[250] consiglio smartphone, NON interessato alla fotocamera
Ciao a tutti!
Purtroppo, dopo caduta da 10 cm, non si riaccende più lo schermo del mio samsung a20...probabilmente ho rotto i cristalli liquidi :(
Stavo dando un'occhiata agli smartphone, budget intorno ai 250 e, udite udite, NON sono per niente interessato alla fotocamera :lol: Purtroppo tutti gli altri post che ho visto sul forum danno molta importanza all'aspetto fotografico.
Piuttosto prefirerei avere uno smartphone di dimensioni ridotte e "ergonomiche" che stia bene in mano e in tasca, con una batteria che mi porta a fine giornata con 5 ore di schermo (anche fra 2 anni però, non solo i primi 6 mesi come da vecchia esperienza xiaomi mi a1 :D ) e abbastanza fluido dato che lo uso anche per lavoro.
Non gioco a giochi particolarmente esigenti, lo utilizzo molto per lavoro (quindi ingresso per le cuffie jack sarebbe molto gradito per poter caricare contemporaneamente alle cuffie), video, e che non dia problemi a saltare da un'applicazione all'altra. Preferisco se uscito nel 2021/ fine 2020, soprattutto per ragionamenti legati agli aggiornamenti e al degrado della batteria
Mi potete aiutare a trovare il giusto compromesso?