CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[250/300€] smartphone [fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [250/300€] smartphone [fotocamera]

    Salve cari amici .. Devo cambiare smartphone. Vengo da un Lg G6 con cui mi sono trovato benissimo . Vorrei continuare su questa marca , ma se c'è di meglio sulla fascia di prezzo che cerco sono aperto a qualsiasi consiglio. Principalmente cerco lo smartphone su quella fascia di prezzo che abbia la migliore (o comunque un ottima) fotocamera con grandangolo , buona fotocamera frontale, buona memoria hard disk , jack audio ed una batteria che mi faccia arrivare a fine giornata senza problemi

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    La LG ha abbandonato la produzione di smartphone
    Ultima modifica di pumaro; 29-04-21 alle 12:24

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Se vuoi il meglio a livello fotografico Xiaomi Mi Note 10 6/128gb (il normale, non il Lite né il Redmi), è uscito a fine 2019 ma monta le fotocamere usate sui top gamma. Al prezzo attuale sfora un po' il budget, lo vende a 329€ Mediaworld, ma, se non hai fretta, tieni d'occhio le offerte del giorno che durano 24h o il weekend, perché periodicamente lo mettono in offerta a 299€.
    In alternativa, se vuoi un telefono più recentemente, Samsung A52 6/128gb (il normale, non il 5G che sfora il tuo budget - e attenzione anche al fatto che abbia 6gb di ram, ché un utente ha segnalato in un negozio una versione di cui non si conosceva l'esistenza, nemmeno nelle schede tecniche online o sul sito Samsung, da 4gb di ram). Lo trovi sui siti Comet e Mediaworld a 305€.

    Sul fatto che a 300€ non puoi trovare qualità fotografica migliore dello Xiaomi Mi Note 10 sono abbastanza sicuro.
    Mentre invece, su eventuali alternative al Samsung A52 aspetta magari anche il parere di altri.
    Ci sarebbe anche l'Oppo Find X2 Lite 8/128gb che ormai credo si dovrebbe trovare sui 300€ o meno, ma ha una batteria da 4.000mAh che a sera credo ti ci porti solo se non ne fai un uso troppo intenso.

    Qui trovi un confronto delle schede tecniche tra i 3 telefoni che ti ho citato: LINK
    Ultima modifica di zebaldo; 29-04-21 alle 12:56

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supalova1 Visualizza il messaggio
    Salve cari amici .. Devo cambiare smartphone. Vengo da un Lg G6 con cui mi sono trovato benissimo . Vorrei continuare su questa marca , ma se c'è di meglio sulla fascia di prezzo che cerco sono aperto a qualsiasi consiglio. Principalmente cerco lo smartphone su quella fascia di prezzo che abbia la migliore (o comunque un ottima) fotocamera con grandangolo , buona fotocamera frontale, buona memoria hard disk , jack audio ed una batteria che mi faccia arrivare a fine giornata senza problemi
    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Se vuoi il meglio a livello fotografico Xiaomi Mi Note 10 6/128gb (il normale, non il Lite né il Redmi), è uscito a fine 2019 ma monta le fotocamere usate sui top gamma. Al prezzo attuale sfora un po' il budget, lo vende a 329€ Mediaworld, ma, se non hai fretta, tieni d'occhio le offerte del giorno che durano 24h o il weekend, perché periodicamente lo mettono in offerta a 299€.
    In alternativa, se vuoi un telefono più recentemente, Samsung A52 6/128gb (il normale, non il 5G che sfora il tuo budget - e attenzione anche al fatto che abbia 6gb di ram, ché un utente ha segnalato in un negozio una versione di cui non si conosceva l'esistenza, nemmeno nelle schede tecniche online o sul sito Samsung, da 4gb di ram). Lo trovi sui siti Comet e Mediaworld a 305€.

    Sul fatto che a 300€ non puoi trovare qualità fotografica migliore dello Xiaomi Mi Note 10 sono abbastanza sicuro.
    Mentre invece, su eventuali alternative al Samsung A52 aspetta magari anche il parere di altri.
    Ci sarebbe anche l'Oppo Find X2 Lite 8/128gb che ormai credo si dovrebbe trovare sui 300€ o meno, ma ha una batteria da 4.000mAh che a sera credo ti ci porti solo se non ne fai un uso troppo intenso.

    Qui trovi un confronto delle schede tecniche tra i 3 telefoni che ti ho citato: LINK
    Confermo la qualità della fotocamera e la completezza dell'intero comparto del mi note 10 (ha ben 5 obbiettivi).

    Per contro fotografare col mi note 10 richiede un po' di impegno, ma la cosa è ampiamente ripagata dai risultati.

    Se ti basta il sensore principale ed il super grandangolare direi che oramai tutti o quasi tutti i modelli possiedono questi due obbiettivi.

    Il mi note 10 va molto oltre:
    Ha anche un tele 2x, un tele 5x ed un macro.



    Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    È vero che lg non produrrà più smartphone ma quelli in commercio ancora sono buoni ad esempio il velvet è un ottimo device
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    È vero che lg non produrrà più smartphone ma quelli in commercio ancora sono buoni ad esempio il velvet è un ottimo device
    Quoto @Anna totalmente. Vero che Lg ha fatto alcuni modelli imbarazzanti e per altri ha adottato strategie di mercato incomprensibili, ma è pur vero che alcuni modelli vanno veramente bene e, nonostante la sospensione della produzione, saranno ancora supportati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto .. grazie per le info . Sui nokia invece che mi dite ? so che montano ottime lenti per le fotocamere

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Se vuoi il meglio a livello fotografico Xiaomi Mi Note 10 6/128gb (il normale, non il Lite né il Redmi), è uscito a fine 2019 ma monta le fotocamere usate sui top gamma. Al prezzo attuale sfora un po' il budget, lo vende a 329€ Mediaworld, ma, se non hai fretta, tieni d'occhio le offerte del giorno che durano 24h o il weekend, perché periodicamente lo mettono in offerta a 299€.
    In alternativa, se vuoi un telefono più recentemente, Samsung A52 6/128gb (il normale, non il 5G che sfora il tuo budget - e attenzione anche al fatto che abbia 6gb di ram, ché un utente ha segnalato in un negozio una versione di cui non si conosceva l'esistenza, nemmeno nelle schede tecniche online o sul sito Samsung, da 4gb di ram). Lo trovi sui siti Comet e Mediaworld a 305€.

    Sul fatto che a 300€ non puoi trovare qualità fotografica migliore dello Xiaomi Mi Note 10 sono abbastanza sicuro.
    Mentre invece, su eventuali alternative al Samsung A52 aspetta magari anche il parere di altri.
    Ci sarebbe anche l'Oppo Find X2 Lite 8/128gb che ormai credo si dovrebbe trovare sui 300€ o meno, ma ha una batteria da 4.000mAh che a sera credo ti ci porti solo se non ne fai un uso troppo intenso.

    Qui trovi un confronto delle schede tecniche tra i 3 telefoni che ti ho citato: LINK
    intendi il MI 10 T? con tutti questi modelli non si capisce nulla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy