CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[250-350 euro] consiglio nuovo smartphone Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [250-350 euro] consiglio nuovo smartphone Samsung

    ciao a tutti, chiedo gentilmente il vostro consiglio.
    Attualmente possiedo un Samsung Galaxy A3 2016 e devo dire che mi trovo molto bene. Ormai però sta iniziando ad evidenziare i primi segnali di vecchiaia e lo spazio inizia a diventare un po ridotto.
    Premesso che ho sempre usato sistema operativo Android ed in particolare ho sempre avuto dei Samsung, adesso vorrei comprarne uno nuovo ed ecco il motivo della mia richiesta di consiglio.
    Il badget é quello indicato (più o meno) e l'uso che ne faccio é principalmente telefonate, whatsapp, navigazione in internet e youtube, app non molte e non di giochi. Foto ne faccio sia importanti da tenere sia di uso "provvisorio", ma avendo anche una fotocamera manuale diciamo che non é necessario sia il top. Altro fattore non fondamentale ma che può avere il suo "peso" sono le dimensioni, troppo grandi (soprattutto in larghezza) non mi trovo bene.
    Grazie1000 anticipatamente per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GraFi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, chiedo gentilmente il vostro consiglio.
    Attualmente possiedo un Samsung Galaxy A3 2016 e devo dire che mi trovo molto bene. Ormai però sta iniziando ad evidenziare i primi segnali di vecchiaia e lo spazio inizia a diventare un po ridotto.
    Premesso che ho sempre usato sistema operativo Android ed in particolare ho sempre avuto dei Samsung, adesso vorrei comprarne uno nuovo ed ecco il motivo della mia richiesta di consiglio.
    Il badget é quello indicato (più o meno) e l'uso che ne faccio é principalmente telefonate, whatsapp, navigazione in internet e youtube, app non molte e non di giochi. Foto ne faccio sia importanti da tenere sia di uso "provvisorio", ma avendo anche una fotocamera manuale diciamo che non é necessario sia il top. Altro fattore non fondamentale ma che può avere il suo "peso" sono le dimensioni, troppo grandi (soprattutto in larghezza) non mi trovo bene.
    Grazie1000 anticipatamente per l'aiuto
    Ciao! Diciamo che il fatto che una buona fotocamera non sia di vitale importanza ti permette di dedicare più attenzione al display, al comparto multimediale ed alla velocità del processore. Generalmente al prezzo da te indicato è molto difficile trovare uno smartphone con una fotocamera di qualità medio/alta. Inoltre, di positivo c'è l'avvicinarsi del black friday con le innumerevoli offerte che verranno proposte. Pertanto potrai spaziare dal "vecchio" Samsung Galaxy S20 FE, allo Xiaomi Mi 11 lite 5G, passando per qualche offertona Oppo e Poco. Individua anche il telefono che esteticamente ti piace di più.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Se proprio vuoi un Samsung ... secondo me l'unico che ha senso e' il Galaxy A52s 5G, lo trovi a 340-380euro... forse scende qualcosina
    Ora in offerta il Galaxy S20 FE 4G a 389 su Amazon

    I Samsung che costano qualcosa in meno sono decisamente più scarsi: A32 4G a 280euro, A32 5G con display TFT a 300euro

    Se vuoi valutare marche alternative, l'affare del momento e' XIAOMI Mi 11 Lite 5G 8+128 (Tim/Voda), a 279euro da MW

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie1000 per le risposte mi hanno aiutato a farmi un' idea... penso che mi butterò sul A52s anche se prima "studierò " lo Xiaomi!

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Se proprio vuoi un Samsung ... secondo me l'unico che ha senso e' il Galaxy A52s 5G, lo trovi a 340-380euro... forse scende qualcosina
    Ora in offerta il Galaxy S20 FE 4G a 389 su Amazon

    I Samsung che costano qualcosa in meno sono decisamente più scarsi: A32 4G a 280euro, A32 5G con display TFT a 300euro

    Se vuoi valutare marche alternative, l'affare del momento e' XIAOMI Mi 11 Lite 5G 8+128 (Tim/Voda), a 279euro da MW
    Quote Originariamente inviato da GraFi Visualizza il messaggio
    Grazie1000 per le risposte mi hanno aiutato a farmi un' idea... penso che mi butterò sul A52s anche se prima "studierò " lo Xiaomi!
    Quoto per l'A52s 5G, apparentemente l'unico Samsung valido a "basso" costo. Però, sempre da valutare anche S20 FE recentemente in offerta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy