CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

[450€] Scegliere un medio gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    S21 è un'altra categoria, ovvio che andrebbe confrontato coi pari o bello. La batteria, se nn lo stressi troppo va bene. Anche se 600 la vedo grigia... A quel punto conviene un contratto, e anche se hai il vincolo magari spunti uno sconto... Altrimenti s20 Fe 5g costa meno ed è un buon prodotto, al netto delle offerte

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio della risposta, sono sempre stato appassionato dell'ecosistema samsung e non mi sento di prendere un loro medio gamma come A52, al massimo virerei su altri marchi appunto come detto tipo oppo, ma a causa dei loro eccessivi costi dover prendere necessariamente un dispositivo già vecchio di un anno mi fa storcere un pò il naso perchè si sa la tecnologia va molto veloce oggi come oggi, vorrei solamente uno smartphone che mi assicuri (come honor 8 ancora oggi) fluidità anche a distanza di qualche anno senza dover essere obbligato a cambiare telefono costantemente a causa di lag o pesantezza del sistema operativo, ho avuto per questo la malsana idea di ipotizzare un S21 quando magari con qualche offertona a 600 forse ci potrebbe arrivare, almeno avrei un top di gamma, purtroppo i medi gamma li trovo troppo un compromesso su dover rinunciare a molte cose per guadagnarne poche in compenso, scusate anche il piccolo OT ma davvero sembra un'odissea trovare un dispositivo decente a 500 euro senza incorrere in difetti.
    Avevo anche visto S20 FE 5g ma il ghost touch che lo affligge da mesi mi ha reso titubante come anche il suo sensore di prossimità che essendo virtuale e non fisico da qualche problema e pensare di pagare 400 e rotti euro per un dispositivo che ha queste (gravi a mio parere) difetti mi fa un pò rabbia.

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy