CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[260 euro] [ricezione, autonomia, luminosità schermo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    [260 euro] [ricezione, autonomia, luminosità schermo]

    Ciao. Normalmente sono io che aiuto, ma in questo caso avrei bisogno del vostro aiuto. Dopo anni d'uso l'honor 8 pro di mio padre è al capolinea. Batteria quasi esausta e schermo scollato. Ora, cosa mi consigliereste entro il budget di 260 euro? Prenderei huawei ma non hanno i servizi Google e gli servono per la banca .
    Oltretutto sono dispositivi usciti già più di un anno fa, vedi p40 lite. Io tra i papabili avrei il realme 7 pro e il redmi note 10s. Potrei sforare di qualcosina se ne valesse veramente la pena.
    A lui interessa ottima Ricezione (passa ore a parlare al telefono) autonomia degna di nota ( deve arrivare fino a sera anche con uso di Internet), un display amoled il più luminoso possibile (se segnalate i nits massimi ne sarei felice) e una fotocamera dignitosa ( fa qualche foto panoramica o quando siamo al mare, ma niente di eccezionale, preferisce senza dubbio qualità più alta su altre cose). Mi affido quindi a voi perché sono circa 4 anni che non seguo più smartphone di fascia medio /medio bassa. Vedo che sui 300 euro vengono consigliati anche xiaomi mi 11 lite e realme gt master Edition. Sono migliori per i requisiti cercati? Intendo ricezione e autonomia, di potenza del soc o sezione video non interessa, niente modding, va bene anche un soc mediatek. Si vedrebbe tanta differenza da un honor 8 pro che ha ora? Perché come autonomia e ricezione è tra i migliori che abbiamo avuto, insieme a un mate 10 pro. I Samsung in questa fascia? Vanno bene o è vero che scaldano è consumano più della norma e soprattutto hanno ricezione sotto la media?

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,980
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    in genere consigliano xiaomi e oppo e one plus,ma vedendo i menu non è che mi entusiasmano molto,dovresti provaore a vedere un amico che li possiede e sbirciare i menù...Oneplus forse il menu è meno confusionario ma quelli ceh ho testato scaldano un po' e poi di fotocamere non sono il top e poi la batteria non è granchè a parte il oneplus 8t che ho visto perchè lo ha un amico avere una batteria buona.
    Xiaomi li ho provati e come ricezione fanno pena ,autonomia alcuni hanno delle batterie potenti ma ho trovato parecchi bug di sistema..
    io passando da un p10lite ad uno xiaomi 9lite ho visto differenza,solonella batteria ho preferito xiaomi,a menu non mi piace per nulla,a ricezione e qualità audio trovata malissimo.
    Anche io ho avuto dubbi per il mio telefono secondario non sapevo che prendere e l'assenza di google nei huawei mi ha indisposta parecchio (solo per l'app bancaria che uso) ma per il resto non c'è nessuno coem huawei,nonostante l'assenza di google,li rimpiango sul serio.ma il p40lite mi va che è una bomba,ottimizzato benissimo 7 ore di schermo non so chi li fa con una batteria da 4200o 4100 non ricordo..
    A tal punto che sonoindecisa se utililzlzarlo come principale.
    I samsung hanno detto che scaldano ma non ne ho mai avuti,ero indecisa anche su quelli,ma per i samsung forse gli unici che potrei usare potrebbero esser top d gamma,ma sono troppo cari non so se ne vale la pena..
    Huawei P30
    Very Mobile

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. Normalmente sono io che aiuto, ma in questo caso avrei bisogno del vostro aiuto. Dopo anni d'uso l'honor 8 pro di mio padre è al capolinea. Batteria quasi esausta e schermo scollato. Ora, cosa mi consigliereste entro il budget di 260 euro? Prenderei huawei ma non hanno i servizi Google e gli servono per la banca .
    Oltretutto sono dispositivi usciti già più di un anno fa, vedi p40 lite. Io tra i papabili avrei il realme 7 pro e il redmi note 10s. Potrei sforare di qualcosina se ne valesse veramente la pena.
    A lui interessa ottima Ricezione (passa ore a parlare al telefono) autonomia degna di nota ( deve arrivare fino a sera anche con uso di Internet), un display amoled il più luminoso possibile (se segnalate i nits massimi ne sarei felice) e una fotocamera dignitosa ( fa qualche foto panoramica o quando siamo al mare, ma niente di eccezionale, preferisce senza dubbio qualità più alta su altre cose). Mi affido quindi a voi perché sono circa 4 anni che non seguo più smartphone di fascia medio /medio bassa. Vedo che sui 300 euro vengono consigliati anche xiaomi mi 11 lite e realme gt master Edition. Sono migliori per i requisiti cercati? Intendo ricezione e autonomia, di potenza del soc o sezione video non interessa, niente modding, va bene anche un soc mediatek. Si vedrebbe tanta differenza da un honor 8 pro che ha ora? Perché come autonomia e ricezione è tra i migliori che abbiamo avuto, insieme a un mate 10 pro. I Samsung in questa fascia? Vanno bene o è vero che scaldano è consumano più della norma e soprattutto hanno ricezione sotto la media?

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
    Il mi 11 lite secondo me è veramente un bel dispositivo.
    La ricezione dovrebbe essere buona.

    Puoi anche cercare il mi 10 lite se lo trovi ad un prezzo significativamente inferiore al mi 11 lite.
    Le prestazioni sono simili.

    Edit
    Il mi 11 lite c'è in versione 4g e in versione 5g
    Il mi 10 lite è in unica versione 5g

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,980
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    È uscito l 'honor 50 in Italia
    Huawei P30
    Very Mobile

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    È uscito l 'honor 50 in Italia
    Huaweia, apprezzo tantissimo il tuo entusiasmo per casa Huawei/Honor. Ma sicuramente l'Honor 50 non costa 250 Euro (magari).
    Andando anche io Off Topic (@frank92samsung non me ne voglia) in contemporanea ad Honor è uscito anche il Nova 9 di Huawei.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,980
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Pensavo fosse di 300 visto ch'era medio gamma...e gli Honor sono economici..
    Cmq sono più informata su huawei non su xiaomi come molti qui.. 🤭Che consigliano quelli
    Huawei P30
    Very Mobile

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Pensavo fosse di 300 visto ch'era medio gamma...e gli Honor sono economici..
    Cmq sono più informata su huawei non su xiaomi come molti qui.. ��Che consigliano quelli
    Purtroppo i prezzi sono molto alti, qui in Italia. Forse, se lo comprasse in Cina Frank potrebbe prendere Honor 50 SE a 310 Euro. Purtroppo per i fratelli maggiori si parte da 400 euro per finire a 860 su Amazon.

    E' normale che si consiglino terminali Xiaomi, Redmi, Motorola e quant'altro. Hanno buone caratteristiche e costano poco. Il tutto con qualche compromesso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,980
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Purtroppo i prezzi sono molto alti, qui in Italia. Forse, se lo comprasse in Cina Frank potrebbe prendere Honor 50 SE a 310 Euro. Purtroppo per i fratelli maggiori si parte da 400 euro per finire a 860 su Amazon.

    E' normale che si consiglino terminali Xiaomi, Redmi, Motorola e quant'altro. Hanno buone caratteristiche e costano poco. Il tutto con qualche compromesso.
    Troppp caro honor.. Credevo fosse rimasto economico..
    Sinceramente hanno parecchi bug sn economici xiaomi redmi ma dopp averne consigliati non lo farei più ��
    Huawei P30
    Very Mobile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy