CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

smatphone con android one, schermo inferiore 6 pollici, budget 250€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smatphone con android one, schermo inferiore 6 pollici, budget 250€

    Salve, mi consigliate uno smartphone con android one, schermo sotto i 6 pollici per un budget di 250€ (smartphone nuovo)??
    secondo voi per lo stesso budget si riesce a prenderlo anche 5g, ricondizionato ovviamente.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capawuasta Visualizza il messaggio
    Salve, mi consigliate uno smartphone con android one, schermo sotto i 6 pollici per un budget di 250€ (smartphone nuovo)??
    secondo voi per lo stesso budget si riesce a prenderlo anche 5g, ricondizionato ovviamente.
    Ciao! La cerchia di smartphone con Android One è piuttosto ristretta. Nokia, Motorola, Xiaomi. L'unico 5G è il Nokia 8.3 ma ha lo schermo più grande di 6 pollici. Quelli con lo schermo da 6 pollici (o meno) sono di tre anni fa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    capawuasta (02-01-22)

  5. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capawuasta Visualizza il messaggio
    Salve, mi consigliate uno smartphone con android one, schermo sotto i 6 pollici per un budget di 250€ (smartphone nuovo)??
    secondo voi per lo stesso budget si riesce a prenderlo anche 5g, ricondizionato ovviamente.
    È difficile trovare qualcosa sotto i 6 pollici soprattutto da quando si è passati agli schermi con formato superiore ai sedici noni.
    I primi diciotto noni sono sui 6 pollici ma ormai sono obsoleti.
    Diciamo che con il passare degli anni gli smartphone diventano sempre più lunghi, meno larghi e in certi casi possono essere dei mattoncini, però sono più solidi. È difficile accontentare i gusti di tutti i potenziali acquirenti.
    Personalmente ho smartphone da 5,7 e 6 pollici ma quando ne acquisterò uno nuovo e credo che lo dovrò fare entro la fine di questo nuovo anni prenderò un bel 6.7 pollici. sotto certe dimensioni, avendo le mani lunghe scrivo male. E visionando contenuti multimediali per parecchio tempo gli occhi ringraziano se si usano pannelli di diagonale maggiore.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

    capawuasta (02-01-22),DreamReaper (01-01-22)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora penso proprio che prenderò Pixel 3a, su ebay lo si trova a 160/170€ da vari rivenditori cinesi/hongkong. Android puro, sotto i sei pollici, non ha il 5g ma non fa niente.

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capawuasta Visualizza il messaggio
    allora penso proprio che prenderò Pixel 3a, su ebay lo si trova a 160/170€ da vari rivenditori cinesi/hongkong. Android puro, sotto i sei pollici, non ha il 5g ma non fa niente.
    Magari valuta il pixel 4a...
    Il 3a è uscito a maggio 2019 che, per un medio di gamma, è un'era fa.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho acquistato il pixel 3 da un negozio cinese su ebay, 169€ senza nessun costo di dogana: è in ottime condizioni pari al nuovo ed è arrivato in 3 settimane, sono stato veramente fortunato
    mi potete consigliare qualche software per fare un check up del telefono (vita batteria, ore di chiamate, etc.)??
    ed anche software per controllare non ci sia qualche app strana installata per spiare, rubare dati, etc.?
    software gratuiti
    grazie mille

  10. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capawuasta Visualizza il messaggio
    ho acquistato il pixel 3 da un negozio cinese su ebay, 169€ senza nessun costo di dogana: è in ottime condizioni pari al nuovo ed è arrivato in 3 settimane, sono stato veramente fortunato
    mi potete consigliare qualche software per fare un check up del telefono (vita batteria, ore di chiamate, etc.)??
    ed anche software per controllare non ci sia qualche app strana installata per spiare, rubare dati, etc.?
    software gratuiti
    grazie mille
    Posta la richiesta in sezione pixel 3.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    capawuasta (30-01-22),DreamReaper (30-01-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy