CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

Affidabilità lungo termine, meno bug possibili [Max 250€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Se può interessare sul sito Unieuro il Mi 10T Lite 5G Vodafone nero a 259€ è ancora non disponibile, ma hanno rimesso online e risulta disponibile il blu, ma a 266€, che però con lo sconto del 5% nel carrello va a 252,7€.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    wolowitzard (07-12-21)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    allora innanzitutto grazie a tutti per l'aiuto perchè capisco che ricevere sempre la solita domanda e rispondere a lungo andare dia noia ma voi siete sempre qui ad aiutare, quindi grazie.

    Comunque ma allora il discorso è che voglio meno problemi in assoluto anche in fase di acquisto/assistenza futura per cui si pensava di prenderlo fisicamente in negozio o tramite amazon. (i negozi tipo unieuro danno a volte delle noie quando si acquista online, infatti hanno parecchie recensioni negative su trovaprezzi)

    Detto questo scusatemi ma non ho capito quale sarebbe da preferire diciamo tra i tanti elencati...
    come amoled abbiamo: realme GT ME - Mi 10T Lite 5G - Mi 11 lite 5G e quale sarebbe da preferire secondo voi?
    mentre come IPS abbiamo: Poco X3 pro 5G - Poco M3 o M4 5G e tra questi quale sarebbe il migliore?

    Vi vengono in mente altri non elencati qui sopra?

  5. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Il Poco X3 pro ...NON e' 5G, e' il piu' potente e veloce di quelli elencati, ma il display e' sottotono.
    Sicuramente piu' equilibrato il nuovo Poco M4 Pro 5G .... che ha migliorato leggermente il Poco M3 pro 5G

    Il Mi 10T lite 5G ha un'ottima fotocamera, un po' pesante ...inizia ad essere vecchio.
    Il Mi 11 Lite 5G e' piu' moderno e leggero
    Il Realme GT ME non ha l'espansione di memoria, probabilmente software piu' stabile degli Xiaomi.

    Segnalo che con Unieuro e Mediaworld, puoi ordinare online ma pagare e ritirare in negozio, se il problema sono le spedizioni.
    Il GROSSO vantaggio dei modelli venduti da Amazon, e' la restituzione entro 30gg senza problemi. Se proprio non ti trovi, togli l'account, lo resetti e lo restituisci.
    Ultima modifica di pumaro; 07-12-21 alle 14:02 - Motivo: corretto errore

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pumaro per il post:

    DreamReaper (07-12-21),kmd (07-12-21)

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Il Mi 10T lite 5G ha un'ottima fotocamera ... non ha l'espansione di memoria
    Non ti fidare troppo delle schede che trovi online: ce l'ha l'espansione di memoria. Puoi scegliere tra 2 sim o 1sim + 1micro SD.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    pumaro (07-12-21)

  9. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ancora grazie.
    Dunque mi pare di capire che se si riuscisse ad arrivare al mi 11 lite 5g sarebbe la cosa migliore. Beh stasera gliene parlo e vedo se riesco a convincerlo a spendere qualcosina di più.
    Comunque opterei per amazon per il post vendita visto che ad oggi non mi ha fatto mai problemi da questo punto di vista.

  10. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolowitzard Visualizza il messaggio
    ancora grazie.
    Dunque mi pare di capire che se si riuscisse ad arrivare al mi 11 lite 5g sarebbe la cosa migliore. Beh stasera gliene parlo e vedo se riesco a convincerlo a spendere qualcosina di più.
    Comunque opterei per amazon per il post vendita visto che ad oggi non mi ha fatto mai problemi da questo punto di vista.
    Credo anche io che l'Mi 11 lite 5G sia una buona scelta. Attendiamo notizie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    wolowitzard (08-12-21)

  12. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Credo anche io che l'Mi 11 lite 5G sia una buona scelta. Attendiamo notizie.
    Sono riuscito a convincerlo speriamo vada tutto bene che se no faccio una brutta fine.

    Unica cosa, non c'è spedito da Amazon ad un prezzo più basso di questo vero?
    Xiaomi Mi 11 Lite 5G - Smartphone 128GB, 8GB RAM, Dual Sim, Nero https://www.amazon.it/dp/B09B7JLVLF/...ing=UTF8&psc=1
    Ovviamente non brandizzato (per ricevere gli aggiornamenti prima)

  13. #18
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolowitzard Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a convincerlo speriamo vada tutto bene che se no faccio una brutta fine.

    Unica cosa, non c'è spedito da Amazon ad un prezzo più basso di questo vero?
    Xiaomi Mi 11 Lite 5G - Smartphone 128GB, 8GB RAM, Dual Sim, Nero https://www.amazon.it/dp/B09B7JLVLF/...ing=UTF8&psc=1
    Ovviamente non brandizzato (per ricevere gli aggiornamenti prima)
    Su Unieuro c'e' ancora il Samsung Galaxy A52s a 299 euro (369-70 di sconto) .... consigliato come affidabilita' software e pippe varie, tra l'atro viene da un s9
    Ovviamente prendilo subito, prima che finiscano.

    Per il Mi 11 Lite 5G ... come prezzo piu' basso trovi su eBay, ma con gli Xiaomi bisogna fare attenzione, potrebbero anche essere Global acquistati in Cina e magari non hanno la garanzia ufficiale in Italia.
    Di sicuro non c'e' quel problema con il brandizzato che trovi da Bass8.it a 309euro. La brandizzazione e' minima, ci infilano solo qualche app disinstallabile.

    Sul sito ufficiale mi.com non c'e' una grande offerta, il 6/128 viene 328euro ed aggiungendo 10 euro hai la vecchia Mi band5
    Il rivenditore ufficiale spagnolo Goboo, la vende a 299euro
    Ultima modifica di pumaro; 08-12-21 alle 10:51

  14. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Su Unieuro c'e' ancora il Samsung Galaxy A52s a 299 euro (369-70 di sconto) .... consigliato come affidabilita' software e pippe varie, tra l'atro viene da un s9
    Ovviamente prendilo subito, prima che finiscano.

    Per il Mi 11 Lite 5G ... come prezzo piu' basso trovi su eBay, ma con gli Xiaomi bisogna fare attenzione, potrebbero anche essere Global acquistati in Cina e magari non hanno la garanzia ufficiale in Italia.
    Di sicuro non c'e' quel problema con il brandizzato che trovi da Bass8.it a 309euro. La brandizzazione e' minima, ci infilano solo qualche app disinstallabile.

    Sul sito ufficiale mi.com non c'e' una grande offerta, il 6/128 viene 328euro ed aggiungendo 10 euro hai la vecchia Mi band5
    Il rivenditore ufficiale spagnolo Goboo, la vende a 299euro
    Eh ma lo vuole nero e non mi risulta disponibile attualmente su unieuro...nel caso magari aspettassi, possiamo dire che è paragonabile in generale allo xiaomi?

    Quello che ho linkato di mi 11 va bene o è global?

    Grazie

    P.s. O acquisto dal sito online di queste catene o da Amazon

  15. #20
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolowitzard Visualizza il messaggio
    Eh ma lo vuole nero e non mi risulta disponibile attualmente su unieuro...nel caso magari aspettassi, possiamo dire che è paragonabile in generale allo xiaomi?

    Quello che ho linkato di mi 11 va bene o è global?

    Grazie

    P.s. O acquisto dal sito online di queste catene o da Amazon
    Cioe' raga ... a sti prezzi vanno a ruba. Visto, preso.
    Non ti so dire se ritorna e quando scade il codice, e' da venerdi' in offerta ... a mia sorella e' arrivato ieri.
    Comunque di cover nere e' pieno il mondo.

    A prestazioni siamo tutti piu' o meno li, il Samsung e' piu' curato lato software, promette aggiornamenti per 4 anni, e' impermeabile.

    Sicuramente gli Xiaomi venduti in Italia sono Global ... magari non Italia, ma Europa ... in questo caso non c'e problema di garanzia.
    Ma alcuni particolarmente economici potrebbero essere Global per altri mercati.
    Quando ti arriva puoi verificare il seriale sul sito, senza nemmeno aprire la scatola.
    Ultima modifica di pumaro; 08-12-21 alle 12:11

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy