CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

Affidabilità lungo termine, meno bug possibili [Max 250€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolowitzard Visualizza il messaggio
    Io nel dubbio ho annullato l'ordine e spero che non ci mettano un mese a ridarmi i soldi... Poi ho chiesto informazioni tramite mail ma credo che non mi risponderanno nemmeno.

Devo smetterla di far comprare e di comprare da ste catene del cavolo perché sono degli incompetenti... (scusate lo sfogo)
    Non ti preoccupare.

A mio avviso per quello che offre ormai ha senso solo acquistare da Amazon (almeno spedito) anche a costo di spendere qualcosa in più.

2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

DreamReaper (10-12-21)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Effettivamente hanno fatto un po' di confusione, MA faccio notare che la descrizione del nero e del violet e' errata, ma nome, prezzo, offerta sottocosto sono del A52s
    Mentre il bianco ed il green hanno la descrizione giusta.
    Secondo me aveva piu' senso ordinarlo e casomai restituirlo.
    Tieni conto che puoi anche ordinare e pagare/ritirare in negozio ... verifica se anche nel tuo negozio di zona, nel caso prenota, monta in auto e vai
    Eh va beh è andata così. Se scopro qualcosa vi dico (sono distante sia io che il tizio a cui va dato dai MediaWorld quindi si è andati di spedizione e via... E invece)

5. Il seguente Utente ha ringraziato wolowitzard per il post:

DreamReaper (10-12-21)

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sono andato al negozio MW, costa 299€ ma siccome è stata già applicata la pellicola protettiva il prezzo finale è 325€.

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Sono andato al negozio MW, costa 299€ ma siccome è stata già applicata la pellicola protettiva il prezzo finale è 325€.
    Non ho capito è l A52s o no?

Tra l'altro sapete come è andata alla fine?
    ho ricevuto la mail che mi diceva che mi avevano accettato l'annullamento dell'ordine e entro 36 ore avrei ricevuto conferma.
    Bene, non vado a vedere nel sito e dice "ordine spedito"?
    Non chiamo il call Center e mi viene detto che non risulta nessun annullamento?
    Guardate, comunque vada mi hanno fregato sta volta ancora e non mi fregano più...

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolowitzard Visualizza il messaggio
    Non ho capito è l A52s o no?

Tra l'altro sapete come è andata alla fine?
    ho ricevuto la mail che mi diceva che mi avevano accettato l'annullamento dell'ordine e entro 36 ore avrei ricevuto conferma.
    Bene, non vado a vedere nel sito e dice "ordine spedito"?
    Non chiamo il call Center e mi viene detto che non risulta nessun annullamento?
    Guardate, comunque vada mi hanno fregato sta volta ancora e non mi fregano più...
    Si nel negozio stanno vendendo la versione A52s al costo di 325€ perché è stata già applicata la pellicola protettiva. E questa cosa mi fa dedurre che la scatola del cellulare è stata già aperta per applicare la pellicola. Queste sono le cose strane dei negozi fisici.

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Si nel negozio stanno vendendo la versione A52s al costo di 325€ perché è stata già applicata la pellicola protettiva. E questa cosa mi fa dedurre che la scatola del cellulare è stata già aperta per applicare la pellicola. Queste sono le cose strane dei negozi fisici.
    ah ok, grazie. vi aggiorno appena so qualcosa...

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Sul sito MW hanno aggiornato la pagina adesso tutto ok, preso a 299€ con ritiro e pagamento in negozio a 299€.

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Le pellicole possono essere applicate di fabbrica o dopo apertura da parte del negoziante e successivo reimballaggio in scatola. Finché viene messa una pellicola va bene. A me è capitato di trovarmi il dispositivo, uscito da un anno e con magicamente installate le ultime patch(fatto subito reso) . Per quanto possa sembrare carina come cosa è poco professionale, perché bisognerebbe chiedere al cliente se vuole che venga fatta un update. Ormai mi fido solo di dispositivi venduti e spediti da Amazon.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Le pellicole possono essere applicate di fabbrica o dopo apertura da parte del negoziante e successivo reimballaggio in scatola. Finché viene messa una pellicola va bene. A me è capitato di trovarmi il dispositivo, uscito da un anno e con magicamente installate le ultime patch(fatto subito reso) . Per quanto possa sembrare carina come cosa è poco professionale, perché bisognerebbe chiedere al cliente se vuole che venga fatta un update. Ormai mi fido solo di dispositivi venduti e spediti da Amazon.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
    Infatti non capisco perché dovrei trovarmi la scatola aperta su un prodotto nuovo solo perché vengono applicate pellicole o peggio ancora aggiornamenti. Vogliono obbligare a prendere la pellicola la vendessero insieme al telefono ma separatamente almeno io sarei contento.

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Niente ragazzi mi hanno annullato l'ordine...a questo punto quale mi consigliate di fargli prendere rimanendo sui 250 max 300?
    A sto punto acquisto solo più da Amazon va...

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio