CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Consiglio Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Consiglio Samsung

Ciao a tutti, ho un A6plus che trovo veramente ma veramente ottimo per l'uso che ne faccio, unico problema i 32gb di memoria. Mi hanno proposto a prezzo veramente conveniente un a32 5g, a memoria logicamente andrei benissimo visto i 128gb, ma come smartphone funziona bene? Che mi dite?
    Grazie.

Inviato dal mio SM-A605FN usando Androidiani App

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un A6plus che trovo veramente ma veramente ottimo per l'uso che ne faccio, unico problema i 32gb di memoria. Mi hanno proposto a prezzo veramente conveniente un a32 5g, a memoria logicamente andrei benissimo visto i 128gb, ma come smartphone funziona bene? Che mi dite?
    Grazie.

Ciao. A norma di regolamento bisogna inserire un budget. Scrivilo sotto la mia risposta così che possa sistemare il titolo. Grazie.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

DreamReaper (08-09-21)

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Grazie.

Ciao. A norma di regolamento bisogna inserire un budget. Scrivilo sotto la mia risposta così che possa sistemare il titolo. Grazie.

Ciao,scusami tanto,lo pagherei 80€. Logicamente nuovo da attivare e con garanzia.

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

Ciao,scusami tanto,lo pagherei 80€. Logicamente nuovo da attivare e con garanzia.

Normalmente quel dispositivo costa sui 260 euro su Amazon e sui 299 sullo Store Samsung ufficiale. Però li puoi attivare il Samsung Value così ti danno qualche soldo per il vecchio smartphone e si possono avere 30 euro di sconto extra. Non so dove tu abbia trovato quest 'offerta. È con qualche operatore, dove paghi subito un tot e il resto a rate o compreso in qualche piano dati?.

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

No no è semplicemente mio cugino,titolare di negozio. Ma quello che vorrei sapere io,il salto che andrei a fare è notevole o solo leggermente migliore?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

No no è semplicemente mio cugino,titolare di negozio. Ma quello che vorrei sapere io,il salto che andrei a fare è notevole o solo leggermente migliore?

L'A32 è decisamente migliore di A6 plus.

Il prezzo che lo vieni a pagare è ottimo.

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (13-09-21)

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio

L'A32 è decisamente migliore di A6 plus.

Il prezzo che lo vieni a pagare è ottimo.

inviato da Mi
    Lo immaginavo,ma alcune schede di recensioni su alcuni punti lo portavano inferiore, non so perché 😅.

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

Dando una veloce occhiata alle specifiche tecniche su un noto sito di comparazione di modelli di smartphone sembra essere un valido upgrade, soprattutto pagandolo così poco. In breve un riepilogo, con i dati a favore dell'a32.
    Soc con revisione energetica e prestazionale migliore (a77 contro a53), una sezione grafica migliore, mi pare fino a 3 volte, un giga di ram in più (e android più recente), una sd interna capiente 4 volte tanto. Un ottica migliore e una batteria aumentata di 1.500 mah. Lo schermo LCD al posto dell'amoled, con molti meno pixel per pollice mi lascia un pochino in dubbio, unica cosa. Però Samsung fa schermi LCD di qualità, non ci piove .
    P. S rettifico che certi siti lo danno inferiore come prestazioni e non capisco il perché.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Lo immaginavo,ma alcune schede di recensioni su alcuni punti lo portavano inferiore, non so perché 😅.

Le prestazioni AnTuTu danno questi punteggi

A6 plus 57.000
    A32 200.000

Devi solo verificare che NON sia la versione 5g ma la versione normale sigla SM A325F.

Sotto ti spiego il motivo:
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Dando una veloce occhiata alle specifiche tecniche su un noto sito di comparazione di modelli di smartphone sembra essere un valido upgrade, soprattutto pagandolo così poco. In breve un riepilogo, con i dati a favore dell'a32.
    Soc con revisione energetica e prestazionale migliore (a77 contro a53), una sezione grafica migliore, mi pare fino a 3 volte, un giga di ram in più (e android più recente), una sd interna capiente 4 volte tanto. Un ottica migliore e una batteria aumentata di 1.500 mah. Lo schermo LCD al posto dell'amoled, con molti meno pixel per pollice mi lascia un pochino in dubbio, unica cosa. Però Samsung fa schermi LCD di qualità, non ci piove .
    P. S rettifico che certi siti lo danno inferiore come prestazioni e non capisco il perché.

Attenzione
    Ci sono due versioni di A32:

La normale che monta processore Helio G80 che non è un fulmine ma sulla carta risulterebbe più performante dello Snapdragon 450 del A6+.
    Questa serie monta un display super amoled in risoluzione FHD+ con refresh 90 Hz.

Poi c'è la versione 5g che monta un processore leggermente migliore, il dimensity 720 che ha il modulo 5g.
    Però qui hanno rimosso l'ottimo schermo della versione standard a favore di un IPS in risoluzione HD+

È per questo motivo che sconsiglio la versione 5g.

Edit
    Ho riletto il primo messaggio e vedo che è proprio la 5g che ti propone...

Qui avresti un downgrade sullo schermo rispetto al tuo attuale.

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (13-09-21)

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Ciao,si il modello è il 5g,io avevi notato questa differenza nel display ma vorrei capire,il problema dove sarebbe? La nitidezza? Il problema alla luce? Essendo voi sicuramente più "esperti" di me,il cambio da a6+ a questo modello 5g ha più punti a favore o a sfavore tirando le conclusioni?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio