CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67
Discussione:

[Max 500 euro] Sostituire p30 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ipotizziamo che mi trovi quindi a scegliere tra mi note 10 e s20 Fe 5g, vi chiedo ancora alcune cose
    1 nel punta e clicca cosa si fa preferire?anche tenendo conto del p30 pro. Io comunque le foto le faccio al 95% alla famiglia in posa.

    2 in notturna?

    3 batteria?

    Grazie mille

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ipotizziamo che mi trovi quindi a scegliere tra mi note 10 e s20 Fe 5g, vi chiedo ancora alcune cose
    1 nel punta e clicca cosa si fa preferire?anche tenendo conto del p30 pro. Io comunque le foto le faccio al 95% alla famiglia in posa.

    2 in notturna?

    3 batteria?

    Grazie mille

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Dal lato hardware ci sono delle differenze sensibili specialmente lato processore. Il 5G è importante? Credo, e qui @gianpassa potrà smentire o confermare, che mi note 10 non è velocissimo.
    Complessivamente credo però che lo Xiaomi scatti meglio.
    Per la batteria è difficile fare un confronto. Abbiamo sullo Xiaomi uno Snapdragon 730 e sul Samsung un 865. Dipende dall'uso.
    Le foto in notturna dello Xiaomi sono eccezionali. Non ho riscontri particolari ma sicuramente anche il Samsung fa un buon lavoro. Insomma è una scelta difficile.

    Ma a 700 euro non ci arrivi?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dal lato hardware ci sono delle differenze sensibili specialmente lato processore. Il 5G è importante? Credo, e qui @gianpassa potrà smentire o confermare, che mi note 10 non è velocissimo.
    Complessivamente credo però che lo Xiaomi scatti meglio.
    Per la batteria è difficile fare un confronto. Abbiamo sullo Xiaomi uno Snapdragon 730 e sul Samsung un 865. Dipende dall'uso.
    Le foto in notturna dello Xiaomi sono eccezionali. Non ho riscontri particolari ma sicuramente anche il Samsung fa un buon lavoro. Insomma è una scelta difficile.

    Ma a 700 euro non ci arrivi?
    Il 5g non è importante, però da quanto ho capito la versione 5g del s20fe è molto superiore al 4g perché hanno risolto una serie di problemi.

    700 è troppo anche perché il p30 pro fatico a venderlo.

    Io nella mia vita ho preso solo un telefono a rate (e ne ho avuto più di 30) e ritengo che gli unici da prendere a rate siano gli iPhone.

    Sull'usato non so, un paio li ho presi senza problemi ma devono essere acquisiti mirati, tipo una volta ne presi uno nuovo da uno che lo aveva vinto

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Il 5g non è importante, però da quanto ho capito la versione 5g del s20fe è molto superiore al 4g perché hanno risolto una serie di problemi.

    700 è troppo anche perché il p30 pro fatico a venderlo.

    Io nella mia vita ho preso solo un telefono a rate (e ne ho avuto più di 30) e ritengo che gli unici da prendere a rate siano gli iPhone.

    Sull'usato non so, un paio li ho presi senza problemi ma devono essere acquisiti mirati, tipo una volta ne presi uno nuovo da uno che lo aveva vinto

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    La versione da non prendere è quella con processore exynos.

    Recentemente hanno fatto la versione 4g anche con Snapdragon 865.

    Questa la sigla

    SAMSUNG Galaxy S20 Fe (SM-G780G)

    Rinunciando al 5g lo trovi sui 500€.


    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (12-07-21)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    su phone compare con quella siglami da il 5g
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    La versione da non prendere è quella con processore exynos.

    Recentemente hanno fatto la versione 4g anche con Snapdragon 865.

    Questa la sigla

    SAMSUNG Galaxy S20 Fe (SM-G780G)

    Rinunciando al 5g lo trovi sui 500€.


    inviato da Mi
    questo che versione è? https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy...tronics&sr=1-1
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma il mi10 5g?

    Perché ho visto che il s20fe anche il 5g ha problemi ricezione.

    Il mi note 10 ho visto non avere la ricarica wireless.

    Mi chiedevo se il mi10 5g come fosse?

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti. Mi collego indirettamente alla discussione, ponendo una domanda: oggi ha ancora senso prendere un P30 Pro? E mi riferisco in generale e non soltanto sul lato fotografico.
    Grazie

  11. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il mi10 5g?

    Perché ho visto che il s20fe anche il 5g ha problemi ricezione.

    Il mi note 10 ho visto non avere la ricarica wireless.

    Mi chiedevo se il mi10 5g come fosse?

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti. Mi collego indirettamente alla discussione, ponendo una domanda: oggi ha ancora senso prendere un P30 Pro? E mi riferisco in generale e non soltanto sul lato fotografico.
    Grazie
    Rispondo prima a @tabs78, Mi 10 5G è senza dubbio un buon telefono. L'ho avuto in uso per un po di tempo e da notevoli soddisfazioni specialmente lato display, batteria, multimedia, ricezione ecc ecc. E' uno smartphone che definirei equilibrato. La soluzione di non fornirlo però di una fotocamera dedicata al teleobiettivo è a mio avviso discutibile. Sono 4 ma manca quella per fare foto da lontano. Per il resto scattano tutte bene e dopo gli ultimi aggiornamenti scattano ancora meglio. Specialmente in condizioni di luce scarsa.

    Per @antokr. Ha molto senso specialmente se parliamo del P30 Pro New edition. E' un signor Smartphone per chi ama la fotografia (da smartphone). Per il resto si può trovare di meglio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Premesso che ho deciso di provare un op 8 pro usato su Amazon, se non funziona bene faccio il reso.
    Cosa ne dite lato foto?
    Sono molto "preoccupato" alcuni dicono abbia problemi batteria.

    Il mi11 liscio invece com'è?lo chiedo perché magari ne trovo uno usato su warehouse a un prezzaccio.

    Edit
    c'è un x2 find pro a 500€ ma gli oppo non li conosco, cosa mi dite?


    Per il p30 pro posso dire che l'unico motivo che mi spinge a darlo via è che voglio il root. Ho avuto più di 30 telefoni e a parte l'iPhone preso a rate non ne ho mai tenuto uno così tanto.
    Se all'amico interessa lo ho in vendita insieme alle freebuds pro

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tabs78; 13-07-21 alle 11:56
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy