CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[300€] Oppo // Redmi // Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    @gianpassa: Grazie mi hai chiarito l'idee.

    Devo ammettere che se non avessi a breve la vendita del mio farei tutto con più calma, quasi quasi la posticipo di qualche giorno!!! quindi giustamente un cambio sensato si avrebbe con un processore 765, inutile guardare dietro modelli inferiori...(tanto vale tenere il mio e non spendere).

    Per l'utilizzo tranne giochi ci faccio di tutto, quindi importanza alla batteria, ram che male non fa averne ed anche il comparto fotografico, è vero che è sempre un telefono ma ormai lo si usa anche per questo.

    Sono sempre più convinto di aspettare l'uscita di quello che mi ha detto, oppure perchè non anche il Find 2X Lite che è quasi sovrapponibile.

    @zebaldo: Il vincolo con Amazon mi da più fiducia rispetto ad un negozio (mi è capitato di avere problemi di ogni genere ed ogni volta con la garanzia al negozio era un dramma e tempi lunghissimi, attese, storie varie...) mentre Amazon nei 2 anni di copertura te ne manda uno nuovo in 24 ore e con comodo gli fai riavere il tuo (che tra l'altro lo ritirano a casa) diciamo che parto prevenuto dando quasi per scontato di avere qualche problema se così non fosse riconosco che al negozio i prezzi tante volte sono più convenienti.

    Il budget esatto è di circa 300 euro compreso il buono (200+buono) anche se hai ragione, no credo di aver molta difficoltà a sfruttarlo su altri articoli che hanno in vendita e concordo sul prezzo del Find 2X lite ( adesso ad euro 274 ) non ci siamo proprio.

    Grazie tanto per avermi indicato il prezzo Unieuro "non brand" più che fattibile e chissene del buono Ammazon!!!

    A questo punto mi avete chiarito per bene l'idee, cerco di temporeggiare la vendita del mio e comunque ho capito che mi devo orientare su un 765 (Find 2X Lite - One PLus Nord o prezzo permettendo il Poco X3) allora il tutto avrebbe senso

    Grazie tanto siete stai utilissimi, naturalmente se ho altri dubbi ve lo dico e vi tengo anche aggiornati come avrò acquistato, poi se avete altri suggerimenti non esitate!!!
    A presto.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Scusate concludendo ho trovato anche il Poco X3 (non Pro) a 210 euro .......credo sia sempre da scartare vero? inoltre ha un processore Snapdragon 732G (credo inferiore al 750 esatto?) anche se non essendo 5G potrebbe comunque avere senso questo processore (sempre superiore del 720).
    Grazie ancora.
    Ultima modifica di Alessio68; 19-03-21 alle 10:06

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,713
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Scusate concludendo ho trovato anche il Poco X3 (non Pro) a 210 euro .......credo sia sempre da scartare vero? inoltre ha un processore Snapdragon 732G (credo inferiore al 750 esatto?) anche se non essendo 5G potrebbe comunque avere senso questo processore (sempre superiore del 720).
    Grazie ancora.
    Tanto vale che rimani col tuo...

    Miglioreresti solo batteria e display che è un IPS ma con refresh a 120Hz...

    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    Alessio68 (19-03-21)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grazie mille.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Dopo attenta valutazione sono arrivato a questi modelli:

    Oppo Reno 4Z 5G - Euro 250

    Oppor Reno 4 5G - Euro 380

    Oppo Find X2 lite - Euro 370

    Realme 7Pro (credo superiore al 5G) poi ne cerco uno con Ram 8Gb... - Euro 250

    One Plus Nord - Euro 380

    Francamente da "taccagno" che sono l'Oppo Reno 4Z è quello che più mi confonde (mi attira il prezzo anche se ha un processore Mediatek 800) forse un pò discusso...

    Gli altri credo tutti sovrapponibili, che me ne dite? così domani se riesco procedo con l'ordine.
    Grazie mille.
    Ultima modifica di Alessio68; 23-03-21 alle 11:54

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy