Visualizzazione stampabile
-
Cmq ragionandoci su bene, io sono abituato con la mia "cariola" sony experia x che negli ultimi tempi è diventato leeeeeento ma ha sempre fatto delle foto buone.
Passando a uno smart di questi anni sicuramente lascio la "cariola" per salire su un mezzo piu performante sia dal punto di vista della velocità sia da quello delle foto, quindi anche senza andare a spendere un patrimonio su S21 potrebbe trqnuillamente bastarmi anche un A52 5g nuovo che è 6.5 pollici che per me è il max digeribile, fa delle buone foto migliori delle mie attuali e sicuramente è più veloce per quello che uso io che è in hotspot quasi tutto il giorno....................devo prenderlo su Unieuro che per adesso non l'ha ancora a listino ma posso aspettare anche un mesetto e vediamo cosa succede.
-
Se lo paghi 500 non se li vale. Il problema è quello
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Se lo paghi 500 non se li vale. Il problema è quello
aspetterò un mesetto e vediamo cosa costa, magari anche s20fe si abbasserà e sceglierò tra questi due
Oppure se mi parte l'embolo mi butto sul OPPO FINDX2 NEO che mi smebra migliore anche del samsung a52 5g e costa meno
-
Quote:
Pettirosso77
aspetterò un mesetto e vediamo cosa costa, magari anche s20fe si abbasserà e sceglierò tra questi due
Oppure se mi parte l'embolo mi butto sul OPPO FINDX2 NEO che mi smebra migliore anche del samsung a52 5g e costa meno
Ciao! Tra un mese forse anche il fratello maggiore del Find X2 neo, il Find X3 neo, potrebbe essere calato di prezzo. Nel panorama in continua evoluzione dei telefoni, ormai ne esce uno al mese, S20 Fe 5G comincia ad essere un po indietro. Non perchè vada male o altro ma sono usciti molti competitor.
-
Be certo se. S20fe continua a costare come a52 e a72, non vende nessuno dei 3
-
Quote:
ryouza
Be certo se. S20fe continua a costare come a52 e a72, non vende nessuno dei 3
Meglio Oppo find x2 Neo non credi?
-
Ragazzi sono passato da Unieuro e ho comprato Oppo Find x2 blu, colore è fantastico davvero.
Volevo ringraziarvi tutti perchè mi avete aiutato a scegliere sia con i vostri consigli sia facendomi ragionare.
Grazie davvero.
-
Quote:
Pettirosso77
Ragazzi sono passato da Unieuro e ho comprato Oppo Find x2 blu, colore è fantastico davvero.
Volevo ringraziarvi tutti perchè mi avete aiutato a scegliere sia con i vostri consigli sia facendomi ragionare.
Grazie davvero.
Ottima scelta!
inviato da mi
-
Quote:
gianpassa
Ottima scelta!
inviato da mi
Domenica dovrei andare a fare una passeggiata in montagna e voglio provare a fare delle foto, dove posso mettere le mie impressioni su questa macchina?
-
Quote:
Pettirosso77
Domenica dovrei andare a fare una passeggiata in montagna e voglio provare a fare delle foto, dove posso mettere le mie impressioni su questa macchina?
Certamente! Vai qui ---> https://www.androidiani.com/forum/altri-terminali-oppo/ e apri una discussione con il modello del tuo terminale.