Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolowitzard
Io nel dubbio ho annullato l'ordine e spero che non ci mettano un mese a ridarmi i soldi... Poi ho chiesto informazioni tramite mail ma credo che non mi risponderanno nemmeno.
Devo smetterla di far comprare e di comprare da ste catene del cavolo perché sono degli incompetenti... (scusate lo sfogo)
Non ti preoccupare.
A mio avviso per quello che offre ormai ha senso solo acquistare da Amazon (almeno spedito) anche a costo di spendere qualcosa in più.
-
Quote:
pumaro
Effettivamente hanno fatto un po' di confusione, MA faccio notare che la descrizione del nero e del violet e' errata, ma nome, prezzo, offerta sottocosto sono del A52s
Mentre il bianco ed il green hanno la descrizione giusta.
Secondo me aveva piu' senso ordinarlo e casomai restituirlo.
Tieni conto che puoi anche ordinare e pagare/ritirare in negozio ... verifica se anche nel tuo negozio di zona, nel caso prenota, monta in auto e vai
Eh va beh è andata così. Se scopro qualcosa vi dico (sono distante sia io che il tizio a cui va dato dai MediaWorld quindi si è andati di spedizione e via... E invece)
-
Sono andato al negozio MW, costa 299€ ma siccome è stata già applicata la pellicola protettiva il prezzo finale è 325€.
-
Quote:
Durantula
Sono andato al negozio MW, costa 299€ ma siccome è stata già applicata la pellicola protettiva il prezzo finale è 325€.
Non ho capito è l A52s o no?
Tra l'altro sapete come è andata alla fine?
ho ricevuto la mail che mi diceva che mi avevano accettato l'annullamento dell'ordine e entro 36 ore avrei ricevuto conferma.
Bene, non vado a vedere nel sito e dice "ordine spedito"?
Non chiamo il call Center e mi viene detto che non risulta nessun annullamento?
Guardate, comunque vada mi hanno fregato sta volta ancora e non mi fregano più...
-
Quote:
wolowitzard
Non ho capito è l A52s o no?
Tra l'altro sapete come è andata alla fine?
ho ricevuto la mail che mi diceva che mi avevano accettato l'annullamento dell'ordine e entro 36 ore avrei ricevuto conferma.
Bene, non vado a vedere nel sito e dice "ordine spedito"?
Non chiamo il call Center e mi viene detto che non risulta nessun annullamento?
Guardate, comunque vada mi hanno fregato sta volta ancora e non mi fregano più...
Si nel negozio stanno vendendo la versione A52s al costo di 325€ perché è stata già applicata la pellicola protettiva. E questa cosa mi fa dedurre che la scatola del cellulare è stata già aperta per applicare la pellicola. Queste sono le cose strane dei negozi fisici.
-
Quote:
Durantula
Si nel negozio stanno vendendo la versione A52s al costo di 325€ perché è stata già applicata la pellicola protettiva. E questa cosa mi fa dedurre che la scatola del cellulare è stata già aperta per applicare la pellicola. Queste sono le cose strane dei negozi fisici.
ah ok, grazie. vi aggiorno appena so qualcosa...
-
Sul sito MW hanno aggiornato la pagina adesso tutto ok, preso a 299€ con ritiro e pagamento in negozio a 299€.
-
Quote:
Durantula
Le pellicole possono essere applicate di fabbrica o dopo apertura da parte del negoziante e successivo reimballaggio in scatola. Finché viene messa una pellicola va bene. A me è capitato di trovarmi il dispositivo, uscito da un anno e con magicamente installate le ultime patch(fatto subito reso) . Per quanto possa sembrare carina come cosa è poco professionale, perché bisognerebbe chiedere al cliente se vuole che venga fatta un update. Ormai mi fido solo di dispositivi venduti e spediti da Amazon.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
frank92samsung
Le pellicole possono essere applicate di fabbrica o dopo apertura da parte del negoziante e successivo reimballaggio in scatola. Finché viene messa una pellicola va bene. A me è capitato di trovarmi il dispositivo, uscito da un anno e con magicamente installate le ultime patch(fatto subito reso) . Per quanto possa sembrare carina come cosa è poco professionale, perché bisognerebbe chiedere al cliente se vuole che venga fatta un update. Ormai mi fido solo di dispositivi venduti e spediti da Amazon.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti non capisco perché dovrei trovarmi la scatola aperta su un prodotto nuovo solo perché vengono applicate pellicole o peggio ancora aggiornamenti. Vogliono obbligare a prendere la pellicola la vendessero insieme al telefono ma separatamente almeno io sarei contento.
-
Niente ragazzi mi hanno annullato l'ordine...a questo punto quale mi consigliate di fargli prendere rimanendo sui 250 max 300?
A sto punto acquisto solo più da Amazon va...