CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nuovo tablet max 250 Euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nuovo tablet max 250 Euro

    Buonasera, devo sostituire il tablet della figlia, attualmente un Teclast M40(6-128, 4g e wifi) che ha un problema (non funziona il microfono nelle cuffie Bluetooth con le app online ma solo con il telefono gsm) ma non trovo un'alternativa valida.
    Valuto anche ricondizionati(ma non saprei dove cercarli).
    Il tablet deve essere Android, avere almeno 64gb, 10 pollici, con la possibilità di fare telefonate con la sim.
    L'unico device che ho trovato con queste caratteristiche e' il nuovo Teclast M40Pro però vorrei cambiare marchio per non incorrere nuovamente nei problemi noti relativi al microfono esterno.
    Potreste gentilmente darmi un aiuto?
    Grazie mille a tutti.

    Saluti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sono quei piccoli particolari che fanno diventare un buon device ... un "cinese".

    Per andare sul sicuro direi Samsung ...ma con la versione LTE sforiamo un po' il budget.
    C'e' il nuovo Galaxy Tab A8 4/64 LTE a 320-50= 270euro da Unieuro/Mediaworld
    Il nuovo Lenovo Tab P11 4/128 viene 280euro e non credo sia migliore

    Valide alternative piu' economiche ... non ne vedo
    Il vecchio Lenovo M10 Plus FullHD 4/64 e' sensibilmente piu' scarso e viene 200euro da MediaWorld

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il Lenovo l'avevo addocchiato pero' non si puo' utilizzare per telefonare(dalle recensioni sembrerebbe utilizzi la scheda solo per il traffico dati).
    Il problema del microfono del mio device credo sia riconducibile ad un guasto(lo restituisco e mi danno il rimborso)pero' effettivamente il difetto del microfono integrato e' noto e la qualita' e' sufficiente ma per 180 Euro non potevo pretendere di piu' e, se non svesse avuto il guasto, non l'avrei cambiato.
    Attendiamo altre risposte ed indicazioni altrimenti vedro' quel Samsung e lo cerchero' ad un prezzo che si avvicini alle mie necessita'.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BruceOriginal Visualizza il messaggio
    Il Lenovo l'avevo addocchiato pero' non si puo' utilizzare per telefonare(dalle recensioni sembrerebbe utilizzi la scheda solo per il traffico dati).
    Il problema del microfono del mio device credo sia riconducibile ad un guasto(lo restituisco e mi danno il rimborso)pero' effettivamente il difetto del microfono integrato e' noto e la qualita' e' sufficiente ma per 180 Euro non potevo pretendere di piu' e, se non svesse avuto il guasto, non l'avrei cambiato.
    Attendiamo altre risposte ed indicazioni altrimenti vedro' quel Samsung e lo cerchero' ad un prezzo che si avvicini alle mie necessita'.
    Ciao! Purtroppo il problema è sempre lo stesso. Il prezzo. Cinesoni: prestazioni maggiori, assistenza e aggiornamenti quasi inesistenti. Brand più noti: prestazioni minori ma con la possibilità di ricevere qualche aggiornamento e sicuramente un assistenza sul territorio.

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    megthebest (11-01-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy