Originariamente inviato da
MissWho
in che senso? perché si rompono più degli altri? Purtroppo comunque sia ho notato che per quanto riguarda l'elettronica Amazon si affida più che altro a venditori terzi, non sono molte le buone offerte che fa per i prodotti da venduti direttamente.
Ieri ho fatto un po' una ricerca e me ne sono accorta. Francamente lo trovo assurdo e molto furbo da parte dei produttori. Prima hanno fatto credere alla gente che fosse indispensabile correre dietro ad ogni mm in più di schermo; poi quando la gente ha cominciato a rendersi conto che portarsi continuamente in giro questi affari enormi è tutt'altro che comodo, ecco che ti offrono l'alternativa a prezzo maggiorato. Li detesto

Personalmente ho sempre creduto che un telefono deve essere prima di tutto un telefono, e perciò ragionevolmente compatto e comodo da portarsi dietro; 7 anni fa quando scelsi il mio Moto G ero più che convinta che 4.5" fosse la dimensione ideale, e già all'epoca c'erano in giro i 5" ed oltre.
Non mi serve affatto un telefono dallo schermo gigante visto che per la maggior parte del tempo e delle esigenze ho sempre a disposizione un comodo computer su cui lavorare.
Se non fosse per il fatto che la fotocamera fa schifo e che sta diventando sempre più difficile trovare app che non richiedano versioni di Android più aggiornate, continuerei più che volentieri a tenere il mio fino alla sua morte naturale.