Originariamente inviato da
magicreal
buongiorno a tutto il forum, avrei bisogno di un consiglio su un telefono da regalare a mia madre, di solito ha sempre avuto telefoni di fascia bassa ma ora ne vorrei prendere uno"buono".
Naturalmente non gioca al telefono, servirebbe per navigazione intermet, whatsapp(anche videochiamate) e qualche foto
Vorrei un display amoled(che se non sbaglio dovrebbe essere quello che alla luce del giorno ha molta piu visibilità)
Fotocamera migliore possibile su questo budget
un telefono che non inizi a laggare dopo qualche mese
batteria che arrivi almeno a sera(considerate che comunque non fa utilizzo pesante del tel ma tra videochiamate con i i nipotini, ecc spesso il tel viene messo "alla prova"
vorrei che durasse almeno 3 anni quindi credo che dovrei andare sul 5g(anche se per ora non credo che sia necessario ma forse a lungo termine...)
estetica del telefono in secondo piano
ah poi vorrei un telefono che almeno per un paio di anni venga aggiornato
Volevo prenderlo gia da un po ma poi leggendo il forum, ho visto che si consigliava di aspettare un po data l'uscita di nuovi telefoni che, magari, avrebbero fatto abbassare un po i prezzi di quelli della generazione precedente
Cosa consigliate? Sono fuori dal mondo dei telefoni da quando presi il mio mi9 lite 3 anni fa e non so che pesci prendere
Grazie a tutti per i consigli