CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio nuovo smartphone

    Ciao ragazzi, mi hanno regalato un nuovo s21 5g, gran bel telefono, ma dopo una settimana di utilizzo, sono rimasto deluso dalla autonomia.
    Certo vedendo le varie recensioni, i miglioramenti rispetto ai suoi predecessori ci sono stati, ma comunque non è un batteryphone.
    Detto questo vorrei farvi una domanda, spero che non sia off topic, conviene tenerlo o magari venderlo e acquistate un iphone 11?
    Ho sempre avuto apple fino al modello X, successivamente sono passato a huawei con p30 pro, ed ora ho questo s21.

    Voi cosa mi consigliate?
    Grazie a chi mi consiglierà.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obelix389 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi hanno regalato un nuovo s21 5g, gran bel telefono, ma dopo una settimana di utilizzo, sono rimasto deluso dalla autonomia.
    Certo vedendo le varie recensioni, i miglioramenti rispetto ai suoi predecessori ci sono stati, ma comunque non è un batteryphone.
    Detto questo vorrei farvi una domanda, spero che non sia off topic, conviene tenerlo o magari venderlo e acquistate un iphone 11?
    Ho sempre avuto apple fino al modello X, successivamente sono passato a huawei con p30 pro, ed ora ho questo s21.

    Voi cosa mi consigliate?
    Grazie a chi mi consiglierà.
    Manca un budget per proseguire con la discussione...

    Poi qui discutere di iPhone... La vedo dura...

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, per quanto riguarda il budget, non vorrei spendere una fortuna, al massimo vorrei scambiare il mio ed eventualmente dare una piccola differenza.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obelix389 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, per quanto riguarda il budget, non vorrei spendere una fortuna, al massimo vorrei scambiare il mio ed eventualmente dare una piccola differenza.
    Ciao, il budget va proprio specificato in euro, a norma di regolamento. Il titolo dovrà essere editato, da me o da un collega per renderlo conforme. Per quanto riguarda il rivendere lo smartphone e con la differenza prendere iphone 11 bisogna vedere dove è stato acqusitato da chi te lo ha regalato, per vari motivi. All'uni, tanto per fare un esempio l'iphone 11 costa meno di s21 base e immagino che la variante 5g costi qualcosina in più. Se prima hai sempre usato iphone e poi hai usato il p30 (mi piacciono molto i Huawei) di sicuro necessiti più autonomia rispetto a un Samsung, che pur essendo bei prodotti non hanno certamente l'autonomia come fiore all'occhiello. Domanda... Il p30 pro lo usi ancora, perché non è chiaro. Se lo hai a questo punto direi di piazzare il Samsung e aspettare qualche tempo per altri modelli nuovi e per il calo di quelli attuali.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il p30 pro l'ho dato a mia moglie. S21 è stato acquistato tramite tim a rate.
    Per il budget non saprei.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obelix389 Visualizza il messaggio
    Per il budget non saprei.
    Bè... Sei l'unico che può saperlo...

    Non è difficile: quanto pensi di ricavare da S21 ? Quanto puoi aggiungere ? La somma è il budget !

    Non credo sarà facilissimo venderlo visto che le rate sono intestate a te e chi compra immagino voglia garanzie che il pagamento prosegua ...

    Io propenderei più per il reso. Prova a vedere se il negozio riesce a fartelo.

    Attendo ancora non ma non troppo perché non si può proseguire nella discussione basandosi su ipotesi.

    Non ci spieghi nemmeno cosa vorresti da un telefono, oltre alla durata della batteria. (Un buon battery phone costa 200 €...)
    Non ci dici se S21 ti soddisfa (batteria a parte).
    Non ci dici se preferivi o meno il P30...



    Attendiamo...

    Edit chiudo

    Per riaprire scrivimi in privato oppure apri una nuova discussione con indicato nel titolo il tuo budget.



    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy