CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[400 €] [ ricezione, gaming, display]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Riguardo le Tronsmart Apollo Air leggevo di un bug relativo alla connessione riscontrato da più utilizzatori, tipo uno dei due buds non si collega subito e devi rimetterlo nella custodia e riprovare. Su quel livello di prezzo potresti dare un occhiata anche alle Realme Buds Air 2, oppure le Soundcore Life P2.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Entrambi sono con lo stelo tipo air pods, per i bassi le Soundcore sono più potenti, comunque i Realme hanno un app con l'equalizzatore per modificare il suono. Realme ha comandi touch mentre Soundcore ha tasti fisici che forse sono più pratici. Se intendi che possano gestire 2 device contemporaneamente (tipo sei connesso allo smartphone e con un comando passi al PC o tablet), la risposta è no. La connessione multipoint è appannaggio di pochi modelli e tutti al di sopra dei 100 Euro, devi disconnettere lo smartphone e connetterti al nuovo device manualmente.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Entrambi sono con lo stelo tipo air pods, per i bassi le Soundcore sono più potenti, comunque i Realme hanno un app con l'equalizzatore per modificare il suono. Realme ha comandi touch mentre Soundcore ha tasti fisici che forse sono più pratici. Se intendi che possano gestire 2 device contemporaneamente (tipo sei connesso allo smartphone e con un comando passi al PC o tablet), la risposta è no. La connessione multipoint è appannaggio di pochi modelli e tutti al di sopra dei 100 Euro, devi disconnettere lo smartphone e connetterti al nuovo device manualmente.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Non contemporaneamente, ma adesso con le mie Buds ( QCY-T17) devo fisicamente disassociare dal telefono se voglio usarle per sentire musica dal pc oltre a fatto che mi arrivano a max 6-7 metri dalla sorgente.
    Ecco non voglio il dualaudio, ma non dover disassociare/associare continuamente. E no mai più tatso fisico, il click mi da troppo fastidio e l'effetto stappo è quasi doloroso. Meglio touch

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Midoriya92 Visualizza il messaggio
    Non contemporaneamente, ma adesso con le mie Buds ( QCY-T17) devo fisicamente disassociare dal telefono se voglio usarle per sentire musica dal pc oltre a fatto che mi arrivano a max 6-7 metri dalla sorgente.
    Ecco non voglio il dualaudio, ma non dover disassociare/associare continuamente. E no mai più tatso fisico, il click mi da troppo fastidio e l'effetto stappo è quasi doloroso. Meglio touch
    Normalmente le buds che uso (Sony WF-1000XM3 e Tronsmart Apollo) memorizzano i dispositivi quindi non è necessario fare l'associazione ogni volta, comunque quando sei connesso al cellulare ti devi disconnettere prima di connetterti ad un secondo dispositivo. Sul mio P30 Pro ho installato un App per la gestione dei dispositivi audio (bluetooth audio manager) che ti da la possibilitÃ* di creare in widget e tramite un semplice tap di connettere e disconnettere il dispositivo scelto senza dovere entrare nel menu settaggi.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera mi è appena arrivato il Poco F3 ma non lo ho provato a fondo sto ancora settando robe.

    Domanda OT: Avevo comperato una app dal playtstore, ma come faccio a scaricarla sul nuovo dispositivo senza spendere ancora 9.90€)
    Sincronizzato con lo stesso account.

  6. #15
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Midoriya92 Visualizza il messaggio
    Buonasera mi è appena arrivato il Poco F3 ma non lo ho provato a fondo sto ancora settando robe.

    Domanda OT: Avevo comperato una app dal playtstore, ma come faccio a scaricarla sul nuovo dispositivo senza spendere ancora 9.90€)
    Sincronizzato con lo stesso account.
    Se hai lo stesso account dopo qualche minuto (a seconda di diversi fattori) dovrebbe risultarti disponibile anche sul nuovo dispositivo, visto che è stato precedentemente acquistato.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Midoriya92 Visualizza il messaggio
    Buonasera mi è appena arrivato il Poco F3 ma non lo ho provato a fondo sto ancora settando robe.

    Domanda OT: Avevo comperato una app dal playtstore, ma come faccio a scaricarla sul nuovo dispositivo senza spendere ancora 9.90€)
    Sincronizzato con lo stesso account.
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Se hai lo stesso account dopo qualche minuto (a seconda di diversi fattori) dovrebbe risultarti disponibile anche sul nuovo dispositivo, visto che è stato precedentemente acquistato.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Se ancora non dovesse vedersi l'acquisto sul secondo telefono, ti basta andare in impostazioni/applicazioni/gestione applicazioni tre puntini in alto ---> mostra app di sistema e poi cerca il play store e cancella brutalmente i dati.

    Non perderai nulla.


    Per ulteriori domande meglio che scrivi nella sezione del tuo dispositivo.



    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Altra domanda scusate.
    Con il vecchio telefono avevo impostato varie suonerie da .mp3 tagliati.. in questo non riesco proprio.
    Esiste un modo o mi devo rassegnare?
    Grazie

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Midoriya92 Visualizza il messaggio
    Altra domanda scusate.
    Con il vecchio telefono avevo impostato varie suonerie da .mp3 tagliati.. in questo non riesco proprio.
    Esiste un modo o mi devo rassegnare?
    Grazie
    Chiedi nella sezione del tuo nuovo dispositivo...

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (03-10-21),Midoriya92 (03-10-21)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy