CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

[600-700€] - upgrade da OnePlus 7T [video e foto]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [600-700€] - upgrade da OnePlus 7T [video e foto]

    In questo momento ho un OnePlus 7T che è molto buono anche se ha alcuni leggeri difetti. All'epoca la rete 5G quasi non esisteva, adesso è diverso. Poi soprattutto non sono del tutto contento di video e foto che sono buone ma non eccezionali e cerco qualcosa di più (quindi forse su Samsung). Perciò vorrei vendere e ricomprare passando a un modello migliore, ripeto soprattutto video e foto
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,381
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,956 volte in 6,092 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ominide Visualizza il messaggio
    In questo momento ho un OnePlus 7T che è molto buono anche se ha alcuni leggeri difetti. All'epoca la rete 5G quasi non esisteva, adesso è diverso. Poi soprattutto non sono del tutto contento di video e foto che sono buone ma non eccezionali e cerco qualcosa di più (quindi forse su Samsung). Perciò vorrei vendere e ricomprare passando a un modello migliore, ripeto soprattutto video e foto
    Grazie
    Manca il budget, riferito al costo del nuovo dispositivo.

    Specificalo qui di seguito, grazie.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate è la seconda volta che faccio questo errore (su 2 post LOL)

    Beh diciamo non sarebbe male se fosse sui 600 o 700 euro, non oltre gli 800
    Dipende anche da come vendo il predecessore One Plus se lo vendo bene o meno

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Sono nelle tue stesse condizioni, considero che potrei vendere il mio 7T (Amazon 13 mesi di vita, perfetto) a circa 300€ (forse qualcosina in più) e sto "tenendo d'occhio" i seguenti candidati:

    - Pixel 5 (eBay o simili a circa 650€; con documento di acquisto Germania/Francia/UK Google fa assistenza anche in Italia)
    - Galaxy S20 FE 5G (si trova attorno ai 600€)
    - Galaxy S20 o S20+ ma Snapdragon (siamo sui 700€ ma dall'oriente e praticamente senza garanzia)
    - OnePlus 8 Pro (attualmente il taglio 8/128 su Amazon è a 699€)
    - iPhone 12 (blasfemia? Il 128 si trova a 850€)
    Ultima modifica di SergioA; 26-11-20 alle 10:57
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi puoi linkare il Galaxy S20 dall'Oriente? E' un rischio ma voglio dargli una occhiata
    Degli altri che si dice come immagini e soprattutto video? Il Google Pixel in teoria ha una buona reputazione, non so però se effettivamente e' alla altezza degli altri
    Iphone ci può anche stare non sono un talebano... però se possibile vorrei stare su Android

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ominide Visualizza il messaggio
    Mi puoi linkare il Galaxy S20 dall'Oriente? E' un rischio ma voglio dargli una occhiata
    Degli altri che si dice come immagini e soprattutto video? Il Google Pixel in teoria ha una buona reputazione, non so però se effettivamente e' alla altezza degli altri
    Iphone ci può anche stare non sono un talebano... però se possibile vorrei stare su Android
    Certamente, ecco i siti:

    Qui sono già incluse le spese doganali
    https://eu.etoren.com/products/samsu...-grey-12gb-ram
    https://eu.etoren.com/products/samsu...-grey-12gb-ram

    Qui invece paghi meno ma c'è l'incognita della dogana (ho appena controllato, era a 623€ ora è tornato un po' più caro e non conviene rischiare)
    https://www.eglobalcentralit.com/sam...ro-grigio.html

    Per i video non sono ferratissimo, ma credo che iPhone sia ancora tra i "top", tutti i Galaxy in elenco si difendono bene, il Pixel 5 è ottimo per foto (anche se il sensore ormai mostra i suoi limiti di età) un po' meno per video.
    OnePlus diciamo che non ha mai fatto "cameraphone" ma secondo me l'8 Pro non è male...
    questo è quanto ho dedotto con un po' di ricerche, poi magari qualcuno più esperto nel forum può aiutarci :-)
    Ultima modifica di SergioA; 26-11-20 alle 11:38
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    in questa discussione non sono stati menzionati 2 giganti del comparto fotografico:

    Huawei Mate 30 pro si trova nella fascia che cerchi
    Xiaomi: mi10

    Ciao

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto ho installato GCam su One Plus perché mi hanno detto che come software è migliore e magari le foto vengono meglio
    Vedremo

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,381
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,956 volte in 6,092 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ominide Visualizza il messaggio
    Intanto ho installato GCam su One Plus perché mi hanno detto che come software è migliore e magari le foto vengono meglio
    Vedremo
    Io starei su S20 FE 5g.

    Il migliore bilanciamento di prestazioni foto e video.

    Quello che mi lascia perplesso è il fatto che tu voglia cambiare il tuo 1+7t perché non ti soddisfa la fotocamera...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    SergioA (26-11-20)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Io starei su S20 FE 5g.

    Il migliore bilanciamento di prestazioni foto e video.

    Quello che mi lascia perplesso è il fatto che tu voglia cambiare il tuo 1+7t perché non ti soddisfa la fotocamera...
    Allora, hai perfettamente ragione... Tieni presente che sono uno che per abitudine ha tenuto i cellulari anni e anni, mai fatto vendo e ricompro
    In questo caso in parte sono cambiate le esigenze, ora guardo i miei filmati su un televisore OLED di grandi dimensioni, ogni minimo difetto viene evidenziato. Per le mie esigenze normali anche la fotocamera del 7T OnePlus così com'è adesso sarebbe stata tutto sommato sufficiente. Ma soprattutto diciamolo francamente mi è venuta la scimmia di cambiare il cellulare per sport, tanto per sperimentare modelli diversi. In base alle mie necessità potrei tenermi il 7T aspettando magari qualche update del software, o con la GCam, o anche semplicemente studiando di più come si usa correttamente la telecamera per ottenere risultati migliori, particolare non secondario

    EDIT

    Tra l'altro il samsung-galaxy-s20-fe-g781b-5g col black friday è a -20% di sconto su Tigershop prezzo finale 594 euro

    https://www.tigershop.it/prodotto/sa...eid=4718ee4eb1
    Ultima modifica di Ominide; 27-11-20 alle 04:38

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy