CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[400€]Nuovo device. Compatto e buona fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    No, uso solo WhatsApp sul numero personale, non su quello aziendale (già mi bastano le telefonate dei clienti, anche i WhatsApp no, ti prego!)



    € 199,99 su Amazon a fine novembre



    Si la batteria è mostruosa, ed è davvero comoda. Poi ripeto funziona tutto abbastanza bene, ma è davvero un "mattone" da portarsi dietro....
    Ora su amazon è a 269 ma è nuovo modello?

    In effetti anche il 9s è ingombrante a me viene scomodo troppo spesso,io da ragazza gradisco quelli sottili,ma mettendolo in borsa risolverei se non fosse per questi bug e le impostazioni per me poco intuitive.
    Quindi l 'ho regalato�� gradisco il p10lite come secondario che ho da 4 anni anche se la batteria regge solo due ore d schermo.per ora uso quello poo appena vedo qualche offerta comprerò un bell huawei top d gamma
    Huawei P30
    Very Mobile

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    I terminali Huawei sono ottimi, hanno un reparto telefonico di prim'ordine, sia come ricezione che come audio, cosa che non sempre trovi su altre marche. Per con la sparizione dei servizi Google lappetibilita e scesa molto, se li usi, come la maggior parte dell'utenza, e difficile riuscire a farne a meno, Maps android auto, alcune app non ci sono sullo store Huawei. Questo è il motivo per cui i p30 esistono e vendono ancora, e perché han fatto le new edition. Si spera che Honor nei nuovi modelli possa avere nuovamente Google, sarebbe così possibile riavere qualcosa di valido e completo senza troppi sbattimenti. Ovvio che confrontare dei top di gamma con dei medi gamma Xiaomi non è corretto. La serie redmi note 9 è stracolma di modelli, il 9s ha un ottimo prezzo d'attacco, ma ha qualche mancanza per me grave, non aggrega bene le bande per avere il 4g+, quindi potresti andare sempre il 4g e basta. Se dovessi acquistare qualcosa adesso, prenderei forse il redmi note 9t, ultimo arrivato, col 5g, e sicuramente superiore al 9s in tutto... Oggi dalle 13 sullo shop Xiaomi ci dovrebbero essere offerte interessanti, il 4.64 a 229 e il 4.128 a poco più, secondo me merita ,in attesa del top di gamma che ancora non e uscito

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    I terminali Huawei sono ottimi, hanno un reparto telefonico di prim'ordine, sia come ricezione che come audio, cosa che non sempre trovi su altre marche. Per con la sparizione dei servizi Google lappetibilita e scesa molto, se li usi, come la maggior parte dell'utenza, e difficile riuscire a farne a meno, Maps android auto, alcune app non ci sono sullo store Huawei. Questo è il motivo per cui i p30 esistono e vendono ancora, e perché han fatto le new edition. Si spera che Honor nei nuovi modelli possa avere nuovamente Google, sarebbe così possibile riavere qualcosa di valido e completo senza troppi sbattimenti. Ovvio che confrontare dei top di gamma con dei medi gamma Xiaomi non è corretto. La serie redmi note 9 è stracolma di modelli, il 9s ha un ottimo prezzo d'attacco, ma ha qualche mancanza per me grave, non aggrega bene le bande per avere il 4g+, quindi potresti andare sempre il 4g e basta. Se dovessi acquistare qualcosa adesso, prenderei forse il redmi note 9t, ultimo arrivato, col 5g, e sicuramente superiore al 9s in tutto... Oggi dalle 13 sullo shop Xiaomi ci dovrebbero essere offerte interessanti, il 4.64 a 229 e il 4.128 a poco più, secondo me merita ,in attesa del top di gamma che ancora non e uscito

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
    Grazie pero il 9s ha avuto tanto vanto ottimo di qui e di li e mi sono ritovata un modello che mi hanno regalato ..di cui posso vamtare solo batteria.
    Non so la cosa che dici del 4g.a me il 5g jon interessa però la ricezione in genere è scarsina��
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy