CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

[900 €] Huawei Mate 40 pro // Huawei P40 pro plus (Amazon)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Riciao ��
    Non è superiore al mate40pro
    Cmq stavolta sono veramente indecisa se prendere il mate40pro ho visto app bancoposta su aurora store..

    Altre marche non ne vorrei..
    Riciao !!

    Ma siii ... Prendilooo !!

    Cosa può succedere al massimo? Che, (come penso ma spero di sbagliarmi) l'applicazione banco posta non funzionerà.
    Quindi dovrai usare il sito web e l'autenticazione tramite SMS.
    In teoria puoi sopperire comunque.

    Avendo in parallelo il p30 (dove BancoPosta funziona) secondo me potresti veramente fare questo passo.

    Considera che comunque puoi sempre renderlo entro 30 gg...

    Poi se mi chiedi: cosa dici di spendere 1000 € per uno smartphone?

    La mia risposta sarà sempre questa: sei fuori come un poggiolo!!

    Ma siccome si vive una volta sola, se lo desideri togliti questo sfizio !

    Poi dovrai obbligatoriamente darci tutti i dettagli di come va, come scatta e farci la recensione completa!!

    Piuttosto di prendere il p30 pro io farei il salto vero per il mate 40 pro.


    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (08-09-21),Huaweia (08-09-21)

  3.  
  4. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Riciao !!

    Ma siii ... Prendilooo !!

    Cosa può succedere al massimo? Che, (come penso ma spero di sbagliarmi) l'applicazione banco posta non funzionerà.
    Quindi dovrai usare il sito web e l'autenticazione tramite SMS.
    In teoria puoi sopperire comunque.

    Avendo in parallelo il p30 (dove BancoPosta funziona) secondo me potresti veramente fare questo passo.

    Considera che comunque puoi sempre renderlo entro 30 gg...

    Poi se mi chiedi: cosa dici di spendere 1000 € per uno smartphone?

    La mia risposta sarà sempre questa: sei fuori come un poggiolo!!

    Ma siccome si vive una volta sola, se lo desideri togliti questo sfizio !

    Poi dovrai obbligatoriamente darci tutti i dettagli di come va, come scatta e farci la recensione completa!!

    Piuttosto di prendere il p30 pro io farei il salto vero per il mate 40 pro.


    inviato da Mi
    Miii che non funzionerà addirittura..mi informo prima.
    Ovviamente non lo prenderei a 1000€ avendo il buono amazon aspetto che cala o offerte speciali e mi verrebbe un 300€meno..

    Avendo il p30 come secondario non verrebbe comodo ad usare app bancoposta li.. perché è associato all'altro numero ..

    Oppire dovrei ripiegare sul p40pro per esempio che va a meno..

    Oppure potrei fare una prova come mi consigliavi sul p40lite acquistarlo e renderlo ...
    Oppure comprare un motorola come secondario e lasciare così come sono le cose in attesa di tempi migliori
    Huawei P30
    Very Mobile

  5. #43
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Miii che non funzionerà addirittura..mi informo prima.
    Ovviamente non lo prenderei a 1000€ avendo il buono amazon aspetto che cala o offerte speciali e mi verrebbe un 300€meno..

    Avendo il p30 come secondario non verrebbe comodo ad usare app bancoposta li.. perché è associato all'altro numero ..

    Oppire dovrei ripiegare sul p40pro per esempio che va a meno..

    Oppure potrei fare una prova come mi consigliavi sul p40lite acquistarlo e renderlo ...
    Oppure comprare un motorola come secondario e lasciare così come sono le cose in attesa di tempi migliori
    Ciao! Credo che tutto il forum farà una colletta e ti comprerà il Mate 50 pro. Sono usciti i primi render e sono "stranamente" simili a Honor Magic 3.
    Tralasciando gli scherzi è normale che prima di spendere una cifra importante ci si voglia documentare bene. Ma l'unico modo possibile già te l'ho suggerito. "Butta" 100 euro per un P40 lite 4G usato (senza servizi Google) e fai tutte le prove che vuoi. Poi lo rivendi o lo tieni come muletto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    9mm (09-09-21),Huaweia (09-09-21)

  7. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Credo che tutto il forum farà una colletta e ti comprerà il Mate 50 pro. Sono usciti i primi render e sono "stranamente" simili a Honor Magic 3.
    Tralasciando gli scherzi è normale che prima di spendere una cifra importante ci si voglia documentare bene. Ma l'unico modo possibile già te l'ho suggerito. "Butta" 100 euro per un P40 lite 4G usato (senza servizi Google) e fai tutte le prove che vuoi. Poi lo rivendi o lo tieni come muletto.
    Ciao in effetti potrei comprare un p40lite su amazon ma costa caro ,se funzionasse bene come spero potrei tenerlo come muletto al posto del p10lite in tethering è perfetto..e potrei sperimentare huawei per un ipotetico ppi huawei top d gamma

    Prwferisco nuovo il p40lite o prendere quel p40lite e ma costa 215€ la versione piu scarsa��
    E usato coata pure 200€con la spedizione inclusa dei rivenditori..

    A questo punto sono tutti cari huawei come è possibile.
    Capace che poi lo terrei un p40lite m c troverei ..chi lo sa..

    Ma usato non lo gradirei un telefono è più forte d me��
    C sarebbe un altro huawei meno caro?
    Tipo p smart 2021 cose del genree?
    Huawei P30
    Very Mobile

  8. #45
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio

    Avendo il p30 come secondario non verrebbe comodo ad usare app bancoposta li.. perché è associato all'altro numero ..
    Lo sai vero che che l'app BancoPosta puoi installarla anche su un tablet senza SIM ?
    Il numero di telefono serve solo per ricevere il codice nella configurazione iniziale. Questo codice lo puoi ricevere su un altro dispositivo e digitarlo a mano.

    Inoltre la puoi installare su più dispositivi contemporaneamente.

    Se sposti la sim sul nuovo puoi utilizzare comunque l'app sul vecchio.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Lo sai vero che che l'app BancoPosta puoi installarla anche su un tablet senza SIM ?
    Il numero di telefono serve solo per ricevere il codice nella configurazione iniziale. Questo codice lo puoi ricevere su un altro dispositivo e digitarlo a mano.

    Inoltre la puoi installare su più dispositivi contemporaneamente.

    Se sposti la sim sul nuovo puoi utilizzare comunque l'app sul vecchio.

    inviato da Mi
    Ciao grazie certo che lo so ma mi viene scomodo..entrandoci un sacco s volte a ogni volta aspettare sms che non è immediato è una lagna..
    Io invece entro grazie al lettore delle inprontee e vedo tutto subito senza mettere nulla.. è rapido.

    Per installare l app BancoPosta su più dispositivi c è scritto che bisogna fare il riconoscimento..lo farei ma poi non so se mi mandano alla posta per associare un altro numero.

    Se associassi due dispositivi all app bancoposta sarebbe ancora mrglio.

    Cmq potrei comprare un p40lite che vedo valido ed utilizzarlo come secondario e lasciare il p30come principale..
    Ho visto che c sn pure i giochi e le app che uso su app gallelry e aurora store.La tua idea non è male
    Poi vedrei se bamcoposta finziona e monte deipaschi..e se m trovassi bene potrei lasciarlo come telefono secondario per il tethering invece che rovinaemi il p30...ppi eventualmente piu in la s vedrebbe come potrei sostituire il p30.gia so se con huaweu senza google o meno.


    Solo che ho visto p40lite venduto da amazon 293 128gb e 6d ram

    Uno venduto dal venditore a 200sempre con stessi gb ..solo che non c è amazon d mezzo..

    Io ho 200€euro circa di bonus amazon
    Tenendo conto che se acquistassi il p40lite poi nn comprerei più altro modello huawei top gamma soprattutto se m trovassi beme xol p40lite.
    Se nn m trovassi bene farei reso m ridarebbero soldi
    Huawei P30
    Very Mobile

  10. #47
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ciao grazie certo che lo so ma mi viene scomodo..entrandoci un sacco s volte a ogni volta aspettare sms che non è immediato è una lagna..
    Io invece entro grazie al lettore delle inprontee e vedo tutto subito senza mettere nulla.. è rapido.

    Per installare l app BancoPosta su più dispositivi c è scritto che bisogna fare il riconoscimento..lo farei ma poi non so se mi mandano alla posta per associare un altro numero.

    Se associassi due dispositivi all app bancoposta sarebbe ancora mrglio.

    Cmq potrei comprare un p40lite che vedo valido ed utilizzarlo come secondario e lasciare il p30come principale..
    Ho visto che c sn pure i giochi e le app che uso su app gallelry e aurora store.La tua idea non è male
    Poi vedrei se bamcoposta finziona e monte deipaschi..e se m trovassi bene potrei lasciarlo come telefono secondario per il tethering invece che rovinaemi il p30...ppi eventualmente piu in la s vedrebbe come potrei sostituire il p30.gia so se con huaweu senza google o meno.


    Solo che ho visto p40lite venduto da amazon 293 128gb e 6d ram

    Uno venduto dal venditore a 200sempre con stessi gb ..solo che non c è amazon d mezzo..

    Io ho 200€euro circa di bonus amazon
    Tenendo conto che se acquistassi il p40lite poi nn comprerei più altro modello huawei top gamma soprattutto se m trovassi beme xol p40lite.
    Se nn m trovassi bene farei reso m ridarebbero soldi
    Allora non sai esattamente come funziona banco posta.

    Non devi fare nessuna procedura particolare o associare altri numeri.

    Dal nuovo telefono chiedi di essere autorizzata ad entrare: autorizzi dal vecchio telefono, fai le procedure che di chiede in automatico (impostare il codice di sblocco ecc).
    Il numero di telefono non occorre cambiarlo, gli SMS arrivano sul telefono che vuoi. L'importante è digitare i codici otp.

    Fatto questo la prima volta hai finito. Non arriveranno più SMS ma avrai l'autenticazione da impronta o con codice.

    Per approfondire meglio se apri una discussione in sezione applicazioni android.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (11-09-21)

  12. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Allora non sai esattamente come funziona banco posta.

    Non devi fare nessuna procedura particolare o associare altri numeri.

    Dal nuovo telefono chiedi di essere autorizzata ad entrare: autorizzi dal vecchio telefono, fai le procedure che di chiede in automatico (impostare il codice di sblocco ecc).
    Il numero di telefono non occorre cambiarlo, gli SMS arrivano sul telefono che vuoi. L'importante è digitare i codici otp.

    Fatto questo la prima volta hai finito. Non arriveranno più SMS ma avrai l'autenticazione da impronta o con codice.

    Per approfondire meglio se apri una discussione in sezione applicazioni android.

    inviato da Mi
    Avevo già aperto discussione nn mi ha risp nessuno.
    Ti faccio un esempio:
    Dal mio p10lite accesso con app bancoposta mi dice autorizza con tuo dispositivo preferito che sarebbe il p30

    E poi mi chiede di creare un poste id personale (un altro)
    Questo sempre con app senza è scomodissimo.

    Ho provato pure adesso..

    Cmq tramite aurora store ho trovato una app bancoposta ma non ho capito se me l ha scaricata perché ho servizi google ma su app risulta scaricata su aurora store e non dal. Google play quindi l app esiste..

    Invece io avrei voluto fare come dici ma non lo fa fsre non arrivano più SMS ma c vuole codice poste id altro
    Huawei P30
    Very Mobile

  13. #49
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Le app c sono tutte..

    Il p40 lite a confronto col mio p30 pare meglio d estetica...
    Cmq sn belli anche senza google
    Adesso devo valutare solo se prendere il mate 40 ma costa troppo
    Ultima modifica di Huaweia; 17-09-21 alle 14:46
    Huawei P30
    Very Mobile

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Huaweia per il post:

    gianpassa (15-09-21)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy