conto di metterci 6 o 7 giorni e pagare 630 invece dei 610 che mi venivano con la Fnac
Volevo prendere il colore verde ma è esaurito, quindi black
Volevo chiedere che tipo di protezione stai usando e dove l'hai trovata per il google pixel cioè protezoine allo schermo e "guscio" del cellulare Pixel 5
Ciao
Dai che alla fine ce la farai, ma che fatica!!!
Io ho preso su Amazon cover e vetro protettivo della Spigen:
- Spigen Cover Thin Fit
- Spigen, 2Pezzi, Vetro Temperato Google Pixel 5, AlignMaster
Molto soddisfatto, la cover è al tempo stesso bella protettiva sui 4 lati e sottile da non intralciare e il vetro ha un telaietto per il corretto posizionamento e copre anche if foro della camera anteriore (così non si accumula sporco o polvere e comunque non mi sembra che ne peggiori la qualità, per quel che la uso...)