CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[600€] Huawei fascia alta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    [600€] Huawei fascia alta

    Ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio
    Vorrei un huawei top di gamma ma sono indecisa tra vari modelli
    Mi interessa molto batteria, per quanto riguarda google o meno, ho notato che su appgallery le app che uso ci sono tutte tranne quella bancoposta che dovrebbero inserirla quando prima dicono .



    Vorrei un huawei con
    -batteria ottima
    -sottile
    -top di gamma

    Che mi consigliate visto che ho il p30 con cui mi trovo bene da un anno e mezzo?
    Il mio p10lite secondario che l'utilizzo in tethering e coi giochi rende meno di batteria , siamo su 1h30 o 2 di schermo attivo.. Quindi comprando un nuovo dispositivo dovrei utilizzarlo come principale ed il p30 come secondario mica male... Secondo voi è uno spreco? Considerato che il p30l ho pagato solo 100€??
    Scusate se mi sono dilungata ma era da chiarire

    Ha senso avendo il p30optare per un p30pronew edition
    Oppure avendo già google nel p30potreiacwuistare un p40pro
    O attendere il p50pro che starà per arrivare?
    Non mi consigliate altro marchio perché non mi trovo. Grazie ragazzi
    Huawei P30
    Very Mobile

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio
    Vorrei un huawei top di gamma ma sono indecisa tra vari modelli
    Mi interessa molto batteria, per quanto riguarda google o meno, ho notato che su appgallery le app che uso ci sono tutte tranne quella bancoposta che dovrebbero inserirla quando prima dicono .



    Vorrei un huawei con
    -batteria ottima
    -sottile
    -top di gamma

    Che mi consigliate visto che ho il p30 con cui mi trovo bene da un anno e mezzo?
    Il mio p10lite secondario che l'utilizzo in tethering e coi giochi rende meno di batteria , siamo su 1h30 o 2 di schermo attivo.. Quindi comprando un nuovo dispositivo dovrei utilizzarlo come principale ed il p30 come secondario mica male... Secondo voi è uno spreco? Considerato che il p30l ho pagato solo 100€??
    Scusate se mi sono dilungata ma era da chiarire

    Ha senso avendo il p30optare per un p30pronew edition
    Oppure avendo già google nel p30potreiacwuistare un p40pro
    O attendere il p50pro che starà per arrivare?
    Non mi consigliate altro marchio perché non mi trovo. Grazie ragazzi
    Avendo già il P30 non prenderei il P30 Pro New Editon.

    Il tuo budget in questo momento ti consente di accedere solo al P40 Pro, visto che il Mate 40 Pro è ancora venduto ad un prezzo oltre i 1000 €.

    Il mio consiglio è quello di attendere un po'.
    L'amministrazione Usa è cambiata e non si sa se questo possa portare benefici o meno nella sfera Huawei.

    C'è anche da osservare cosa sta accadendo al cugino Honor. Infatti si è appena separato dall'amministrazione Huawei ed ha iniziato un percorso in autonomia che non esclude la possibilità di avere i servizi Google.

    Nel frattempo ti consiglio di leggere la prova del P40 pro, in particolare il paragrafo che spiega molto bene cosa significa la mancanza dei servizi Google.

    https://www.hdblog.it/smartphone/rec...ratteristiche/

    Il P40 Pro in ogni caso è un gran telefono le cui prestazioni generali e la sua qualità fotografica non hanno uguali in altri marchi a questo prezzo.

    Per assurdo il prezzo del p30 Pro New Edition (ancora ottimo dispositivo che consiglio a chi cerca la qualità fotografica) è simile a quello del P40 Pro...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Grazie ho letto tutto,in effetti come dici avendo un p30 anche se secondario non avrebbe molto senso prenderne un altro similare sarebbe più logico cambiare e pte derne uno superiore..
    Tra p40pro che vedo nel link è.un pochino pesantuccio.mi dovrò adeguare.
    Potrei anche aumentare budget a 800€in caso non si sa mai avemdo acquisito un buono dai negozi.
    Per le app a cui giustamente mi dici di prestare attenzione non uso alcuna di qurlle ne netflix ne similari e ae ne dovessi utilizzare qualcuna avrei il secondario un buon p30.
    Utilizzo mediaset play ma l'app esiste e se su app gallery e se non dovesse esserci non è un problema in quanto da browser la utilizzo spesso..nonndimentico che ho il p30 e pure un p10lite d riserva. Quando sono a casa.
    Per le maps e youtube ci sono app che funzionano egregiamente.
    Al posto di colornote d cui v ho sempre scritto ho trovato onecalendar che sincronizza anche sulla email .
    A me importa che le app si possano aggiornare,quelle che uso ci sono tutte tranne bancoposta poste id e magari quelle per adesso potrei utilizzarle nel p30innattesa d miglioramenti


    Ma come dici potrei aspettare un p50 accumulare soldini e vedere con harmony se andrà meglio visto che app gallery è adesso ben fornita di app.Non dovrebbe essrre un problema mi adatto facilmente.
    Secondo me anche con biden non cambierà molto

    Honor essendosi distaccata da huawei non so se possa trovarmi bene,ho paura che da solo il brand possa essere un pochino acerbo meglio evitare ed andare ssul sicuro d ciò che mi piace



    Quindi ricapitolando mi consigli d sfruttare ancora il p10lite fino a quando proprio non dovesse più funzionare e aspettare novità e il p50,nel frattempo accumulo soldini
    Huawei P30
    Very Mobile

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Grazie ho letto tutto,in effetti come dici avendo un p30 anche se secondario non avrebbe molto senso prenderne un altro similare sarebbe più logico cambiare e pte derne uno superiore..
    Tra p40pro che vedo nel link è.un pochino pesantuccio.mi dovrò adeguare.
    Potrei anche aumentare budget a 800€in caso non si sa mai avemdo acquisito un buono dai negozi.
    Per le app a cui giustamente mi dici di prestare attenzione non uso alcuna di qurlle ne netflix ne similari e ae ne dovessi utilizzare qualcuna avrei il secondario un buon p30.
    Utilizzo mediaset play ma l'app esiste e se su app gallery e se non dovesse esserci non è un problema in quanto da browser la utilizzo spesso..nonndimentico che ho il p30 e pure un p10lite d riserva. Quando sono a casa.
    Per le maps e youtube ci sono app che funzionano egregiamente.
    Al posto di colornote d cui v ho sempre scritto ho trovato onecalendar che sincronizza anche sulla email .
    A me importa che le app si possano aggiornare,quelle che uso ci sono tutte tranne bancoposta poste id e magari quelle per adesso potrei utilizzarle nel p30innattesa d miglioramenti


    Ma come dici potrei aspettare un p50 accumulare soldini e vedere con harmony se andrà meglio visto che app gallery è adesso ben fornita di app.Non dovrebbe essrre un problema mi adatto facilmente.
    Secondo me anche con biden non cambierà molto

    Honor essendosi distaccata da huawei non so se possa trovarmi bene,ho paura che da solo il brand possa essere un pochino acerbo meglio evitare ed andare ssul sicuro d ciò che mi piace



    Quindi ricapitolando mi consigli d sfruttare ancora il p10lite fino a quando proprio non dovesse più funzionare e aspettare novità e il p50,nel frattempo accumulo soldini
    Io punterei in ogni caso alla versione pro, che sia P40 o P50.

    Ma non dimenticare che esiste anche la serie mate.

    Il mio consiglio comunque è quello di attendere in quanto in questo momento ci sono in vista sviluppi che potrebbero cambiare molto l'attuale situazione (nuovo presidente Usa, Harmony OS che ha iniziato ad essere distribuito sui dispositivi cinesi).
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Io punterei in ogni caso alla versione pro, che sia P40 o P50.

    Ma non dimenticare che esiste anche la serie mate.

    Il mio consiglio comunque è quello di attendere in quanto in questo momento ci sono in vista sviluppi che potrebbero cambiare molto l'attuale situazione (nuovo presidente Usa, Harmony OS che ha iniziato ad essere distribuito sui dispositivi cinesi).
    Il nuovo presidente di vocifera non cambierà molto a livello di google..cmq google o harmony prenderò un huawei come dici p50 o al max mate 40pro tanto col p40pro plus o i pro normale ho letto che siamo lì tanto vale prendere il mate40pro più recente..oppure ancora il p50pro o plus.. Insomma da monitorare spero che il p10lite regga ancora
    Huawei P30
    Very Mobile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy