CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[400€]Nuovo device. Compatto e buona fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [400€]Nuovo device. Compatto e buona fotocamera

    Ragazzi ho necessità di cambiare il mio p20 lite.
    All inizio era indecisa se prendere xiaomi, ma ho cambiato idea. I samsung sono tutti enormi e stavo optando per il p30. Ovviamente comprerei tutto su amazon. Ma sono troppo indecisa. L attuale cellulare scatta delle foto penose. Il p30 pro new edition sfiora i 600 euro ed è ingombrante

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soniadl88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho necessità di cambiare il mio p20 lite.
    All inizio era indecisa se prendere xiaomi, ma ho cambiato idea. I samsung sono tutti enormi e stavo optando per il p30. Ovviamente comprerei tutto su amazon. Ma sono troppo indecisa. L attuale cellulare scatta delle foto penose. Il p30 pro new edition sfiora i 600 euro ed è ingombrante
    Ciao! A parte la fotocamera hai qualche altra esigenza? La dimensione massima dello schermo quanto potrebbe essere? Massimo 6 pollici?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! A parte la fotocamera hai qualche altra esigenza? La dimensione massima dello schermo quanto potrebbe essere? Massimo 6 pollici?
    Si max 6.1. Ma gli xiaomi non mi piacciono

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soniadl88 Visualizza il messaggio
    Si max 6.1. Ma gli xiaomi non mi piacciono
    Da quel punto di vista non ci sono problemi, ormai di Xiaomi da 6 pollici non ce ne sono quasi più. Per quel prezzo e per quella dimensione di display il migliore disponibile sembra il Pixel 4a
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soniadl88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho necessità di cambiare il mio p20 lite.
    All inizio era indecisa se prendere xiaomi, ma ho cambiato idea. I samsung sono tutti enormi e stavo optando per il p30. Ovviamente comprerei tutto su amazon. Ma sono troppo indecisa. L attuale cellulare scatta delle foto penose. Il p30 pro new edition sfiora i 600 euro ed è ingombrante
    Il pixel 4a su Amazon costa 469 euro.
    Il p30 liscio ora è in sconto a 389 euro.
    Il modello Huawei ha migliore batteria e ottiche e soc di fascia alta, però perde qualcosa come luminosità massima dello schermo, in modalità automatica.
    Da dire che essendo un Huawei p30 è ancora tra quelli che ha i Servizi Google.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine lo avevo acquistato tramite amazon, peccato che i tizi delle poste, se lo siano fregati!!! Che cazzari!!!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soniadl88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho necessità di cambiare il mio p20 lite.
    All inizio era indecisa se prendere xiaomi, ma ho cambiato idea. I samsung sono tutti enormi e stavo optando per il p30. Ovviamente comprerei tutto su amazon. Ma sono troppo indecisa. L attuale cellulare scatta delle foto penose. Il p30 pro new edition sfiora i 600 euro ed è ingombrante
    Sai anche io come te reputavo il p30ingombrante e ho comprato il p30.. Mi sono non dico pentita ma potevo spendere di più e spendere un top top...
    Ora ti chiedo: per te è fondamentale google?
    Huawei P30
    Very Mobile

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Da quel punto di vista non ci sono problemi, ormai di Xiaomi da 6 pollici non ce ne sono quasi più. Per quel prezzo e per quella dimensione di display il migliore disponibile sembra il Pixel 4a
    Ciao a tutti,

    ho preso da poco lo Xiaomi Redmi Note 9 Pro. Gran telefono, in ogni senso purtroppo Cioè il tel funziona bene per quello che ci faccio io e le stesse foto, dopo aver installato la GCam sono dignitose. Ma davvero il telefono è troppo grande, troppo. Ce l'ha pure mia moglie, ma per una donna secondo me non rappresenta un problema visto l'uso quotidiano di borse, borsette e zaini vari.

    Attualmente lo uso con due sim, una per lavoro ed una personale, ma mi sto sempre più convincendo di prendere un smartphone opposto, cioè uno piccolo in cui metterei la sim personale, lasciano quella di lavora sullo Xiaomi.

    Per questo motivo negli ultimi giorni la mia attenzione è andata su questo Pixel 4a venduto sullo store di Google attualmente a € 389,00. Ho letto recensioni abbastanza positive, la mia unica grande preoccupazione è la durata della batteria, anche perché con lo Xiaomi e la sua enorme batteria praticamente la carica la faccio 1 volta ogni due giorni circa.

    Non so, accetto qualsiasi altro consiglio su smartphone compatti approfittando di questo post che praticamente tratta lo stesso argomento.

    Grazie

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho preso da poco lo Xiaomi Redmi Note 9 Pro. Gran telefono, in ogni senso purtroppo Cioè il tel funziona bene per quello che ci faccio io e le stesse foto, dopo aver installato la GCam sono dignitose. Ma davvero il telefono è troppo grande, troppo. Ce l'ha pure mia moglie, ma per una donna secondo me non rappresenta un problema visto l'uso quotidiano di borse, borsette e zaini vari.

    Attualmente lo uso con due sim, una per lavoro ed una personale, ma mi sto sempre più convincendo di prendere un smartphone opposto, cioè uno piccolo in cui metterei la sim personale, lasciano quella di lavora sullo Xiaomi.

    Per questo motivo negli ultimi giorni la mia attenzione è andata su questo Pixel 4a venduto sullo store di Google attualmente a € 389,00. Ho letto recensioni abbastanza positive, la mia unica grande preoccupazione è la durata della batteria, anche perché con lo Xiaomi e la sua enorme batteria praticamente la carica la faccio 1 volta ogni due giorni circa.

    Non so, accetto qualsiasi altro consiglio su smartphone compatti approfittando di questo post che praticamente tratta lo stesso argomento.

    Grazie

    Scusa usi il doppio whatsapp?te lo chiedo perche nel mio note 9s noni fa aprire le immagini mentre dalla galleria s vedono.
    quanto lo hai pagato?

    Speronche il tuo nn abbia bugs..

    Cmq si i notr 9s hanno ottima batteria confermo,a me piace solo quello
    Huawei P30
    Very Mobile

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Scusa usi il doppio whatsapp?te lo chiedo perche nel mio note 9s noni fa aprire le immagini mentre dalla galleria s vedono.
    No, uso solo WhatsApp sul numero personale, non su quello aziendale (già mi bastano le telefonate dei clienti, anche i WhatsApp no, ti prego!)

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    quanto lo hai pagato?
    € 199,99 su Amazon a fine novembre

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Cmq si i notr 9s hanno ottima batteria confermo,a me piace solo quello
    Si la batteria è mostruosa, ed è davvero comoda. Poi ripeto funziona tutto abbastanza bene, ma è davvero un "mattone" da portarsi dietro....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy