CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[MAX 500€]Quale smartphone prendere con una buona fotocamera e lo slot per la micro sd?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

[MAX 500€]Quale smartphone prendere con una buona fotocamera e lo slot per la micro sd?

Salve a tutti e grazie in anticipo per ogni risposta!
    Sono qui perchè ormai il mio telefono sta tirando gli ultimi ed io sono un tantinello nel pallone per quanto riguarda la scelta del prossimo.
    Sono una grande appassionata di Dog Photography quindi mi serve un telefono che abbia alte prestazioni a livello di fotocamera e in cui sia incorporato uno slot per espansione di memoria perchè tutti i miei amatissimi file sono dentro la mia micro sd, da cui rifiuto categoricamente di separarmi 🙈
    Spero davvero in un vostro riscontro, magari motivato vista la mia ignoranza xD
    Grazie grazie grazie ♥️

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReganSynead Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e grazie in anticipo per ogni risposta!
    Sono qui perchè ormai il mio telefono sta tirando gli ultimi ed io sono un tantinello nel pallone per quanto riguarda la scelta del prossimo.
    Sono una grande appassionata di Dog Photography quindi mi serve un telefono che abbia alte prestazioni a livello di fotocamera e in cui sia incorporato uno slot per espansione di memoria perchè tutti i miei amatissimi file sono dentro la mia micro sd, da cui rifiuto categoricamente di separarmi
    Spero davvero in un vostro riscontro, magari motivato vista la mia ignoranza xD
    Grazie grazie grazie
    Ciao. A norma di regolamento bisogna inserire il budget massimo entro il quale si deve stare. Scrivilo pure sotto il mio messaggio, così sistemo il titolo.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ah cavolicchi scusami tantissimo!
    Direi massimo 350 euro ma posso aspettare un'offerta nel caso quindi va bene anche fino ai 400/500
    Grazie ��

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ah cavolicchi scusami tantissimo!
    Direi massimo 350 euro ma posso aspettare un'offerta nel caso quindi va bene anche fino ai 400/500
    Grazie ��
    Ciao! Con il budget di spesa che hai proposto diciamo che c'è l'imbarazzo della scelta. Intanto cominciamo dal tuo smartphone attuale. Quale è? Ti ci trovi bene? Hai esigenze di? (Giochi, Social, durata batteria, impermeabilità, Multimedialità). Dobbiamo restringere un po il campo perchè ce ne sono veramente tanti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

ReganSynead (24-01-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Con il budget di spesa che hai proposto diciamo che c'è l'imbarazzo della scelta. Intanto cominciamo dal tuo smartphone attuale. Quale è? Ti ci trovi bene? Hai esigenze di? (Giochi, Social, durata batteria, impermeabilità, Multimedialità). Dobbiamo restringere un po il campo perchè ce ne sono veramente tanti.
    Ho un motorola moto g5 plus, scelto ai tempi sotto consiglio, però mi serviva un telefono che funzionasse bene e basta.
    Diciamo di si, ormai quasi ha 4 anni quindi ormai mi sta facendo impazzire con batteria che tiene poco, memoria bassa (16gb) e diversi altri problemi ma come tipo non mi dispiace diciamo, prima di questo ho avuto sia samsung che iphone (l'ultimo accantonato perchè non lo sopportavo minimamente).
    Mi interessa poter fare foto e video in primis, poi la batteria ed una buona memoria di base.
    Uso parecchio Facebook ed Instagram per il caricamento foto e lo stesso vale per google come motore di ricerca, quindi se possibile un telefono che abbia una navigazione veloce e uno spostamento tra schermate fluido.
    Il resto è tutto un plus per me, sono sicura che non conosco moltissime delle funzioni che hanno la maggior parte dei telefoni xD
    A livello estetico non ho preferenze, anche se gli schermi curvi li trovo più il mio genere (ma non sono un obbligo, anzi)
    La cosa su cui assolutamente non transigo è poter espandere la memoria con una micro sd perchè nella mia ho praticamente tutto e non voglio separarmene, mi viene comodo tenerla e spostarmi tra telefoni.
    Spero di aver detto tutto .-.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Ho un motorola moto g5 plus, scelto ai tempi sotto consiglio, però mi serviva un telefono che funzionasse bene e basta.
    Diciamo di si, ormai quasi ha 4 anni quindi ormai mi sta facendo impazzire con batteria che tiene poco, memoria bassa (16gb) e diversi altri problemi ma come tipo non mi dispiace diciamo, prima di questo ho avuto sia samsung che iphone (l'ultimo accantonato perchè non lo sopportavo minimamente).
    Mi interessa poter fare foto e video in primis, poi la batteria ed una buona memoria di base.
    Uso parecchio Facebook ed Instagram per il caricamento foto e lo stesso vale per google come motore di ricerca, quindi se possibile un telefono che abbia una navigazione veloce e uno spostamento tra schermate fluido.
    Il resto è tutto un plus per me, sono sicura che non conosco moltissime delle funzioni che hanno la maggior parte dei telefoni xD
    A livello estetico non ho preferenze, anche se gli schermi curvi li trovo più il mio genere (ma non sono un obbligo, anzi)
    La cosa su cui assolutamente non transigo è poter espandere la memoria con una micro sd perchè nella mia ho praticamente tutto e non voglio separarmene, mi viene comodo tenerla e spostarmi tra telefoni.
    Spero di aver detto tutto .-.
    Dai un occhiata la Motorola Edge. Buon telefono, ottimo audio, ottimo schermo, buona fotocamera, 5G, buona batteria. Ti mantieni entro i 370 euro (in offerta da Unieuro, altrimenti costa molto di più), altrimenti facciamo un passo avanti con Xiaomi, Oppo o Samsung.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

ReganSynead (24-01-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Dai un occhiata la Motorola Edge. Buon telefono, ottimo audio, ottimo schermo, buona fotocamera, 5G, buona batteria. Ti mantieni entro i 370 euro (in offerta da Unieuro, altrimenti costa molto di più), altrimenti facciamo un passo avanti con Xiaomi, Oppo o Samsung.
    Non è male, mi sembra xD (dall'alto della mia ignoranza)
    Quindi tu come prima scelta andresti su questo?
    Non ho preferenze di marche sinceramente quindi sono aperta a qualsiasi telefono.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Non è male, mi sembra xD (dall'alto della mia ignoranza)
    Quindi tu come prima scelta andresti su questo?
    Non ho preferenze di marche sinceramente quindi sono aperta a qualsiasi telefono.
    Ho avuto l'Edge e sono rimasto molto impressionato dal suo funzionamento. L'interfaccia già la conosci, in più hai le ottime opzioni Motorola ed un ottimo processore (Snapdragon 765). Alcuni dispositivi hanno "rinunciato" alla scheda Sd per una memoria più ampia e per motivi di velocità. Hai dato un occhiata (estetica) ai Samsung, Oppure preferisci Oppo con interfaccia simile a iPhone? Xiaomi fa buoni terminali ma mancano della Sd.

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

ReganSynead (24-01-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho avuto l'Edge e sono rimasto molto impressionato dal suo funzionamento. L'interfaccia già la conosci, in più hai le ottime opzioni Motorola ed un ottimo processore (Snapdragon 765). Alcuni dispositivi hanno "rinunciato" alla scheda Sd per una memoria più ampia e per motivi di velocità. Hai dato un occhiata (estetica) ai Samsung, Oppure preferisci Oppo con interfaccia simile a iPhone? Xiaomi fa buoni terminali ma mancano della Sd.
    Io l'interfaccia Iphone non la sopporto, lo ammetto, è uno dei motivi per cui ho mollato la marca.
    Sisi anche i Samsung mi piacciono, ma vale la pena prenderne uno?
    Nel senso, molti mi dicono che ormai paghi più il "marchio" che il telefono in sè, è la verità?
    Di base non ho problemi con nessun tipo di telefono a parte l'Iphone, quindi mi rimetto alla tua esperienza ed al tuo consiglio perchè tanto io non me ne intendo per niente.
    Mi basta una buona fotocamera e la sd.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Io l'interfaccia Iphone non la sopporto, lo ammetto, è uno dei motivi per cui ho mollato la marca.
    Sisi anche i Samsung mi piacciono, ma vale la pena prenderne uno?
    Nel senso, molti mi dicono che ormai paghi più il "marchio" che il telefono in sè, è la verità?
    Di base non ho problemi con nessun tipo di telefono a parte l'Iphone, quindi mi rimetto alla tua esperienza ed al tuo consiglio perchè tanto io non me ne intendo per niente.
    Mi basta una buona fotocamera e la sd.
    Oltre al Motorola Edge vorrei suggerirti l'LG Velvet 5G esteticamente bello e tecnicamente valido, anch'esso in offerta. Ripeto che con l'opzione scheda SD non ce ne sono molti.

15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

ReganSynead (24-01-21)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio