Lo devi cercare su Aurora, che c'entra il playstore? Non ho capito.
Da aurora cerco e mi spunta questa dicitura che sarebbe?
Tieni conto che su aurora store risultano anche app che esistono su playstore e quindi avendo un telefono con playstore non ho capito se mi trova questa app perché esiste a prescindere dal playstore o perché c'è su aurora
Non so se mi sono spiegata...
Gsf che sarebbe? Google services? O un'app privata?
Ultima modifica di Huaweia; 01-09-21 alle 00:58
Huawei P30
Very Mobile
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao, alcune applicazioni necessitano dei framework Google per funzionare e quindi su Huawei non funzionano anche se le scarichi.
Per @Huaweia , ti confermo la disponibilità (in Cina) dell'Honor Magic 3 Pro al "modico" prezzo base di 1460 euro sino a 1690 euro (iva e spedizione incluse)
Il telefono viene commercializzato gia con il software Global ed i servizi Google.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
complicazio (01-09-21)
Finziona BancoPosta? È agfidabile quella che mi hai mostrato?
Quindi tutte le app le trovo perfetto..
Pure mps
Ecco appunto non si può sapere il loro funzionamento tipo questo della posta ?
Si ma un honor non lo ordinerei dalla Cina tutto in cinese a parte che costa troppo per il mio budget..
Non so nemmeno se esce in Italia...
Huawei P30
Very Mobile
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (01-09-21)
Se sono troppo lunghi i tempi?
Cmq il mate40pro mi piace molto... Non so farei la pazzia di prenderlo quando torna su Amazon
Ma vorrei queste due app bancarie fubzionanti . Anche whatsap funzionante aggiornato
Huawei P30
Very Mobile
Facciamo chiarezza. Non puoi assolutamente avere un telefono senza GMS che funziona come uno che ha i GMS. Possiamo stare a discutere (e mi piace) in eterno ma certi servizi li devi necessariamente far funzionare via Web ed altri non funzionano proprio. Il Mate 40 pro è un signor telefono, spettacolare, bellissimo, eccezionale, ma non funzionarà mai come un telefono GMS da 200 euro.
Te lo dico perchè ho avuto (e rivenduto) il P40 lite 5G. Macchine virtuali che girano in parallelo, impicci strani per far funzionare i GMS, MicroG con il rischio, se sbagli qualcosa, di essere bannati a vita da Google ecc.ecc.
La mia opinione resta la stessa. Se prendi il Mate 40 te lo tieni così. Funzionante per come è stato progettato, senza i servizi Google. Nuovo modo di pensare, nuovo modo di interagire, nuovo modo di utiiizzare.
Non è la brutta copia di Google, è una altra cosa.