CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio smartphone dual sim ricarica qi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone dual sim ricarica qi

    Chiedo consiglio per smartphone dual sim che abbia queste 2 caratteristiche.

    - ricarica induzione qi / wireless
    - carellino dual sim + slot sd card

    Budget non importa, se ricevo però un elenco di smarphone con presenti tutte queste caratteristiche immagino già siano costosi, opterò per uno usato o quello che comunque nel costare un bel po', costerà di meno.

    non ho una marca preferita, ma se si resta su Oppo/Samgung meglio. Anche Huawei purchè compatibile con ecosistema Google. Grazie infinite

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky787 Visualizza il messaggio
    Chiedo consiglio per smartphone dual sim che abbia queste 2 caratteristiche.

    - ricarica induzione qi / wireless
    - carellino dual sim + slot sd card

    Budget non importa, se ricevo però un elenco di smarphone con presenti tutte queste caratteristiche immagino già siano costosi, opterò per uno usato o quello che comunque nel costare un bel po', costerà di meno.

    non ho una marca preferita, ma se si resta su Oppo/Samgung meglio. Anche Huawei purchè compatibile con ecosistema Google. Grazie infinite
    Ciao! Tentiamoo di risolvere un problema. Tutti i dispositivi di fascia alta hanno rinunciato al triplo slot a favore del doppio ibrido. Oppo e Samsung lo hanno proprio tolto. (Fascia alta).
    Attualmente non mi viene in mente nulla che abbia il triplo slot e la ricarica wireless. Forse, ma sottolineo forse, può essere possibile nel Note 20 Ultra. Mi spiego, Invece della sim 1 (ad esempio) metti una eSim (nel Note 20 ultra lo puoi fare) nello slot della Sim 1 metti l'altra Sim e ti rimane libero quello della microSD.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Quoto Dream, ovviamente. Il triplo slot è stato un mio pallino, a cui ho rinunciato... La ricarica wireless e da top di gamma, dove stanno latitando le microSD, quindi non esiste proprio. Il suggerimento sull'uso di esim è corretto, anche se per esempio sugli ultimi top Samsung comunque la microSD non la puoi mettere. Personalmente mi stavo avvicinando alla possibilità di esim, ma ho rinunciato per 2 motivi: avrei dovuto cambiare operatore, e la procedura di recupero in caso di guasti al terminale non è proprio lineare o in alcuni casi gratis, e mi infastidisce moltissimo. Quindi per ora SIM fisica finché si può. Se a te invece va bene la esim, propongo una scelta drastica:
    rinuncia alla memoria SD, prenditi un bel terminale con 128gb o più di memoria, più Cloud a tua scelta, i 100gb di Google One sono sicuramente comodi a 20€/anno, e magari un bel terminale, tipo Samsung o perché no un pixel e via.

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy