CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[300] Fotocamera, Play Store, Affidabilità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Lorenzostevie


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [300] Fotocamera, Play Store, Affidabilità

    Ciao! Il p9 Lite di mia sorella, dopo più di 4 anni, ha deciso di passare a miglior vita.
    Sono alla ricerca, per lei, di uno smartphone con buona fotocamera (soprattutto foto, versante video le importa poco), buona batteria, affidabile e soprattutto con Play Store, quindi no Huawei.
    Il prezzo è indicativo: dai 200 ai 300/350, a patto che valga davvero la pena spendere quel qualcosina in più, male che vada. Accetto un buon ventaglio di proposte!
    Grazie in anticipo!
    Il mio canale musicale su YouTube: https://www.youtube.com/user/LorenzoStevie
    Il mio canale musicale su Soundcloud: https://soundcloud.com/lorenzo-passalacqua

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Mi verrebbe da dirti:
    - Motorola Moto G 5G (non plus) 299€ ottimo sul lato batteria (5000mAh) ma in genere, che io sappia, i Motorola peccano un po' sul lato fotocamera
    - Oppo Find X2 Lite 299€ marchiato e 319€ non marchiato, che pecca un po' sul lato batteria (4000mAh) ma in genere Oppo è buona sul lato fotocamere
    - Xiaomi Mi 10T Lite (la versione da 128gb) 299€ più equilibrato su bontà di fotocamere e dimensione della batteria (4800mAh se non ricordo male)

    L'Oppo ha processore un po' migliore degli altri 2 ed ha 2gb di ram in più (8 contro 6 degli altri).

    Aspetta comunque anche pareri di altri.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Lorenzostevie


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Mi verrebbe da dirti:
    - Motorola Moto G 5G (non plus) 299€ ottimo sul lato batteria (5000mAh) ma in genere, che io sappia, i Motorola peccano un po' sul lato fotocamera
    - Oppo Find X2 Lite 299€ marchiato e 319€ non marchiato, che pecca un po' sul lato batteria (4000mAh) ma in genere Oppo è buona sul lato fotocamere
    - Xiaomi Mi 10T Lite (la versione da 128gb) 299€ più equilibrato su bontà di fotocamere e dimensione della batteria (4800mAh se non ricordo male)

    L'Oppo ha processore un po' migliore degli altri 2 ed ha 2gb di ram in più (8 contro 6 degli altri).

    Aspetta comunque anche pareri di altri.
    Grazie mille! Ah, dimenticavo di specificare: anche store non europei vanno benissimo!
    Il mio canale musicale su YouTube: https://www.youtube.com/user/LorenzoStevie
    Il mio canale musicale su Soundcloud: https://soundcloud.com/lorenzo-passalacqua

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    A giorni c'e' il lancio del nuovo Redmi Note 10 pro ... sulla carta ha una fotocamera valida, prova a guardare le prime recensioni, siamo sui 300euro
    Se vuoi spendere meno, anche il predecessore non se la cava male (per il prezzo) il Redmi Note 9 Pro ...sui 230 euro
    In casa Samsung, direi il Galaxy A71 a 299euro
    ...comunque, anche se non fa video, punta su un 128 GB

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Lorenzostevie


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    A giorni c'e' il lancio del nuovo Redmi Note 10 pro ... sulla carta ha una fotocamera valida, prova a guardare le prime recensioni, siamo sui 300euro
    Se vuoi spendere meno, anche il predecessore non se la cava male (per il prezzo) il Redmi Note 9 Pro ...sui 230 euro
    In casa Samsung, direi il Galaxy A71 a 299euro
    ...comunque, anche se non fa video, punta su un 128 GB
    Sì si, 128 assolutamente. Dopo anni di 16gb non ne può più di stare attenta a ogni megabyte.

    Il Note 10Pro lo sto tenendo d'occhio. È che ho paura di qualche magagna successiva (ho avuto svariati Xiaomi, e per quanto siano migliorati sotto questo aspetto sono comunque telefoni dal bug facile) o che comunque tutti stiano gridando al miracolo perché essenzialmente lo sponsorizzano
    Il mio canale musicale su YouTube: https://www.youtube.com/user/LorenzoStevie
    Il mio canale musicale su Soundcloud: https://soundcloud.com/lorenzo-passalacqua

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Io personalmente, visti i prezzi, al note 10 pro preferisco ancora il poco X3, al netto dello schermo amoled del note, cambia poco o nulla il resto... E adesso con le offerte no iva sullo shop italiano ufficiale ci sono degli sconti interessanti...

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Concordo con @ryouza, il Poco X3 6/64 a 164euro e' ottimo, peccato che x il 128GB vogliono ben 57 euro in piu'

    Almeno con i Redmi Note 10 Pro le differenze di prezzo sono piu' contenute, ma sono alti in partenza. Ok c'e' il display amoled, ma 330 euro mi sembrano tantini.
    Idem per il Redmi Note 10 ...a 230euro.

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Io personalmente, visti i prezzi, al note 10 pro preferisco ancora il poco X3, al netto dello schermo amoled del note, cambia poco o nulla il resto... E adesso con le offerte no iva sullo shop italiano ufficiale ci sono degli sconti interessanti...

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Concordo con @ryouza, il Poco X3 6/64 a 164euro e' ottimo, peccato che x il 128GB vogliono ben 57 euro in piu'

    Almeno con i Redmi Note 10 Pro le differenze di prezzo sono piu' contenute, ma sono alti in partenza. Ok c'e' il display amoled, ma 330 euro mi sembrano tantini.
    Idem per il Redmi Note 10 ...a 230euro.
    Mi associo anche io alle illustri opinioni precedenti. Poco X3 (ad oggi) è la scelta migliore. Oltretutto attenderei qualche recensione non sponsorizzata e approfondita dei nuovi Redmi per capire meglio. La serie 9 non è stata felicissima.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    pumaro (12-03-21)

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Visto una recensione del redmi note 10 liscio, non ha 4g+ e il sensore di prossimità fa i capricci, super scaffale, senza rimpianti

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

  12. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Praticamente tutti gli Xiaomi che ho provato hanno il problema chi più chi meno del sensore di prossimità durante le chiamate.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy