CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[700€]S21 fotocamera. Conviene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [700€]S21 fotocamera. Conviene?

    Ragazzi sto per prendere l s21., ma ho bisogno di un aiuto. A parte il costo, 679 euro da mediaworld (mi piace tantissimo il design), ho dubbi per quanto riguarda la fotocamera. Attualemente ho un huawei p20 lite, quindi farei sicuramente un bel salto. Però ho sempre desiderato un cellulare con un'ottima fotocamera. Ero orientata sul p30 ma è gia un po datato. Devo dire che ho questa versione lite da piu di 2 anni e la batteria è sempre al top. Lo so, che per 670 euro forse potrei orientarmi su altri brand. Ma non mi piacciono gli xiami o redmi e via dicendo. Dite cge questo s21 abbia una buona fotocamera? E potrei tenermelo x un 4 anni?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soniadl88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto per prendere l s21., ma ho bisogno di un aiuto. A parte il costo, 679 euro da mediaworld (mi piace tantissimo il design), ho dubbi per quanto riguarda la fotocamera. Attualemente ho un huawei p20 lite, quindi farei sicuramente un bel salto. Però ho sempre desiderato un cellulare con un'ottima fotocamera. Ero orientata sul p30 ma è gia un po datato. Devo dire che ho questa versione lite da piu di 2 anni e la batteria è sempre al top. Lo so, che per 670 euro forse potrei orientarmi su altri brand. Ma non mi piacciono gli xiami o redmi e via dicendo. Dite cge questo s21 abbia una buona fotocamera? E potrei tenermelo x un 4 anni?
    Ciao! Indubbiamente parliamo di un buon dispositivo finalmente con un ottimo processore. Insomma un telefono perfettamente integrato con il sistema Android, funziona tutto e funziona bene. Ma se cerchi un camera phone... non è lui. Fa degli ottimi scatti e dei buoni video. Ma non "brilla" sicuramente per le prestazioni (della fotocamera). Se escludiamo Xiaomi (Redmi non lo prenderei in considerazione neppure io) Rimangono Vivo, Realme, Sony e Oppo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Soniadl88 (12-05-21)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Sony quale proponi?

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soniadl88 Visualizza il messaggio
    Grazie! Sony quale proponi?
    Sony è un brand, a mio avviso, un po di nicchia. Xperia 1 III parte da 900 euro con ottiche Zeiss e il modello precedente Sony Xperia 1 II sempre con ottiche Zeiss da 650 euro. Se ne vedono pochissimi in giro (io personalmente non ne ho mai visto uno) e non sono presenti nella grande distribuzione. Chi li ha recensiti ne ha parlato sempre molto bene. Se andiamo più sul "commerciale" rimangono Vivo, Oppo, Realme e Oneplus (che in sintesi sono la stessa cosa).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sony xperia si trova solo online, ahimè. E dopo l'esperienza negativa avuta con amazon (avevo preso il huawei p30 , ma mi è stato consegnato un pacco contenente altro, sono dovuta andare anche a fare denuncia, perchè amazon non mi credeva), preferisco prenderlo direttamente in negozio, invece di aspettare il corriere furbetto. devo dire che il sony xperia mi ispira, ma da mediawolrd non c'è. uff poi mi sembrano tutti enormi . l' s21 è 6.2 . sono in crisi!!!

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,350
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soniadl88 Visualizza il messaggio
    sony xperia si trova solo online, ahimè. E dopo l'esperienza negativa avuta con amazon (avevo preso il huawei p30 , ma mi è stato consegnato un pacco contenente altro, sono dovuta andare anche a fare denuncia, perchè amazon non mi credeva), preferisco prenderlo direttamente in negozio, invece di aspettare il corriere furbetto. devo dire che il sony xperia mi ispira, ma da mediawolrd non c'è. uff poi mi sembrano tutti enormi . l' s21 è 6.2 . sono in crisi!!!
    È appena uscito anche Asus Zenfone 8.

    Più piccolo di S21.



    Inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (13-05-21)

  10. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    È appena uscito anche Asus Zenfone 8.

    Più piccolo di S21.



    Inviato da Mi
    Qui ci metto un "Quotone" !!! Asus Zenfone 8 è un compatto performante però dissento (almeno dalle recensioni visionate) sul comparto fotocamera premium. Rilancio invece con Axon 30 pro e Axon 30 Ultra in arrivo (per la prima volta) in Italia.
    Per @Soniadl88 capisco la tua ritrosia per Amazon, ma se acquisti un prodotto venduto e spedito da loro non credo ci siano problemi. Al limite apri il pacco davanti al corriere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi da mediaworld stavo per prendere oppo x3 neo. Fotocamera sony. Ma cavolo, è bruttino assai�� ero arrivata alla cassa per pagarlo, ed alla fine l ho lasciato e sono scappata. Che figuraccia�� niente. È che sembra un'eresia spendere 700 per un cell per me. Io lo uso solo x le foto ed email, e le varie applicazioni. Oggi pensavo, se devo prendere un s21 con una fotocamera non top, posso optare anche per un a52, piu ingombrante ma piu economico.
    Sonp in crisi insomma. Il tizio di mediaworld mi ha consigliato oppo, n a c era solo nero ed è davvero brutto per una ragazza. Non so, alla fine sono talmente indecisa, che terrò il mio p20 lite��

    Cioe possibile non ci sia un cell sotto i 500,poco ingombrante e con un'ottima fotocamera?

  12. #9
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,350
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soniadl88 Visualizza il messaggio
    Oggi da mediaworld stavo per prendere oppo x3 neo. Fotocamera sony. Ma cavolo, è bruttino assai�� ero arrivata alla cassa per pagarlo, ed alla fine l ho lasciato e sono scappata. Che figuraccia�� niente. È che sembra un'eresia spendere 700 per un cell per me. Io lo uso solo x le foto ed email, e le varie applicazioni. Oggi pensavo, se devo prendere un s21 con una fotocamera non top, posso optare anche per un a52, piu ingombrante ma piu economico.
    Sonp in crisi insomma. Il tizio di mediaworld mi ha consigliato oppo, n a c era solo nero ed è davvero brutto per una ragazza. Non so, alla fine sono talmente indecisa, che terrò il mio p20 lite��

    Cioe possibile non ci sia un cell sotto i 500,poco ingombrante e con un'ottima fotocamera?
    Valuta Oppo Find X2 Neo (quello dell'anno scorso).

    Lo trovi su Amazon a poco più di 400 € in versione blu.

    Le dimensioni non sono eccessive ed è molto sottile.

    La fotocamera è ottima, completa anche di una lente tele.

    La memoria è fantastica: 12/256 gb !!!

    In alternativa c'è anche Oppo Reno 4 Pro, fa conto una specie di gemello.



    Il problema è che chiedi caratteristiche importanti difficili da trovare nella fascia di prezzo sotto i 500€ :
    - fotocamera buona
    - dimensioni contenute
    - In negozio...

    Ah... senza considerare che nelle dimensioni contenute non ci sta una batteria grande, per cui l'autonomia del tuo p20 lite te la sogni...

    Se proprio l'acquisto in negozio è una condizione irremovibile, io prenderei Samsung A52.
    Le foto sono più che buone, non a livello di top di gamma, ma potrai senz'altro essere soddisfatta.
    Ovviamente non è compatto, ma la compattezza la trovi a prezzi folli e rinunciando all'autonomia.



    Inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. #10
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Comunque dire che s21 non ha una buona fotocamera è un'eresia... Non sarà il top ma è comunque molto buona
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    DreamReaper (15-05-21),SunnyExplorer (16-05-21)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy